Con che sim lo usi? Lo hai dovuto craccare?Rocky wrote: Io ho l'iPhone (preso a due mesetti fa durante il viaggio negli States) e mi trovo benissimo, tutto perfetto, zero problemi fino adesso. Ovviamente lo sfrutti al massimo quando hai la possibilità di connetterti, non ti dico che figata sfruttare la connessione wi-fi dell'Università durante le lezioni per navigare, chattare e fare di tutto e di più.
Se vuoi sapere qualcosa in più dimmi pure, anche su MSN.
Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
anima_ardente
- Pro

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vodafone. Sì, ovviamente per usarlo al di fuori degli States va sbloccato ma è questione di tre minuti, niente di più. Basta procuparsi un programmino apposito, attaccare l'iPhone al computer (quindi ad iTunes) e poi fa tutto lui in automatico. La procedura va poi ripetuta ogni qualvolta si scarichi un aggiornamento del firmware dell'iPhone (ora siamo alla versione 1.1.4, a breve dovrebbe uscire la 2.0).anima_ardente wrote: Con che sim lo usi? Lo hai dovuto craccare?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
igotgame
- Rookie

La cosa mi fa parecchio gola, credo che aspetterò che il modello 3G esca con la Vodafone per fare qualche prova, forse il Diamond è più completo dal punto di vista tecnico ma certamente il Melafonino è un oggetto di uno stile incomparabileRocky wrote: Io ho l'iPhone (preso a due mesetti fa durante il viaggio negli States) e mi trovo benissimo, tutto perfetto, zero problemi fino adesso. Ovviamente lo sfrutti al massimo quando hai la possibilità di connetterti, non ti dico che figata sfruttare la connessione wi-fi dell'Università durante le lezioni per navigare, chattare e fare di tutto e di più.

2010 NFL CHAMPIONS

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se non sbaglio puoi entrare in reti protette con PEAP, mentre nella nostra facoltà non ci si riesce visto che abbiamo il Wi-Fi WPA EnterpriseRocky wrote: Io ho l'iPhone (preso a due mesetti fa durante il viaggio negli States) e mi trovo benissimo, tutto perfetto, zero problemi fino adesso. Ovviamente lo sfrutti al massimo quando hai la possibilità di connetterti, non ti dico che figata sfruttare la connessione wi-fi dell'Università durante le lezioni per navigare, chattare e fare di tutto e di più.
io non ce l'ho, ma ce l'ha un mio compagno di corso. bello, sì, ma ci sono alcune cose che mancano completamente per quanto riguarda la navigazione internet, come la possibilità di salvare immagini e il copia-incolla
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

Ok...allora in USA mi ci trasferisco, perciò sto cercando di capire come funziona, perchè il telefonino mi servirebbe veramente. Diciamo che parenti e amici li sentirei per la maggiore via MSN o Skype, però comunque vorrei avere anche un cellulare per qualunque evenienza.Porsche 928 wrote: Con calma, intanto mi dici se ti serve per una vacanza o se ci devi andare negli USA per un periodo piu lungo?
Poi dipende molto dal piano tariffario della tua compagnia (tre in questo caso da quanto ho capito), magari ha qualche piano per le vacanze all'estero, o magari vedere i costi degli sms che non penso siano molto maggiori.
Piu che un altro cellulare per gli USA al limite ti consiglio una scheda, non un contratto (ricaricabile ovviamente), che ti permetta magari di parlare da la in Italia.
Il problema e che se ti telefonano tu rispondendo spendi, idem per chiamare ovviamente.
Se ci vai per vacanza, ti consiglio di tenerti il tuo personale er emergenza e prenderti magari una scheda internazionale per telefonare in Italia, questa e la soluzione piu economica.
Quindi a sto punto, da quello che mi dici tu, mi conviene comprare un cell li...tanto gli sms li posso inviare lo stesso da un cell americano a uno italiano, e per le telefonate in italia uso MSN o Skype. Che ne pensi?
- Rocky
- Pro

