Renè, non ricordo se te lo avevamo già chiesto...comunque quando puoi (non c'è nessuna fretta :D) mi piacerebbe una breve analisi, sulla falsa riga di quella che hai fatto per Marmol, di Jake Peavy grazie in anticipo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Renè, non ricordo se te lo avevamo già chiesto...comunque quando puoi (non c'è nessuna fretta :D) mi piacerebbe una breve analisi, sulla falsa riga di quella che hai fatto per Marmol, di Jake Peavy grazie in anticipo
Eh lo so, quelle mi prendono davvero tanto tempo... in questo periodo sul blog mi sto concentrando su roba più veloce da scrivere
(ma non meno interessante! :sbadat: )
rene144 wrote:
Eh lo so, quelle mi prendono davvero tanto tempo... in questo periodo sul blog mi sto concentrando su roba più veloce da scrivere
(ma non meno interessante! :sbadat: )
Guarda, non c'è assolutamente fretta quando ti mette meglio, anche in offseason...insomma è solo una curiosità che vorrei soddisfare :D
Sto cercando di comprendere l'ultimo post comunque
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
rene144 wrote:
Sono stato informato di questo da parte di Sportvision stessa, per chi volesse seguire via web l'evento. Potete anche fare domande, ma potrebbero non rispondere a tutte per l'alto volume che potrebbe esserci.
Non fate domande sul funzionamento del sistema, o comunque domande che potrebbero trovare risposta altrove, in ogni caso.
E' live adesso. Interessantissimo per il momento... stanno facendo presentazioni e mostrando su cosa lavorano e lavoreranno nel futuro a breve e lungo termine. Splendido.
gex wrote:
Sperando di non essere bannato, volevo dire che lo stesso articolo lo avevo già postato qualche giorno fa nella sezione sulla tecnica del baseball.
MAX wrote:
Mi ha battuto sul tempo.
In realtà il mio lavoro dovrebbe essere un po' diverso, quindi magari lo pubblico ugualmente.
Max ma sei sicuro di non soffrire di sdoppiamento della personalità? Magari a volte la notte il tuo lato oscuro si alza e pubblica di là, altre volte di giorno anticipi e pubblichi sul tuo blog.