Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MILANO1946_ultrà wrote: Pensa che su MLB.tv si vede più volte che le partite dei pirati sono trasmesse su NASN......
Perchè non ti fai l'abbonamento anche tu su MLB.tv?
Oramai con MEDIAPLAYERCONNECTIVITY e GOM PLAYER, ogni problema "tecnico" è risolto.
E poi ti puppi tutte le partite che vuoi, di tutte le squadre....
Insomma, 'na goduria....
Il problema è il livello di attaccamento al gioco...hai notato bene che vengo a dare un'occhiata solo quando si vince; è lo stesso motivo per il quale non penso (ancora) di abbonarmi a MLB.tv
Ieri comunque ero pronto a seguire la ciurma live attraverso i soliti canali unofficials, però a PIT pioveva che dio la mandava giù e la partita è stata annullata. E oggi quindi se ne giocano due...forse riesco a beccare la seconda.
rene144 wrote: Si. Su Fox di recente hanno fatto una feature sulle peggiori franchigie degli sport professionistici americani, ed i Pirates erano primi (al di là del fatto che la classifica fosse fatta coi piedi se vogliamo).
Sono una squadra atroce che quest'anno ha cominciato un lungo e lento processo di modernizzazione. Ci vorrà tempo però e nel frattempo si continuerà a perdere molto... ma è il prezzo da pagare al vecchio management. Intanto si rischia di fare il record di anni consecutivi con un record perdente...
Grazie bro...quindi il massimo obiettivo stagionale è quota .500 !?
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote: Ieri comunque ero pronto a seguire la ciurma live attraverso i soliti canali unofficials, però a PIT pioveva che dio la mandava giù e la partita è stata annullata. E oggi quindi se ne giocano due...forse riesco a beccare la seconda.
Hai provato a chiederti il perchè?  :thumbup:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Grazie bro...quindi il massimo obiettivo stagionale è quota .500 !?
Mi sembra già troppo quota .500. Sarebbe un mezzo miracolo. Direi che sia già motivo di soddisfazione evitare l'ultimo posto, e sarà molto, molto difficile. Ora il management lavora bene, ma ci vorranno 3-4 anni per costruire qualcosa di accettabile. Per ora crescono Doumit e McLouth, sta un po' tornando Bay e bisogna sperare che Snell e Gorzelanny si riprendano un po', perchè il talento comunque ce l'hanno. Non ci sono troppi altri motivi di felicità. Però tra loro, il futuro arrivo di Pearce, Walker e McCutchen, la nuova gestione del draft e via dicendo, in qualche anno secondo me almeno riuscirà ad essere una squadra accettabile e presentabile, qualcosa che non si vede da un decennio almeno...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

TheFan17 wrote: Hai provato a chiederti il perchè?  :thumbup:
Ho solo rosicato  :forza:

Pare piovesse anche a Cleveland...o magari era Godsend che faceva i suoi bisogni da una nuvoletta  :truzzo: 
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ci siamo fermati a sei W, la sesta uno squillante 5-0.
E' la striscia vincente più lunga degli ultimi quattro anni.

Nella seconda partita coi Braves John Van Benschoten è stato mazzolato ben bene e se ne tornerà a Indianapolis in triplo A.
Il GM Neal Huntington però ha dichiarato che le porte per il ragazzo sono ancora aperte.

La questione quota .500 sembra di grande attualità...con la settima W consecutiva si sarebbe andati 19 - 19.
Diciamo che la teoria prevalente nella squadra è non pensarci troppo e cercare di tenere il livello di forma dell'ultimo periodo.
Il problema è che ora si va in casa dei Cardinals  :gazza:

Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Il buon Renè disse di puntare piuttosto a 75 vittorie, piuttosto che al .500....infondo è vero che saranno anni di transizione.....accontentiamoci di questa manna
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Peccato, però dai sta andando meglio di quel che si pensava...non tifo Pirates ma tifando le altre due squadre di Pittsburgh un po' vi seguo con simpatia...però francamente per evitare l'ultimo posto ci vorrebbe una magata di Dusty Baker o un crollo degli Astros...la vedo dura :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Peccato, però dai sta andando meglio di quel che si pensava...non tifo Pirates ma tifando le altre due squadre di Pittsburgh un po' vi seguo con simpatia...però francamente per evitare l'ultimo posto ci vorrebbe una magata di Dusty Baker o un crollo degli Astros...la vedo dura :penso:

la prima che hai detto  :ciucco:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Osta però, c'è già chi ci ha classificato all'ultimo posto. Sciò sciò da questo topic, gufacci. Scherzi a parte, vabbè saremo anche scarsi, però quest'anno stiamo dando battaglia e 18-20 non è malvagio come rendimento. Io dico sempre che l'importante è giocarsela fino in fondo perché sono convinto che così ne portiamo a casa parecchie, se invece si molla entro metà gara, vedi per esempio gara-4 con Atlanta e le sconfitte in gara-2 e gara-3 a Los Angeles, giusto per citarne qualcuna, beh allora il rendimento diventa di gran lunga insufficiente. Nel complesso i ragazzi sono in ripresa, perfino LaRoche è migliorato rispetto all'inizio, e quasi quasi dopo aver preso il capellino, mi sa che prenoto anche la felpa dei Pirates, mi piace....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

