bure wrote:
avevo capito.
Ma la regola rimarrebbe cmq quella, fissa, anche distinguendo tra weekend e altri giorni.
Tu piuttosto hai letto la mia remora sul passare a 48 ore sempre?!
ok, li conti tu i voti?
ok li conto io i voti. Cmq mi sfugge come una regola in cui si distingue tra weekend e giorni infrasettimanali possa rimanere "fissa" Meglio se me lo rispieghi....
Sulle 48 ho letto ma non ho remore, grazie :lol2:
ps: allora tutti d'accordo almeno su questo: 3 commissioner (+2) con regola del voto all'unanimità e protesta sollevata da almeno 2 GM. Manca da stabilire solo il numero di ore e chi diventa commish. Stay tuned.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
avevo detto a bure che mi poteva andare bene anche la maggioranza per non stare lì a farla troppo lunga, ma su questo intervento tenderei ad essere d'accordo. questo che ha detto jovo è anche quello che penso io
Concordo anch'io...con le parole di Jovo. Direi di chiudere la questione ed ufficializzare qualcosa in giornata altrimenti stiamo a discutere su sottigliezze (sottigliezze perchè alla fine di casi in cui una trade sarà contestata non saranno molti) fino ad ottobre. Imensabile che un regolamento sia perfetto al primo anno...quindi via appena possiamo con il prossimo ordine del giorno....
Spero inoltre che una trade possa essere contestata nel momento in cui le due squadre decidono entrambe di attuarla. Nel caso di una semplice proposta di trade di qualcuno a qualcun'altro spero non succeda niente...
A proposito (e scusate se divago) come funzioneranno le proposte? In privato o in pubblico attraverso un topic apposito?
therussianrocket wrote:
Per quanto riguarda i nomi niente sondaggi pallosi, ecco qua i miei:
Anzer, Hobbit, Jovo.
sostituti: Vicram, bure.
bure wrote:
attendo la decisione sulle nomine e la risposta a questa domanda:
una volta che un GM ha confermato sul forum di accettare lo scambio.. potrà poi cambiare idea sulla base di eventuali lamentele?
NO, so' cazzi sua. :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Piccola domandina:
per tenere punteggi, roster e tutti i dati necessari alla gestione e allo svolgimento della dinasty, ci basiamo sul DB e sul sito di Kach oppure sarebbe meglio tenere un foglio excel o altro in condivisione?
Se vogliamo con google-documents possiamo condividere tutte queste informazioni (necessaria però l'iscrizione a google).
Io sono per entrambe le soluzioni.
La prima sarà sempre meglio graficamente...
La seconda forse darà meno lavoro a Kach visto che ognuno può dare il suo contributo editando i vari file...
Vicram wrote:
Piccola domandina:
per tenere punteggi, roster e tutti i dati necessari alla gestione e allo svolgimento della dinasty, ci basiamo sul DB e sul sito di Kach oppure sarebbe meglio tenere un foglio excel o altro in condivisione?
al di là che siamo OT..
x i punteggi faremo le somme di quello che yahoo ci dà in automatico e le aggiungeremo sulla classifica sul forum.
quanto ai roster, una volta creato (e kachlex l'ha già fatto), un database è sicuramente la cosa + efficiente..
e che qdi dà meno lavoro..
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket wrote:
Cmq mi sfugge come una regola in cui si distingue tra weekend e giorni infrasettimanali possa rimanere "fissa" Meglio se me lo rispieghi....
Sulle 48 ho letto ma non ho remore, grazie :lol2:
la regola resta quella, è cmq una sola. (dai che ce la fai!)
sulle 48 ore cmq sei in minoranza mi pare, qdi ti attacchi
NO, so' cazzi sua.
ok. concordo.
ps: allora tutti d'accordo almeno su questo: 3 commissioner (+2) con regola del voto all'unanimità e protesta sollevata da almeno 2 GM. Manca da stabilire solo ..... chi diventa commish. Stay tuned.
ok li conto io i voti.
voto anch'io allora:
The Anzer + Svizzero + Jovo
riserve: Paolino + Robin
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
x i punteggi faremo le somme di quello che yahoo ci dà in automatico e le aggiungeremo sulla classifica sul forum.
quanto ai roster, una volta creato (e kachlex l'ha già fatto), un database è sicuramente la cosa + efficiente..
e che qdi dà meno lavoro..
benissimo, basta decidere quali stats e relativi punteggi :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
dario e isles, visto che ci siete, votate (o rivotare che non ho voglia di tornare alle pagine indietro )
Aggiornamento voti:
Anzer 3
Hobbit 2
Jovo 2
Svizzero 1
sostituti:
Vicram 2
bure 2
Paolo 1
Robin 1
Allora se deve essere a 3 + 2 sostituti io sarei per:
Hobbit,Jovo,Anzer
+
Bure,Vicram
Il Russo invece del Palazzo preferisce la villetta a schiera. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)