Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

igotgame wrote: La PS3 si può collegare tranquillamente al monitor di un pc, lo ha fatto un mio amico con un LCD HD da 20" e si vede che è una meraviglia...

Piuttosto, dubbio esistenziale per i prossimi mesi:

iPhone o HTC Touch Diamond?
iPhone!
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Quoto sull'IPhone :gogogo:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

anima_ardente wrote: So che l'xbox si può collegare anche al monitor del pc tramite l'apposito cavo (30€) con ottimi risultati. Però non so se sia lo stesso per la PS3 e se tu sia dotato di monitor pc.
E se uno ha una tv da 37 pollici, schermo piatto e 100hz, però tubo catodico (ahimè... :piango:), gli conviene attaccarla allo schermo LCD del pc (che però è un misero 20 pollici)?  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Porsche 928 wrote: Un qualsiasi tri/quadriband va benissimo, io con il mio vecchio e fidato e61 (prima serie) vado dappertutto negli USA (almeno fino ad ora), poi dipende dal budget e da quello che ti serve (leggere mail, navigare, modem, umts, ecc ecc ecc)
Grazie per la risposta.
Guarda, in sostanza vorrei poter chiamare e inviare SMS dall'america all'italia, magari con qualche funzione fighetta come una buona fotocamera integrata e che mi dia la possibilità di poter usare, chessò, la scheda italiana quando sono qua e la scheda americana quando sono la. Internet ecc.. mi interessa relativamente, perchè ho l'iPod Touch :gogogo:
Ecco, poi l'altra domanda mi sorge spontanea: se io ho, per dire, la 3, e mando un sms dall'america all'italia, spendo la stessa cifra che spendo in italia o cambia qualcosa? Cioè, in linea di massima, cosa mi consigli di fare?
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Gilbertology wrote: Grazie per la risposta.
Guarda, in sostanza vorrei poter chiamare e inviare SMS dall'america all'italia, magari con qualche funzione fighetta come una buona fotocamera integrata e che mi dia la possibilità di poter usare, chessò, la scheda italiana quando sono qua e la scheda americana quando sono la. Internet ecc.. mi interessa relativamente, perchè ho l'iPod Touch :gogogo:
Ecco, poi l'altra domanda mi sorge spontanea: se io ho, per dire, la 3, e mando un sms dall'america all'italia, spendo la stessa cifra che spendo in italia o cambia qualcosa? Cioè, in linea di massima, cosa mi consigli di fare?
La cosa e` piuttosto complicata, tutto dipende dalla compania e dal tuo "abbonamento". Il problema e che tutti i piani in america funzionano bene (e lasciamo perdere la copertura - in molti posti il "fisso e` quasi obligatorio) solo in america, appena inizi a fare telefonate e inviare messaggi all estero possono diventare mazzolate economiche non indifferenti. Un altro problema e` che usando un telefono "Italiano" come companie locali mi sa che sei limitato solo alla AT&T le altre non credo che abbiano le rete sufficientemente "moderna".

La cosa piu semplice, secondo me sarebbe avere due telefoni, ti fai un abbonamento  america, il costo puo essere un minimo di 30 dollari fino a 90+ al mese, e generalmente ti danno anche un telefono agratis (lunghezza minima del contratto 1 anno - AT&T 2), per chiamare in italia compri le schede prepagate a 5 centesimi al minuto (o meno) e chiami dal cellulare quando l telefonate "locali" sono gratis - generalemente dopo le 7 di sera locali e durante i fine settimana ...... per i SMS .... mandi email con l'iPod.

Conque tieni presente che avere il "fisso" potrebbe essere necessario.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iPhone, comprato negli USA.
aspettate giugno, quando uscirà la versione con UMTS
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gio wrote: La cosa e` piuttosto complicata, tutto dipende dalla compania e dal tuo "abbonamento". Il problema e che tutti i piani in america funzionano bene (e lasciamo perdere la copertura - in molti posti il "fisso e` quasi obligatorio) solo in america, appena inizi a fare telefonate e inviare messaggi all estero possono diventare mazzolate economiche non indifferenti. Un altro problema e` che usando un telefono "Italiano" come companie locali mi sa che sei limitato solo alla AT&T le altre non credo che abbiano le rete sufficientemente "moderna".

