Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Pozz4ever wrote: ecco. proprio per questo preferisco non affrontare il discorso.
anche io, comunque mi stabilisco in una posizione intermedia tra le vostre, tra il pessimismo totale di necronudist ed il tuo entusiasmo giovanile.
Rimango sempre Metal Addict ma devo dire che ogni anno escono sempre meno dischi che mi esaltano come una volta. :nonno:

Per i MetallicA è un discorso a parte, anzi il fatto che Kirk vesta Armani mi fa solo piacere perchè significa che ho contribuito anche io ad una causa vincente. :naughty:

PS: sto cercando quel disco dei Razor che ha citato necronudist da anni, ogni volta che lo trovo mi chiedono + di 100.00$, credo che sia l' ultimo che mi serve per completare la discografia.
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: anche io, comunque mi stabilisco in una posizione intermedia tra le vostre, tra il pessimismo totale di necronudist ed il tuo entusiasmo giovanile.
Rimango sempre Metal Addict ma devo dire che ogni anno escono sempre meno dischi che mi esaltano come una volta. :nonno:

Per i MetallicA è un discorso a parte, anzi il fatto che Kirk vesta Armani mi fa solo piacere perchè significa che ho contribuito anche io ad una causa vincente. :naughty:

PS: sto cercando quel disco dei Razor che ha citato necronudist da anni, ogni volta che lo trovo mi chiedono + di 100.00$, credo che sia l' ultimo che mi serve per completare la discografia.
Allora te ne chiedo 200.
Comunque è uno dei peggiori dei Razor.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Mimmo, ma com'è che da un pò di lustri i Metallica sono diventati come i Pooh ?  :gazza:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

necronudist wrote: Allora te ne chiedo 200.
Comunque è uno dei peggiori dei Razor.
ma ce l' hai in cd o lp?
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: ma ce l' hai in cd o lp?
L'ho prontamente rivenduto al tempo...per l'idea che avevo dei Razor era una vera schifezza.
Quindi non ce l'ho più  :figo:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: Mimmo, ma com'è che da un pò di lustri i Metallica sono diventati come i Pooh ?  :gazza:
Nel senso che hanno un pubblico di vecchi fanatici come me che li idolatrano e a cui possono vendere anche le "cagatine" (cit.) mentre i più attenti alle nuove tendenze (quelle che durano un paio di stagioni) non li sopporta? :penso:
Deve essere il classico prezzo della Gloria. :metal:
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: Nel senso che hanno un pubblico di vecchi fanatici come me che li idolatrano e a cui possono vendere anche le "cagatine" (cit.) mentre i più attenti alle nuove tendenze (quelle che durano un paio di stagioni) non li sopporta? :penso:
Deve essere il classico prezzo della Gloria. :metal:
Quelli più attenti alle nuove tendenze non li sopportano?
È proprio cambiato tutto dall'ultima volta che ero in quel mondo lì...
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Finito di ascoltare Ok Computer dei Radiohead...

Niente da dire, cd BEL-LIS-SI-MO! Poi adoro la voce del cantante, mi da un effetto strano  :shocking:

Mi tengo nell'ipod Paranoid Android,No Surprises( :notworthy:) e Exit Music(for a Film); ancora indeciso se tenere o no The Tourists...

Attendo consigli per prossimo cd, preferibilmente genere Rock.  :thumbup:

:scimmia:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Teo wrote: Ho scaricato e ascoltato Blackbird. Bell'album, non il massimo, ma sicuramente bello.
Lo avevo già scritto tempo fa. In generale è un album discreto, cioè certo non un capolavoro ma un album che vale ogni centesimo che spend(erest)i.
Ma la title track secondo me vale da sola i soldi. Le altre sono canzoni grossomodo normali, Blackbird è favolosa, meravigliosa, strepitosa, osa.

Ah, broletto, se vuoi un album rock da ascoltarti e questo non l'hai ancora sentito, te lo consiglio.
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sine wrote: Lo avevo già scritto tempo fa. In generale è un album discreto, cioè certo non un capolavoro ma un album che vale ogni centesimo che spend(erest)i.
Ma la title track secondo me vale da sola i soldi. Le altre sono canzoni grossomodo normali, Blackbird è favolosa, meravigliosa, strepitosa, osa.

Ah, broletto, se vuoi un album rock da ascoltarti e questo non l'hai ancora sentito, te lo consiglio.
se si poi si volesse ascoltare qualcosa di più grezzo, aggressivo, ma cmq sfacciatamente catchy e orecchiabile: l'ultimo di danko jones.
Image  Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ascoltato Silent Alarm dei Bloc Party... Non male ve lo consiglio vivamente....

P.S:

A Napoli il 30 MAggio ci sono i SoulWax venite tutti,e comprate i biglietti da me!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dei Bloc Party per me è meglio l'ultimo, A Weekend in the City. Intendiamoci, si lascia ascoltare anche Silent Alarm, però mi sembrava un po' modaiolo come disco.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Brawlino wrote:
Attendo consigli per prossimo cd, preferibilmente genere Rock.  :thumbup:

:scimmia:
ammesso che tu non lo conosca già, il primo che mi viene in mente:

The Rolling Stones - Sticky Fingers

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Brawlino, dovrei averti passato anche il cd dei Magic Numbers, l'ultimo, Undecided EP, ascoltato!!!!
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

Brawlino wrote: Attendo consigli per prossimo cd, preferibilmente genere Rock.  :thumbup:
Ti consiglio caldamente questi due gruppi Australiani:

The Monarchs-Make yer own fun-2001
Progetto parallelo del chitarrista solista degli Hoodoogurus, Brad Sheperd.
Molta melodia + un pizzico di AC/DC che non guasta mai.

Image

The Lime Spiders-Nine miles high (best of 1983-1990)
Una raccolta con tutti i singoli di questa accozzaglia di teppisti di Sidney.
Bellissima ristampa della Raven Records con un mucchio di notizie e foto nel libretto.
Sixties garage punk + energia Ramonesiana.

Image
Image Image Image
Locked