Non è vero. :gazza:Paperone wrote: io non ce l'ho, ma ce l'ha un mio compagno di corso. bello, sì, ma ci sono alcune cose che mancano completamente per quanto riguarda la navigazione internet, come la possibilità di salvare immagini e il copia-incolla
IMGrab, applicazione scaricabile ovviamente dall'installer che ti permette di salvare le immagini da internet.
iCopy, altra applicazione scaricabile senza problemi che permette di utilizzare il copia/incolla.
Problemi di questo tipo proprio non ce ne sono perchè se qualche funzione / applicazione non è presente di default sull'iPhone la si scarica tra le migliaia disponibili nell'installar. Tra l'altro ne escono di nuove praticamente tutti i giorni quindi grossi problemi veramente non ce ne sono.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gilbertology
- Pro

Puoi consiglire dei siti dove trovare questi programmini? GrazieRocky wrote: Non è vero. :gazza:
IMGrab, applicazione scaricabile ovviamente dall'installer che ti permette di salvare le immagini da internet.
iCopy, altra applicazione scaricabile senza problemi che permette di utilizzare il copia/incolla.
Problemi di questo tipo proprio non ce ne sono perchè se qualche funzione / applicazione non è presente di default sull'iPhone la si scarica tra le migliaia disponibili nell'installar. Tra l'altro ne escono di nuove praticamente tutti i giorni quindi grossi problemi veramente non ce ne sono.
- Rocky
- Pro

Ma che ne so, sono programmi per l'iPhone che si scaricano direttamente dal cellulare tramite l'installer. Cioè, se non hai l'iPhone a cosa ti servono scusa?Gilbertology wrote: Puoi consiglire dei siti dove trovare questi programmini? Grazie

-
Paperone
- Pro

grazie, lo farò presente al mio amicoRocky wrote: Non è vero. :gazza:
anche se non avere queste funzionalità di default... :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

Pensavo potessero essere utili a fare il caffè...Rocky wrote: Ma che ne so, sono programmi per l'iPhone che si scaricano direttamente dal cellulare tramite l'installer. Cioè, se non hai l'iPhone a cosa ti servono scusa?
Ma no, ho l'iPod Touch...
-
Dazed and Confused
Thanks, anima.anima_ardente wrote: Credo di si perchè il monitor ha una risoluzione molto più alta rispetto al tubo catodico, quindi anche se si vedrà più piccolo sarà maggiore la definizione.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Rocky
- Pro

Sì appunto, se non puoi fare il copia / incolla cazzo compri l'iPhone a fare?Paperone wrote: anche se non avere queste funzionalità di default... :roll:

-
Gio
- Senior

Si, secondo me sarebbe la soluzione piu semplice.Gilbertology wrote: Ok...allora in USA mi ci trasferisco, perciò sto cercando di capire come funziona, perchè il telefonino mi servirebbe veramente. Diciamo che parenti e amici li sentirei per la maggiore via MSN o Skype, però comunque vorrei avere anche un cellulare per qualunque evenienza.
Quindi a sto punto, da quello che mi dici tu, mi conviene comprare un cell li...tanto gli sms li posso inviare lo stesso da un cell americano a uno italiano, e per le telefonate in italia uso MSN o Skype. Che ne pensi?
-
Paperone
- Pro

io infatti non ce l'ho :gazza:Rocky wrote: Sì appunto, se non puoi fare il copia / incolla cazzo compri l'iPhone a fare?
io sono per N special purpose e non per un general purpose un po' fighino
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
dipende, potresti anche portarti il tuo (se tri/quadri band) dall'italia eGilbertology wrote: Ok...allora in USA mi ci trasferisco, perciò sto cercando di capire come funziona, perchè il telefonino mi servirebbe veramente. Diciamo che parenti e amici li sentirei per la maggiore via MSN o Skype, però comunque vorrei avere anche un cellulare per qualunque evenienza.
comprare solo una normale sim qui.
Diciamo che qui potresti al limite comprare un telefono Nextel (praticamente sono dei cellulari che funzionano come i CB e con un piano tariffario flat telefoni in tutti gli states), prova a vedere qui:
http://www.sprint.com/index.html
attenzione che i nuovi smartphone con windows mobile, possono usare skype, vai in un qualsiasi starbuks(per esempio) o altri locali con wifi e telefoni in Italia con Skype
http://share.skype.com/sites/it/2007/06 ... ulare.html
Prova a vedere se riesci a farti un'idea di massima.
[align=center]
[/align]
[/align]