Re: E - mail per Dinasty

Il canale della Dinasty NHL
Diavolo_NJ
Senior
Senior

E - mail per Dinasty

Post by Diavolo_NJ »

Ecco postate quì le vostre e-mail. Inizio io:

Diavolo_NJ: guidocortigiani (at) gmail (dot) com
Last edited by MattBellamy on 05/05/2008, 9:52, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

A me sembra una cazzata...:paper: Esiste un profilo, dove le mail non vengono indicizzate da google, ad esempio. :gazza:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Si ma io credo che, magari qualcuno da lavoro, per esempio, è più facile che controlli l'email con cui lavora che vada su siti internet.......e poi è un metodo ulteriore di avvertimento........poi fate voi se vi sembra inutile che il moderatore cancelli pure questo post :penso:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

la mia mail del lavoro è palberti (at) jasitaly (dot) com

se ricevo a questo indirizzo la conferma del GM che sceglie prima di me posso fare la mia in tempi brevi...

paolino7sheva (at) yahoo (dot) it invece è da consigliarsi durante il weekend!  :lol2:
Last edited by MattBellamy on 05/05/2008, 9:53, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ma perché uno dovrebbe postare qui, pubblicamente, l'indirizzo mail che controlla regolarmente (magari di lavoro)?
Non sarebbe meglio metterli sul sito di Kachlex, dove possiamo accedere solo noi tramite password?

Comunque sono d'accordo che la mail del profilo (qdi settando in modo da ricevere l'avviso via mail quando si riceve un PM) in generale non vada bene, perché uno può essersi registrato con un indirizzo che non usa mai.
Last edited by bure on 05/05/2008, 0:51, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: ma perché uno dovrebbe postare qui, pubblicamente, l'indirizzo mail che controlla regolarmente (magari di lavoro)?
Non sarebbe meglio metterli sul sito di Kachlex, dove possiamo accedere solo noi tramite password?

Comunque sono d'accordo che la mail del profilo (qdi settando in modo da ricevere l'avviso via mail quando si riceve un PM) in generale non vada bene, perché uno può essersi registrato con un indirizzo che non usa mai.
io avevo già detto di mandare un PM tra di noi dove ognuno metteva la sua mail e poi inviava al GM successivo.. :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Anch'io metterei i nostri indirizzi in una pagina interna al sito di Kax. Più che altro per lo spam che segue a mettere le mail su queste pagine...non per altro.

Poi avrei una proposta. Molti, che sono al lavoro, leggono solo la posta del lavoro e non hanno accesso ad internet, potrebbero mandare una mail a tutti con la sua scelta. Che dite? così acceleriamo i tempi e non si deve aspettare di arrivare a casa per collegarsi e fare la scelta.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vi ho corretto almeno il formato delle email che avete gia inserito, dovrebbe servirvi a ricevere almeno un pochino meno spam.
Per il resto anche io direi di metterle su una pagina del sito di Kach... Kach quando ci sei batti un colpo :D
Image-ImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

MattBellamy wrote: Vi ho corretto almeno il formato delle email che avete gia inserito, dovrebbe servirvi a ricevere almeno un pochino meno spam.
Per il resto anche io direi di metterle su una pagina del sito di Kach... Kach quando ci sei batti un colpo :D
TOC TOC! :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

kachlex wrote: TOC TOC! :figo:
Si :lol2: intendevo come possiam fare? Mail a te per PM che le metti in una zona riservata del sito?
Image-ImageImage
kachlex

Post by kachlex »

MattBellamy wrote: Si :lol2: intendevo come possiam fare? Mail a te per PM che le metti in una zona riservata del sito?
metto che si possa inserire la mail sotto la squadra..e ognuno la inserirà... :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Intanto PM per Kachlex.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

bure wrote: ma perché uno dovrebbe postare qui, pubblicamente, l'indirizzo mail che controlla regolarmente (magari di lavoro)?

concordo, la praivaci prima di tutto....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
necronudist

Post by necronudist »

darioambro wrote: concordo, la praivaci prima di tutto....
Infatti. I redditi sì, ma la mail......GIAMMAI!
kachlex

Post by kachlex »

http://www.fantakaccy.altervista.org/fantahockey/

Andate nella pagina dei roster e vedete le mail dei 2 manager (o almeno 1).
Per inserire la vostra: nel riquadro della vostra squadra cliccate su [edit mail] e potrete inserire i vostri indirizzi che saranno poi resi visibili agli altri.

ovviamente:

nome.mail (at) qualcosa (dot) bla

significa che dovete mandare la mail a:

nome.mail@qualcosa.bla

(scusate se l'ho specificato  :gazza: )
Post Reply