So che già esiste un topic sui VG di baseball. Ma ho ne ho aperto uno nuovo per fare una segnalazione e una proposta.
Esiste all'indirizzo http://www.playrealbaseball.com/ un MMOG (un gioco multiplayer online) completamente gratuito sul nostro sport preferito. Il gioco si chiama Cal Ripken's Real Baseball...
Mi son iscritto solo oggi quindi non posso dire di conoscerlo alla perfezione. Però mi sembra carino ed è carino il fatto di poter organizzare delle partite con altri giocatori conosciuti interpretando ognuno un giocatore della squadra... Se avete giocato a giochi online come Diablo 2 sapete di che parlo...
Qualcuno è interessato in modo da poter fare qualche partita (ogni tanto e quando capita) insieme?
Gioco di Baseball online free
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Gioco di Baseball online free
noooo.. un MMOG di baseball.. io non ci vado.. altrimenti smetto definitivamente di dormire..
però sono curioso di sapere com'è! fatemi sapere!
però sono curioso di sapere com'è! fatemi sapere!
-
jocker
- Rookie

Ci ho giocato 2 partite stasera...
Come Pitcher (2W e 0 di ERA... :D) insieme ad altri 10 americani che parlavano inglese da internet e io non ci capivo tantissimo. Devo dire che è parecchio divertente e anche se l'AI dei personaggi controllati dal computer a volte lascia a desiderare si lascia giocare piacevolmente...
Oltretutto il fatto che sia un MMOG secondo me lo eleva a gioco consigliato a tutti gli amanti del Baseball e dei videogames...
Fateci un salto!
Come Pitcher (2W e 0 di ERA... :D) insieme ad altri 10 americani che parlavano inglese da internet e io non ci capivo tantissimo. Devo dire che è parecchio divertente e anche se l'AI dei personaggi controllati dal computer a volte lascia a desiderare si lascia giocare piacevolmente...
Oltretutto il fatto che sia un MMOG secondo me lo eleva a gioco consigliato a tutti gli amanti del Baseball e dei videogames...
Fateci un salto!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
lo sapevo che non dovevo farlo.. ho giocato fino ad ora.. :gazza:
però ho giocato in squadra con un ragazzo brasiliano di origini italiane.. fantastico.. tra di noi parlavamo in italiano, portoghese e inglese! :lol2:
però ho giocato in squadra con un ragazzo brasiliano di origini italiane.. fantastico.. tra di noi parlavamo in italiano, portoghese e inglese! :lol2:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ho già scartato l'ipotesi di giocarci visto che funge solo con quello schifo di IE... :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- guerrero_27
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Florida Panthers
Me l'avevano segnalato anche a me. Mi risulta un po' difficilotto. E poi, cavolo se mi fisso con sta roba smetto di fare altro nella vita...
-
jocker
- Rookie

A dire il vero io mi son collegato la prima volta, loggato e scaricato il client con Firefox... :figo:ho già scartato l'ipotesi di giocarci visto che funge solo con quello schifo di IE...
IE si attiva solo quando chiudi il programma e serve per vedere le statistiche e per altri aggiornamenti... cosa che d'altronde puoi fare anche con Firefox. Solo che lui in automatico va su IE...
- louis
- Senior

NOOOOO, NON VOGLIO SENTIRE. 
SE MI PRENDE ANCHE QUESTA
DIVENTO PAZZO.
SE MI PRENDE ANCHE QUESTA
-
jocker
- Rookie

Io sto continuando a giocare al gioco in questione e lo trovo molto interessante davvero...
E' gratis, carino da giocare e alla fine non porta via tanto tempo (io ci gioco una mezzoretta su per giù...)
Se qualcuno fosse interessato il mio giocatore si chiama Wakale , son ancora un Rockie e gioco in genere nel server n 2 degli stessi rk...
Magari ci si vede in game! :gazza:
E' gratis, carino da giocare e alla fine non porta via tanto tempo (io ci gioco una mezzoretta su per giù...)
Se qualcuno fosse interessato il mio giocatore si chiama Wakale , son ancora un Rockie e gioco in genere nel server n 2 degli stessi rk...
Magari ci si vede in game! :gazza: