Re: Te la do io l'America...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma dai, si è spalmato 3 etti di fondo tinta e poi quei capelli! vabbe', lassemo perde, almeno c'era del bel materiale da lolitismo.
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

io ammetto di averlo fatto, ora mi pento e mi dolgo.la capressa wrote: Ho sentito che qualcuno indossa addirittura la canotta sotto la camicia.
:gazza:
La storia del miglior centravanti di tutto il NC mi sa tanto di Holly e Benji, con tutto il rispetto beninteso.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- diavolino
- Senior

Straquoto. Tra occhiali da sci, completi bianchi stile pupazzo di neve, abbinamenti cromatici da arresto, completi degni di un gangster omosessuale, Gian Marco se ne esce alla grande, a dimostrazione evidente della superiorità della razza italica.DrGonz0 wrote: Comunque sinceramente, al di la della maglietta sotto la camicia, Gian Marco mi sembra l'unico fuori luogo da un incontro della masnada dei coglioni :gazza:
Cioè i ragazzi sembrano tutti un incrocio tra nerd-truzzi-tamarri, oltre all'esponente del sogno americano in azione. Gian Marco mi sembra quello meglio vestito, alcune ragazze male non sono in fin dei conti.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Assenzio
- Senior

Capry, sono da baseball, non da sci...evidentemente il tipo è l'atleta della combriccola e le raga lo venerano per avere un giubbotto della squadra con cui bullarsi con le amichela capressa wrote: la moda degli occhiali da sci indossati con qualunque cosa non l'ho mai capita
-
Gian Marco
- Senior

Beh, nel suo anno da junior e' stato all-state. Quest'anno non ha giocato quasi per nulla causa problemi alla schiena (il suo vero limite). Ma ora sta facendo ancora molto bene in un club di Charlotte. E' velocissimo: la nostra squadra di football ha un reparto RB veramente buono, ma nessuno e' piu' veloce di lui. Tanto per dire... e poi e' uno dei piu' infaticabili lavoratori che abbia mai visto.Mr. Sloan wrote: io ammetto di averlo fatto, ora mi pento e mi dolgo.
La storia del miglior centravanti di tutto il NC mi sa tanto di Holly e Benji, con tutto il rispetto beninteso.
E ha anche l'indubbio pregio di essere interista e girare per scuola con la maglia del centenario... :notworthy:
Il consiglio sui capelli e il cerone gliel'ho dato io. Gli ho detto: "se vuoi giocare a calcio in Italia e' meglio che cominci a far pratica da ora." Poi gli ho mostrato qualche video di Alfieri del Cervia per fargli un esempio di come deve essere un giocatore di serie A... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gian Marco
- Senior

Vedi che tu ne sai...infatti erano tutti e tre giocatori di baseball. E il bassino a a sinistra e' anche un seconda base non male...Assenzio wrote: Capry, sono da baseball, non da sci...evidentemente il tipo è l'atleta della combriccola e le raga lo venerano per avere un giubbotto della squadra con cui bullarsi con le amiche
"Jason, do you think God likes football?"
-
Assenzio
- Senior

-
la capressa
sì, va beh, ma mi spieghi che c'entrano al ballo di fine anno?
-
fly circus
- Rookie

io porto sempre quella di magic sotto la camicia non si sa mai ci sia un campetto in zona.la capressa wrote: Ho sentito che qualcuno indossa addirittura la canotta sotto la camicia.
comunque gianmarco rispetto agli altri ha una marcia in più.
- diavolino
- Senior

Io indosso la canotta (quella azzurrina rigata con le splline sottili) sotto la maglietta della salute.la capressa wrote: Ho sentito che qualcuno indossa addirittura la canotta sotto la camicia.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Pollack
- Rookie

Comunque sembra che nella tua scuola non ci sono quelle giapponesine/cinesine/coreane etc americane di seconda o terza generazione (tipo lily thai) che hanno perso gli usi e costumi della madrepatria e che hanno abbracciato la cultura americana diventando molto più accessibili e zoccole.

- Mr. Sloan
- Pro

il che è un gran peccato, oserei dire.Pollack wrote: Comunque sembra che nella tua scuola non ci sono quelle giapponesine/cinesine/coreane etc americane di seconda o terza generazione (tipo lily thai) che hanno perso gli usi e costumi della madrepatria e che hanno abbracciato la cultura americana diventando molto più accessibili e zoccole.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Assenzio
- Senior

Per far capire alle squinzie che non è un nerd secchione ma un muscoloso supefigo!la capressa wrote: sì, va beh, ma mi spieghi che c'entrano al ballo di fine anno?
-
la capressa
sì ok, ora va' a segnarti nel topic del meetingAssenzio wrote: Per far capire alle squinzie che non è un nerd secchione ma un muscoloso supefigo!
- koufax75
- Senior

Il fratello di Lilpol!!

Il sorriso a 300 denti del tipo sulla destral

Cliccate a vostro rischio e pericolo
Meno male che le Afro-americane sono atletiche!!!

Ma, Gianmarco! Ti sei fatto fregare la tipa??!!!

Ehm! Ehm!!

Disperazione regna sovrana!!

Il sorriso a 300 denti del tipo sulla destral

Meno male che le Afro-americane sono atletiche!!!

Ma, Gianmarco! Ti sei fatto fregare la tipa??!!!

Ehm! Ehm!!

Disperazione regna sovrana!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!