Se vi offendete non le posto più le vincite

Non percepisco energia positiva pervenire da voi, anche se questo topic porta chiaramente bene
Peraltro sono sempre solo vincite di spalla, ricordiamolo, anche se ne usufruirò pure io
Poi dai, si fa quel che si può. Un'amica di spalla ha vinto proprio oggi la sua seconda macchina, una 107 :sbadat:
Fra l'altro io ho passato la notte sperando di aver fatto un buon punteggio al fantacalcio, avendo schierato: Kalac; Vargas, Chiellini, Chivu; De Rossi, Camoranesi, Mancini, Kakà; Cassano, Trezeguet, Mutu. Ho fatto 106 punti, ma servivano 122 per vincere la giornata (Xbox+Ipod), perchè il primo aveva Cozza ed Inzaghi. Pensare che avessi il dubbio tra Trezeguet ed Inzaghi :sbadat:
Spalla aveva: Julio Cesar; Balzaretti, Chiellini, Mexes; De Rossi, Doni, Mancini, Pirlo; Del Piero, Mutu, Vucinic. E' arrivata a 98. Vabbè dai, miglioreremo...
Per quanto riguarda il concerto di Zucchero: ve lo regalerei, ma non è trasferibile e quindi ne può usufruire solo spalla+accompagnatore, ed abbiamo già mandato le carte d'identità via fax, quindi...
PS: Bruce, non dare cattive idee, domani la porto al "bruschetta+pizza+bibita+dolcetto" a 5 euro.