Comunque ragazzi, solo ieri avremmo partecipato a 10-15 concorsi. E questo quasi tutti i giorni, con un minimo di 4-5 (non solo "Acquista e Vinci" ovviamente). Se fate pochi concorsi, le possibilità di vincita sono prossime allo zero. L'impegno è grande... e comunque si vince nell'1-2% di casi.
Bambinazo: le estrazioni finali non credo che le abbiamo mai vinte, ma in bocca al lupo.
Per il resto, ribadisco di non aver mai vinto tanto quanto dall'apertura del topic

Sul cinema: per qualche strana alchimia, i posti finiscono sempre prima a Bari (noi riusciamo a prenotare in tempo solo se siamo in casa quando arrivano le promozioni), mentre nelle altre città ci sono tranquillamente. D'altronde le anteprime gratuite sono parecchio simpatiche
...e mi dispiace che alcuni di voi l'abbiano presa male. Sinceramente certe cose non le capisco, anche perchè quando possiamo, con magliette ed anteprime cinematografiche, i regali gratis la segnaliamo pure (e potremmo anche segnalare altra roba, sapendo quali siano gli interessi). Bah... se da' così fastidio, possiamo smettere di postare sul serio, ma mi sembra insensato.