samoiedo wrote: Osta però, c'è già chi ci ha classificato all'ultimo posto. Sciò sciò da questo topic, gufacci. Scherzi a parte, vabbè saremo anche scarsi, però quest'anno stiamo dando battaglia e 18-20 non è malvagio come rendimento. Io dico sempre che l'importante è giocarsela fino in fondo perché sono convinto che così ne portiamo a casa parecchie, se invece si molla entro metà gara, vedi per esempio gara-4 con Atlanta e le sconfitte in gara-2 e gara-3 a Los Angeles, giusto per citarne qualcuna, beh allora il rendimento diventa di gran lunga insufficiente. Nel complesso i ragazzi sono in ripresa, perfino LaRoche è migliorato rispetto all'inizio, e quasi quasi dopo aver preso il capellino, mi sa che prenoto anche la felpa dei Pirates, mi piace....
toccati; mio pronostico

81-81 .500  :rastapimp:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pens 4 life
Newbie
Newbie

Post by Pens 4 life »

Udite udite giovedì sera ore 19 italiane Pirates live su NASN  :figo:
Voi che avete la fortuna di seguire le partite ,Duke come sta giocando ? So che aveva fatto un anno decente uno scandaloso e ora ?
joesox

Post by joesox »

Pens 4 life wrote: Udite udite giovedì sera ore 19 italiane Pirates live su NASN  :figo:
Voi che avete la fortuna di seguire le partite ,Duke come sta giocando ? So che aveva fatto un anno decente uno scandaloso e ora ?
I problemi per Zach Duke sono iniziati il primo giorno dello ST 2006 quando il pitching coach di allora - tale Jim Colborn - decise di "perfezionare" la sua meccanica. Così da un 1.81 ERA nell'anno di rookie passò ad un "perfezionato" 4.47. Ok lanciò molto di più nel secondo anno, ma dobbiamo credere al Baseball Prospectus. Lo scorso anno arriva al picco di 5.54 ERA. Anche tenendo conto di tutti gli altri parametri, WHIP, da 1.20 ad 1.70, EqERA da 2.35 a 6.04, etc...aggiungiamo un po' di sfortuna, BABIP che passa da .303 a .372 (ho sempre citato 2005 e 2007, in tutti gli anni il 2006 è stato un valore intermedio di passaggio verso il peggio) con pure il fatto che i Pirates andavano male ed ecco che il Duke del 2005 è letteralmente scomparso.
Quest'anno sta andando in maniera strana ma sembra migliore del passato biennio, ha concesso 61 valide in 49 inning, ma solo 1 HR. Se gli funziona la curva è a cavallo, se la lascia alta ed in mezzo paga pegno, ma quest'anno ha più BB che SO, quindi non lo so se potrà continuare a svignarsela. ERA a 4.04. Adesso vado e guardo la partita di ieri con Atlanta.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joe: eccellente analisi :applauso:
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Una grande vittoria, c'è poco da dire. Peccato solo che non si sia potuto vederla registrata. Bravi a tenere duro al 9 con le basi piene St Louis, bravo LaRoche a sparare il doppio al 10°, bravo come sempre il biondino e soprattutto bene Dumatrait sul monte (e pensare che faceva il rilievo). Altre due a S.Louis e poi tre a Chicago con cui abbiamo 0-6. Vediamo come ne usciamo, per adesso sono 7 vinte nelle ultime 8 gare.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Vista su NASN :eraora:
Non lo so i Cardinals in che momento sono, ma si vede che noi siamo belli caldi.
I rilievi hanno fatto una gran partita.
Abbiamo avuto una valida in meno, ma evidentemente c'ha detto culo/siamo stati bravi a battere quando serviva.
E' girata su quella mancata assistenza - si dice così? - di Isringhausen in terza, seguita dalla bordata da tre punti di Bay.
Però c'è da dire che quando eravamo sotto non abbiamo mai perso la testa e la voglia di stare attaccati alla partita.

Mientkiewicz, già solo per il nome, idolo  :notworthy:
Tra i pitchers Marte m'è sembrato molto in controllo, sicuro.
Capps 10 salvezze su 10...sti cazzi!!!

Insomma buona la prima live per Whata  :pandu: 

Attendo i commenti di chi ne capisce di più...
...un'ultima cosa: LaRoche a me sembra uno che può dare di più, come media dico (per ora è sotto .200); vista da un ignorante, da come si prepara alla battuta sembra uno che incute timore, uno che te la può mandare mooooolto lontano e anche lo swing mi sembra bello fluido, educato.
Image
Locked