la prima ragazza a sinistra è uguale ad una ragazza che conoscoGian Marco wrote:![]()
identica
peccato che non sia mai stata negli USA, o almeno credo...

la prima ragazza a sinistra è uguale ad una ragazza che conoscoGian Marco wrote:![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

SticaGian Marco wrote: Questa va meglio come foto?
p.s. per Marghe: c'e' anche la tigre! :D

gli stivali bianchi, col tacco nero, d'estate. poi un colpo in testa e via andare.la capressa wrote: Abbi pazienza pollack, sono domande da fare?
La maglietta della salute è come il collant color carne, il reggiseno nero sotto una maglia bianca, il mollettone in testa, gli stivali bianchi col tacco, il leopardato, lo zebrato, il blu con il nero, il monogramma dalla testa ai piedi, lo smalto scrostato, lo smalto nero sui piedi, le infradito in città, il calzettone di spugna in bella vista, le scarpe da ginnastica senza calzini, le superga, il perizoma che si vede, le spalline, le righe verticali...
E' orrenda da vedere!
qui. perché?margheritoni10 wrote: Approposito ma Dida dov'è?

il popolo chiede il ban del Marghe, credodavidvanterpool wrote: qui. perché?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lei mi ricorda la tipa di scrubsGian Marco wrote: Comunque per fare questa foto davvero stilosa ci sarebbero voluti il sigaro in una mano e il bicchierino di vodka nell'altra...
![]()

nefa, dobbiamo organizzare il rapimento di GM per costringerlo a vedere (almeno) le prime due serie di BH90210.nefastto wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

BRRRRRRRRRPaperone wrote: scusatemi, ma io dissento.
la maglietta bianca sotto la camicia è un must, evita le pezze e pure le brutte figure.
magari non troppo accollata, meglio se a V, in modo da poter tener slacciato il primo bottone, per far vedere la catenina (e i più maragli un po' di pelo)

L'altro vestito da gelataio, ma le scarpe del tossico (che stava con una maggiorata mica male) sono da arresto immediato, altro che sostanze stupefacenti!ilovethisgame wrote: E le scarpe??
(non che l'altro sia messo molto meglio in fondo)
Insomma Gianmarco, a parte qualche dettaglio rimediabilissimo, hai veramente fatto un figurone li in mezzo!![]()

in effetti è scandaloso non conoscere un must come BH90210...adesso capisco perchè è così, non ha avuto gli insegnamenti di Brandon e Dylan :DBruceSmith wrote: nefa, dobbiamo organizzare il rapimento di GM per costringerlo a vedere (almeno) le prime due serie di BH90210.

Qui da noi le Havaianas vanno anche in centro, di sera. Io ho preso su Ebay delle infradito modello Brasil in legno e stoffa, fantastiche, l'estate scorsa nelle serate a Sorrento sembravo un trafficante di droga russo :lol2:margheritoni10 wrote: Ok le Havaianas (certo che non ci vado per musei... ma al paesello sul mare tranquillo tranquillo...) ma queste me le fai passare o c'abbiamo da ridire?

la capressa wrote:
adoro!

Quotissimo! Curve da Daytona 500, tigrato che dice molte cose, lolitismo di livello assoluto!Da Brawl wrote: Tigre: bene, molto bene.