Re: I cinemaniaci

Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote:
Ehm... guarda che è tratto da una storia vera. Ok, l'estetica hollywoodiana inevitabilmente deve arriccchire, ingigantire, esagerare ma grosso modo le cose non devono essere andate poi tanto diversamente...  :penso:
parli delle fibre del film?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: parli delle fibre del film?  :D
Bè, in effetti...

Image

Direi proprio di sì.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Dazed and Confused wrote:
Ehm... guarda che è tratto da una storia vera. Ok, l'estetica hollywoodiana inevitabilmente deve arriccchire, ingigantire, esagerare ma grosso modo le cose non devono essere andate poi tanto diversamente...  :penso:
E il fatto che sia tratto da una storia vera cosa dovrebbe portarmi a concludere?? Che fa meno schifo?? Escluse le gnoccolone e sharon e bruce, non c'è 1 singolo attore adatto al ruolo che interpreta, perlomeno io li vedo tutti tremendamente inadatti...
Tratto da una storia vera poi, bisogna vedere quanto...dubito che uno dei maggiori ricercati dall'fbi fino a qualche tempo fa fosse un tale imbecille cosi' come viene dipinto...o forse l'fbi ha esaurito i ricercati di livello..
Last edited by Sacto on 13/05/2008, 11:25, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Bè, in effetti...

Image

mamma mia quanto hai ragione  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sacto wrote: E il fatto che sia tratto da una storia vera cosa dovrebbe portarmi a concludere?? Che fa meno schifo?? Escluse le gnoccolone, non c'è 1 singolo attore adatto al ruolo che interpreta, perlomeno io li vedo tutti tremendamente inadatti...
Tratto da una storia vera poi, bisogna vedere quanto...dubito che uno dei maggiori ricercati dall'fbi fino a qualche tempo fa fosse un tale imbecille cosi' come viene dipinto...o forse l'fbi ha esaurito i ricercati di livello..
Non mi riferisco alle interpretazioni degli attori... parlo di verosomiglianza della storia.

Insomma, era vero che erano dei gangster ragazzini. Era vero che hanno deciso di uccidere il ragazzino. Ed era vero che lo hanno ammazzato.

Lo so, può sembrare strano ed inverosimile, è normale che tu dica "non è possibile, è uno scherzo". Il punto però è che non è uno scherzo.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Dazed and Confused wrote: Non mi riferisco alle interpretazioni degli attori... parlo di verosomiglianza della storia.

Insomma, era vero che erano dei gangster ragazzini. Era vero che hanno deciso di uccidere il ragazzino. Ed era vero che lo hanno ammazzato.

Lo so, può sembrare strano ed inverosimile, è normale che tu dica "non è possibile, è uno scherzo". Il punto però è che non è uno scherzo.  :D
Siamo d'accordo che i fatti principali sono reali, ma infatti non sono rimasto allibito dal fatto che lo fossero, ma da come si evolveva il film, i dialoghi, i personaggi, è questo inverosimile a mio avviso, ed è questo che rende ridicolo tutto..
quanto ci sia di verosimile nell'uccisione del ragazzino poi, mi piacerebbe proprio saperlo... :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sacto wrote: Siamo d'accordo che i fatti principali sono reali, ma infatti non sono rimasto allibito dal fatto che lo fossero, ma da come si evolveva il film, i dialoghi, i personaggi, è questo inverosimile a mio avviso, ed è questo che rende ridicolo tutto..
quanto ci sia di verosimile nell'uccisione del ragazzino poi, mi piacerebbe proprio saperlo... :lol2:
il mio inglese fa ridere, non so il tuo

http://en.wikipedia.org/wiki/Nicholas_Markowitz
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: Bè, in effetti...

Image

vista anche in O.C., vero?
Last edited by Mikele on 13/05/2008, 16:24, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

nefastto wrote: il mio inglese fa ridere, non so il tuo

http://en.wikipedia.org/wiki/Nicholas_Markowitz
"Hoyt and Jesse Rugge bound Nicholas's hands behind his back with duct tape and put tape over his mouth as well"...il fatto che lo abbiano fatto mentre il ragazzino aveva capito che stava per schiattare e non abbia fatto un tubo per evitarlo e anzi annunciava il suo affetto per justin, questo non c'è scritto...come era prevedibile... :lol2:
edit: lui non manifestava apertamente affetto, si limitiva a ripetere okay okay okay, era justin che gli manifestava affetto mentre lo legava.. :forza:
Last edited by Sacto on 13/05/2008, 12:22, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

per chiudere questi sono i veri protagonisti della vicenda

Image

la vittima
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

oh sacto non so cosa ci trovi tanto da ridere nella vicenda sinceramente...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: oh sacto non so cosa ci trovi tanto da ridere nella vicenda sinceramente...
in effetti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Io non ho mai visto Alpha dog, ma leggendo quello che avete scritto mi è venuto in mente un film che ho visto un po' di tempo fa, L'età inquieta di Bruno Dumont. Credo sia ambientato in Belgio (o forse nel nord della Francia, non ricordo), e i protagonisti sono alcuni ragazzi senza lavoro, senza stimoli, totalmente apatici che si accaniscono contro un ragazzo musulmano quando questo inizia a girare intorno alla ragazza del leader. Per chi non lo conoscesse, lo consiglio caldamente. Detto per inciso, tutti gli attori, compresa la fidanzata del capetto, sono di una bruttezza impressionante...ma molto bravi. :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

mr.kerouac wrote: oh sacto non so cosa ci trovi tanto da ridere nella vicenda sinceramente...
Da ridere?? E chi ride della vicenda?? Mahhh
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

nefastto wrote: per chiudere questi sono i veri protagonisti della vicenda
Mi sa che ne manca uno..."il boss"...che per completezza aggiungo se interessasse...Jesse James "Hollywood"

Image
Last edited by Sacto on 13/05/2008, 19:33, edited 1 time in total.
Image
Locked