Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sine
Pro
Pro

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by Sine »

Vabbe', lo posto pure qua

http://it.youtube.com/watch?v=hD7oMY2qeho

Lilpol non ha ancora postato perchè al momento è in casa Kidd nascosto nel cesto della bianchieria con un coltello da cucina :lol2:
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Vabbe', lo posto pure qua

http://it.youtube.com/watch?v=hD7oMY2qeho

Lilpol non ha ancora postato perchè al momento è in casa Kidd nascosto nel cesto della bianchieria con un coltello da cucina :lol2:
Ho già incaricato la moglie  :fischia:
Kidd l'ho sempre odiato adesso ho un motivo in più. Oh ha rischiato di ucciderlo, ma è idiota?
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Da sospendere.
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

SafeBet wrote: Da sospendere.
invece niente sospensione per jason kidd che sara regolarmente in campo per gara 5  :shocking:

ma forse per come sta giocando e meglio cosi  :lmao:

scherzi a parte decisione senza senso se fosse stato Bowen a fare il fallo minimo minimo gli davano 3 turni.... :penso:
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

christianM wrote: invece niente sospensione per jason kidd che sara regolarmente in campo per gara 5  :shocking:

ma forse per come sta giocando e meglio cosi   :lmao:

scherzi a parte decisione senza senso se fosse stato Bowen a fare il fallo minimo minimo gli davano 3 turni.... :penso:
certo..se a prendere le decisioni fossero i forumisti di playit :fischia:
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

ciao ragazzi!!! appena iscritto... questa notte si chiudera(speriamo) la serie con i mavs....
come vedete la probabile semifinale con gli spurs??
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Comunque questa decisione, per quanto paradossale che sia, favorisce seriamente gli Hornets
Pagherei per avere Terry da PG in questa serie, almeno non lo battezzi
Image
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

8caso8 wrote: ciao ragazzi!!! appena iscritto... questa notte si chiudera(speriamo) la serie con i mavs....
Al momento vedo solo la partita di stanotte. Poi se ne potrà parlare. Se porti sfiga sarò spietato :gazza:

Ah, benvenuto!
Magari nel prossimo post sarò più accomodante, ma non garantisco nulla :lol2:
Image
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

Sine wrote: Al momento vedo solo la partita di stanotte. Poi se ne potrà parlare. Se porti sfiga sarò spietato :gazza:

Ah, benvenuto!
Magari nel prossimo post sarò più accomodante, ma non garantisco nulla :lol2:
Non ti preoccupare.... :D.....è solo un po di convinzione visto che penso siamo la squadra piu sottovalutata dell'nba....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

8caso8 wrote: ciao ragazzi!!! appena iscritto... questa notte si chiudera(speriamo) la serie con i mavs....
:benvenuto:

Per quanto riguarda il resto quoto decisamente Sine: io non faccio caso alle gufate ma non mi piace vendere la proverbiale pelle del proverbiale orso prima della proverbiale cattura  :portasfiga:.
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

Cava wrote: :benvenuto:

Per quanto riguarda il resto quoto decisamente Sine: io non faccio caso alle gufate ma non mi piace vendere la proverbiale pelle del proverbiale orso prima della proverbiale cattura  :portasfiga:.
va be ma mica voglio gufare figurati....ripeto è solo un po di convinzione in questa squadra....
Non dico che vincera il titolo ma sono convinto che stanotte si possa chiudere la serie tutto qui....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

8caso8 wrote: va be ma mica voglio gufare figurati....ripeto è solo un po di convinzione in questa squadra....
Non dico che vincera il titolo ma sono convinto che stanotte si possa chiudere la serie tutto qui....
Guarda che non me la sono presa, io la penso come te; semplicemente per commentare la prossima serie aspetto che sia finita questa (in qualunque modo finisca).

Con il mio "non faccio caso alle gufate" volevo semplicemente dire che se anche perdiamo non devi aspettarti vendette da parte mia (forse... :naughty:).
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

[quote="Cava"]
Guarda che non me la sono presa, io la penso come te; semplicemente per commentare la prossima serie aspetto che sia finita questa (in qualunque modo finisca).

Con il mio "non faccio caso alle gufate" volevo semplicemente dire che se anche perdiamo non devi aspettarti vendette da parte mia (forse... :naughty:).
[/quote/]

ok ok allora se dovessimo perdere la serie non mi presentero per un po.... :D
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Paul da tripla doppia e bella vittoria in casa......ciao mavs............ :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

si chiude la serie con i mavs  :applauso: a tutti.

ecco proprio con questo applauso a tutti devo iniziare a fare le mie scuse a Wright e Armstrong e quindi di conseguenza anche a cava perche dopo la serie posso dire che avevi perfettamente ragione tu a dare fiducia hai 2 mentre io dicevo di non dargliela(anche per non perdere la fiducia del coah of the year  :disgusto:)
ma visto la serie e l'importanza che hanno dato ammetto l'errore e spero di non dire piu cavolate del genere in futuro(non sara facile  :lmao:)

ora ci sono gli spurs  :papa:
Last edited by christianM on 30/04/2008, 8:50, edited 1 time in total.
Image
Locked