Scommesse sull'MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
el.tractor4
Newbie
Newbie

Re: Scommesse sull'MLB

Post by el.tractor4 »

guarda un pò cosa mi compare se vado su quel sito:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

:shocking:

meglio che vada su totosì, grazie lo stesso cmq!!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

usate un proxy straniero.. dovrebbe bypassare il problema..
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

non conosco bene le leggi(adrie) in merito, ma il sito è autorizzato dal governo di malta(vedere homepage), per cui non risulta nella lista nera della nostra aaaaams...
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

questa notte ho:
Atlanta-Florida H1 a 2.18
Detroit-Texas H1 a 1.93
Milwaukee-Philadelphia H2 a 1.93
Oakland-Minnesota H1 a 2.30
Seattle-Baltimore H1 a 2.43

con 3 euro vincita di 136.15
Detroit è entrata in forma e parte con Kenny Rogers e texas ha mendoza che sta andando male
Phila ha Hamels che dovrebbe vincere contro Bush che ha 7.0 di
Oakland parte con Gaudin e minnesota con Bonser partita equilibrata ma il lineup di Oakland dovrebbe essere migliore di quello di minnesota.
Seattle punto sulla vena positiva di Silva contro D.Cabrera
Atlanta gioca contro Florida con il peggior partente ossia Miller
ROBY76
Newbie
Newbie

Post by ROBY76 »

Perche' chi ha un po' di tempo e voglia ed e' piu' competente del sottoscritto non da' qualche consiglio per far vincere un po' di euro a tutti :naughty:
P.S.
ormai il baseball e' giocabile in tutte l'agenzie di scommesse
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ieri ho perso una multipla da 67€ causa Houston... :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ROBY76 wrote: Perche' chi ha un po' di tempo e voglia ed e' piu' competente del sottoscritto non da' qualche consiglio per far vincere un po' di euro a tutti :naughty:
P.S.
ormai il baseball e' giocabile in tutte l'agenzie di scommesse
inanzitutto bisogna trovare chi tra noi ha più  :moon:, la "competenza" è accessibile a tutti (basta che guardi gli split del line-up contro il partente avversario per avere un'indicazione di massima e lo stato di forma della squadra) ma sono tutti discorsi relativi, Hamels è forte ma se ti capita la seratona di Fielder che ne sbatte fuori 2 puoi dire ciao ciao ai tuoi euro
prendo spunto dal post di orevacam
orevacam wrote: Detroit è entrata in forma e parte con Kenny Rogers e texas ha mendoza che sta andando male
Phila ha Hamels che dovrebbe vincere contro Bush che ha 7.0 di
Oakland parte con Gaudin e minnesota con Bonser partita equilibrata ma il lineup di Oakland dovrebbe essere migliore di quello di minnesota.
Seattle punto sulla vena positiva di Silva contro D.Cabrera
Atlanta gioca contro Florida con il peggior partente ossia Miller
la sua analisi non fa una piega ma purtroppo come fai a prevedere l'imprevedibile? che è insito nel baseball, infatti ha beccato 2 risultati su 5, capisci che già è difficile individuare quella che potrebbe essere la sorpresa (marlins che vincono sui braves) figurati se hai 5 incontri da indovinare....
è vero che il baseball è lo sport dei numeri per eccellenza, ma indovinare la singola partita è dura
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sono d'accordo con te bambinazzo io col baseball ho vinto 100€ in una settimana senza sapere nulla o quasi basandomi soltanto sull'istinto e sulla situazione in classifica
[align=center]Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Siamo sempre a fare i soliti discorsi sulla statistica.
Il baseball rispetto ad altri sport fornisce molti dati per poter fare delle previsioni si analizzano però i trend è il discorso del sample size è sempre attuale qui più che mai. Bisognerebbe quindi giocare con logiche di lungo periodo e soprattutto poter scommettere su partite singole e non su eventi multipli.
Il miglior modo per vincere è quello di non giocare, qualsiasi scommettitore onesto lo sfido a tener aggiornata qui la sua "contabilità" e vediamo nel lungo periodo quanto si è arricchito.
Per chi lo prende invece come un gioco e non un modo per farsi i soldi il discorso cambia pure io mi pago tante cavolate, aperitivi, amari, aperitivi, birrini....
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

dicmod wrote: Siamo sempre a fare i soliti discorsi sulla statistica.
Il baseball rispetto ad altri sport fornisce molti dati per poter fare delle previsioni si analizzano però i trend è il discorso del sample size è sempre attuale qui più che mai. Bisognerebbe quindi giocare con logiche di lungo periodo e soprattutto poter scommettere su partite singole e non su eventi multipli.
Il miglior modo per vincere è quello di non giocare, qualsiasi scommettitore onesto lo sfido a tener aggiornata qui la sua "contabilità" e vediamo nel lungo periodo quanto si è arricchito.
Per chi lo prende invece come un gioco e non un modo per farsi i soldi il discorso cambia pure io mi pago tante cavolate, aperitivi, amari, aperitivi, birrini....
io lo GIURO e ripeto lo GIURO che ho iniziato a scommettere su expekt circa un anno fa e ho perso 10€.
ci ho riprovato circa 4-5 mesi fa caricando ancora 10€...
adesso sono in attivo di 150€.

Si può vincere se scommetti in ambiti dove sei competente ad esempio io con il basket Italiano e l'NBA ho fatto una fortuna facendo scommesse su due partite di 5€.

fare scommesse azzardate di 10 partite... in quel modo sicuramente non vinci e puoi provare magari una volta a veder se ti va bene!
[align=center]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sul baseball è dura. Ieri per esempio Hamels stava vincendo secondo logica. Poi il manager ha deciso di tenerlo dentro oltre i 120 lanci contro Braun e Fielder. Il risultato? Valida di Braun, HR di Fielder e punteggio capovolto. Non si possono prevedere i colpi di fortuna, le singole giocate e le genialate dei manager.
Nel lungo termine è diverso, ovvio.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Ciao a tutti io sono nuovo e devo fare i complimenti pet la completezza del sito e del forum...vorrei chiedere una cosa a gente sicuramente più esperta di me...tra le partite di stasera su quale potrei scommettere..almeno 3 partite...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ferdero wrote: Ciao a tutti io sono nuovo e devo fare i complimenti pet la completezza del sito e del forum...vorrei chiedere una cosa a gente sicuramente più esperta di me...tra le partite di stasera su quale potrei scommettere..almeno 3 partite...
sappi che nel baseball è molto difficile scommettere comunque se vuoi la mia:
Cleveland Indians - Seattle Mariners 1
New York Yankees - Detroit Tigers 1
Arizona Diamondbacks - Houston Astros 1
[align=center]Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Ottimo grazie mille...io avevo visto anche i Phillies voi cosa ne dite??
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

secondo voi stasera vincono gli Yankees??
Locked