Perdi tutti i dati, in pieno Bill Gates style. A meno che tu non abbia partizionato a dovere separando i dati dal sistema operativo.A.F.D.U.I. President wrote: Una domanda da ignorante in materia:
ho sul pc Windows XP,se installo Windows 98 perdo tutti i dati oppure ho solo un cambio di sistema operativo e le altre cose restano intatte?
Grazie Mille!!![]()
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
necronudist
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E come diavolo si fa a partizionare??!!??necronudist wrote: Perdi tutti i dati, in pieno Bill Gates style. A meno che tu non abbia partizionato a dovere separando i dati dal sistema operativo.
-
necronudist
Ah non ne ho idea. Non uso niente che sia stato toccato da Bill Gates. I miei dati sono il mio lavoro, ci tengo.A.F.D.U.I. President wrote: E come diavolo si fa a partizionare??!!??![]()
![]()
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

chiedo anche qui
per questo mi hanno fatto una domanda a cui non so rispondere: il telefono funziona con tutte le Sim 3?
a parte che non sapevo che ci fossero Sim 3 differenti :D
qualcuno mi sa aiutare?
per questo mi hanno fatto una domanda a cui non so rispondere: il telefono funziona con tutte le Sim 3?
qualcuno mi sa aiutare?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
necronudist wrote: Ah non ne ho idea. Non uso niente che sia stato toccato da Bill Gates. I miei dati sono il mio lavoro, ci tengo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Quando lo hai preso, lo hai acquistato al prezzo quasi pieno o lo hai preso in comodato d'uso gratis o a prezzo agevolato? Nella seconda ipotesi funziona solamente con la sim allegata. Se vuoi toglierti il dubbio l'unico modo è telefonare al 133 (o 139 se l'hai preso come azienda) o andare a chiedere al negozio. Ma in linea di massima quello che ti ho detto è vero. In molti ti dicono "lo hai tenuto x anni, ormai è tuo". Balle. Se lo hai preso in comodato d'uso, dopo x anni la tre non ti chiede più i soldi se cambi contratto e puoi prendere un altro telefono, ma assolutamente non puoi sbloccarlo. Se invece lo hai acquistato, e come presumibile lo hai fatto da almeno 19 mesi, puoi chiedere lo sblocco per sim anche di altro gestore.rodmanalbe82 wrote: chiedo anche qui
qualcuno mi sa aiutare?
-
rodmanalbe82
- Pro

io l'ho preso a 19 euro e, per due anni, dovevo spendere almeno 20 euro di traffico telefonico.
quindi va SOLAMENTE con la mia SIM?
quindi va SOLAMENTE con la mia SIM?
- doc G
- Pro

Temo proprio di si. Ti tocca chiamare subito il 133 o andare al negozio per verificare, altrimenti chi lo compra ti viene a cercare col bastone.rodmanalbe82 wrote: io l'ho preso a 19 euro e, per due anni, dovevo spendere almeno 20 euro di traffico telefonico.
quindi va SOLAMENTE con la mia SIM?![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

beh, gli vendo anche la mia SIM, a sto punto.

grazie comunque
grazie comunque
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prima che ti dia gratuitamente del cretino, mi spiegheresti gentilmente il perché?A.F.D.U.I. President wrote: Una domanda da ignorante in materia:
ho sul pc Windows XP,se installo Windows 98 perdo tutti i dati oppure ho solo un cambio di sistema operativo e le altre cose restano intatte?
Grazie Mille!!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

Help?Mikele wrote: Qualcuno sa dirmi qualche programma free che realizza gallerie di foto per web, magari anche con la possibilità di inserire voti e commenti alle singole foto?
Grazie

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Voglio assolutamente giocare ad un gioco che risale ai tempi di Windows 95 e che con XP non riesco a far partire,sempre se è colpa di XP e non del computer...Paperone wrote: prima che ti dia gratuitamente del cretino, mi spiegheresti gentilmente il perché?
Come posso fare?
-
necronudist
Se non sbaglio XP ha la possibilità di emulare gli .exe per sistemi operativi antecedenti.A.F.D.U.I. President wrote: Voglio assolutamente giocare ad un gioco che risale ai tempi di Windows 95 e che con XP non riesco a far partire,sempre se è colpa di XP e non del computer...
Come posso fare?![]()
Però mi pare di ricordare che non funzionasse praticamente mai...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Qualche volta funzionava,
se comunque ci dai il titolo del gioco vediamo di trovare il modo di farlo partire anche sotto xp, magari con qualche emulazione.
se comunque ci dai il titolo del gioco vediamo di trovare il modo di farlo partire anche sotto xp, magari con qualche emulazione.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Il gioco è Z fatto dalla Bitmap Brothers.
Ecco alcune immagini:

Ci giocavo quando avevo 10 anni e ora che l'ho trovato su E-bay non posso cestinarlo...Aiutatemi!
Ecco alcune immagini:

Ci giocavo quando avevo 10 anni e ora che l'ho trovato su E-bay non posso cestinarlo...Aiutatemi!