ora 2 domande: una dal post di Paperone, ergo...petto villoso con peli belli in vista (
seconda domanda: MA LA TIPA TE LA SEI FATTA O NO? GM?

eh la tipa che ha "in mano" è abbastanza stupefacenteGian Marco wrote: Questo qui al centro e' stato ritratto in questa foto appena dieci minuti prima di essere arrestato per possesso di "sostanze stupefacenti"![]()
![]()
capressa rules tranne per le righe verticali che, se molto fini, sono molto eleganti soprattutto nelle camicie.la capressa wrote: Abbi pazienza pollack, sono domande da fare?
La maglietta della salute è come il collant color carne, il reggiseno nero sotto una maglia bianca, il mollettone in testa, gli stivali bianchi col tacco, il leopardato, lo zebrato, il blu con il nero, il monogramma dalla testa ai piedi, lo smalto scrostato, lo smalto nero sui piedi, le infradito in città, il calzettone di spugna in bella vista, le scarpe da ginnastica senza calzini, le superga, il perizoma che si vede, le spalline, le righe verticali...
E' orrenda da vedere!

margheritoni10 wrote:
Se l'ha trombata questa foto vale più di mille slogan della destra liberale... L'america concede veramente una possibilità a tutti!

Col piccolo vantaggio, rispetto alle altre cose che citi, di essere utile :DLa maglietta della salute è come il collant color carne, il reggiseno nero sotto una maglia bianca, il mollettone in testa, gli stivali bianchi col tacco, il leopardato, lo zebrato, il blu con il nero, il monogramma dalla testa ai piedi, lo smalto scrostato, lo smalto nero sui piedi, le infradito in città, il calzettone di spugna in bella vista, le scarpe da ginnastica senza calzini, le superga, il perizoma che si vede, le spalline, le righe verticali...
E' orrenda da vedere!

Cosa? Sono due dei miei migliori amici...Teo wrote:
![]()
Non ci posso credere!!!!

ma no, quello è sempre gianmarco, stavolta alla fine della festa dopo aver abusato di sostanze alcoliche e stupefacenti (che quello finito in prigione aveva appena fatto in tempo a vendergli)Teo wrote:
Conflitto d'interessi?

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Il tipo fa troppo ridere, che cazzo si è messo in faccia? ahahahahGian Marco wrote: Cosa? Sono due dei miei migliori amici...![]()

\Teo wrote: Il tipo fa troppo ridere, che cazzo si è messo in faccia? ahahahah

Quindi sta lavorando per diventare un calciatore truzzo?(senza offesa)Gian Marco wrote: \
magari io ce l'avessi una faccia in quel modo...
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.