3 parole:Dazed and Confused wrote: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:
SEI UNA CHECCA.

3 parole:Dazed and Confused wrote: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:

Niente bevute allora... :gazza:Dazed and Confused wrote: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:

da quando studi?Dazed and Confused wrote: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:
e tu studia invece di perdere tempo!Dazed and Confused wrote: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:

cos'è, dopo il topic del marghe scrivi anche tu in cirillico adesso?Mike wrote: bravo, dazzeddo, ma purtroppo mi sa che ci sarà più di qualche calcetto.

questo è lo spirito giusto Sancho, non farti fuorviare da Dazed, tanto lui che ci sia un esame o no, non studia ugualmente, lo fa solo per darsi un tono e farsi attendere.Sancho Panza wrote: Io avrei un esame il 16, se mi si conferma che partiranno comitive nordiste alle quali mi posso aggregare, potrei riorganizzare il tutto. Finirei con il doverne fare uno a luglio :sbadat:, ma per un miting...
quando vedi l'immagine del cellulare affianco al post significa cheDazed and Confused wrote: cos'è, dopo il topic del marghe scrivi anche tu in cirillico adesso?![]()
Mike wrote: il problema non è la tastiera ma la conversione dei caratteri da cellulare a web. e poi fa scena quella roba che salta fuori ogni volta che metto l'accento sulle vocali.

No ma vantiamoceneSine wrote: Io come al solito lo farò sapere tre giorni prima del meeting. E stavolta non avrei scuse per gli esami, visto che a giugno non ne ho. Ma io può
era meglio quando si stava peggio (cit.)Sine wrote: Io come al solito lo farò sapere tre giorni prima del meeting. E stavolta non avrei scuse per gli esami, visto che a giugno non ne ho. Ma io può