La cosa piu semplice, secondo me sarebbe avere due telefoni, ti fai un abbonamento  america, il costo puo essere un minimo di 30 dollari fino a 90+ al mese, e generalmente ti danno anche un telefono agratis (lunghezza minima del contratto 1 anno - AT&T 2), per chiamare in italia compri le schede prepagate a 5 centesimi al minuto (o meno) e chiami dal cellulare quando l telefonate "locali" sono gratis - generalemente dopo le 7 di sera locali e durante i fine settimana ...... per i SMS .... mandi email con l'iPod.

Conque tieni presente che avere il "fisso" potrebbe essere necessario.

Sinceramente a parte che adori AT&T NON c'ho capito na mazza.

P.S. TMobile funziona in roming per la California con cell italiani, triband.
[align=center]Image[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Porsche 928 wrote: Sinceramente a parte che adori AT&T NON c'ho capito na mazza.

P.S. TMobile funziona in roming per la California con cell italiani, triband.
Confermo che hai capito una mazza, personalmete non sopporto AT&T......  :naughty: :naughty:

Per il resto, forse si sono stato poco chiaro e confusionale..... mi succede spesso.

Il problema che molto dipende da dove sei, che compania usi, quale telefono hai e sopratutto a chi chiedi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Quindi diventa anche piuttosto inutile acquistare qui un cellulare che non potrei poi nemmeno usare la...giusto? :sbadat:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gilbertology wrote: Quindi diventa anche piuttosto inutile acquistare qui un cellulare che non potrei poi nemmeno usare la...giusto? :sbadat:
Con calma, intanto mi dici se ti serve per una vacanza o se ci devi andare negli USA per un periodo piu lungo?
Poi dipende molto dal piano tariffario della tua compagnia (tre in questo caso da quanto ho capito), magari ha qualche piano per le vacanze all'estero, o magari vedere i costi degli sms che non penso siano molto maggiori.
Piu che un altro cellulare per gli USA al limite ti consiglio una scheda, non un contratto (ricaricabile ovviamente), che ti permetta magari di parlare da la in Italia.
Il problema e che se ti telefonano tu rispondendo spendi, idem per chiamare ovviamente.
Se ci vai per vacanza, ti consiglio di tenerti il tuo personale er emergenza e prenderti magari una scheda internazionale per telefonare in Italia, questa e la soluzione piu economica.
[align=center]Image[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dazed and Confused wrote: E se uno ha una tv da 37 pollici, schermo piatto e 100hz, però tubo catodico (ahimè... :piango:), gli conviene attaccarla allo schermo LCD del pc (che però è un misero 20 pollici)?  :gazza:
Credo di si perchè il monitor ha una risoluzione molto più alta rispetto al tubo catodico, quindi anche se si vedrà più piccolo sarà maggiore la definizione.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://www.secondamano.it/iad/mailto?ad ... cCeY903240

di questo cosa ne dite?

appunto, a me, oops, al mio amico :D serve solamente per giocare con la sua nuova console e guardarsi la televisione normale, nemmeno sky.

che dite?

p.s. un altro mio amico dice che sarebbe meglio un19-20 pollici
Last edited by rodmanalbe82 on 09/05/2008, 10:47, edited 1 time in total.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

rodmanalbe82 wrote: http://www.secondamano.it/iad/mailto?ad ... cCeY903240

di questo cosa ne dite?

appunto, a me, oops, al mio amico :D serve solamente per giocare con la sua nuova console e guardarsi la televisione normale, nemmeno sky.

che dite?

Ma non è nemmeno in HD? :penso:
Paperone wrote: iPhone, comprato negli USA.
aspettate giugno, quando uscirà la versione con UMTS
Pareri? Impressioni? Livello di felicità?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: http://www.secondamano.it/iad/mailto?ad ... cCeY903240

di questo cosa ne dite?

che dite?

Di al tuo amico di guardare un pò qui: http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=ElencoCategorieShop&cgname=MONITOR&lev=1&icfr=y

con 199€ ti prendi un 22" nuovo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

igotgame wrote: Pareri? Impressioni? Livello di felicità?
Io ho l'iPhone (preso a due mesetti fa durante il viaggio negli States) e mi trovo benissimo, tutto perfetto, zero problemi fino adesso. Ovviamente lo sfrutti al massimo quando hai la possibilità di connetterti, non ti dico che figata sfruttare la connessione wi-fi dell'Università durante le lezioni per navigare, chattare e fare di tutto e di più.

Se vuoi sapere qualcosa in più dimmi pure, anche su MSN.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply