Ah ecco, me pareva :DMahor wrote: Se ti riferisci al video postato da me era calcio a 7. :)
Saranno una 50ina di metri. Non ti saprei dire.
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Dazed and Confused
Tu sei quello con la giacca rossa che gli dà il 5 subito dopo?Mahor wrote: Questo è un goal di un amico:
425,350

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mahor
Direi di no, ho qualche miliardo di capelli in più. :lol2:
Comunque non ero al campo quel giorno, quindi direi che nel video non mi si vede.
Quel campo in compenso ha visto le gesta di un grande campione, un mio concittadino... Marco Aurelio Lorena...
Peccato non avere i video dei suoi numeri, quelli meriterebbero davvero...
Comunque non ero al campo quel giorno, quindi direi che nel video non mi si vede.
Quel campo in compenso ha visto le gesta di un grande campione, un mio concittadino... Marco Aurelio Lorena...
Peccato non avere i video dei suoi numeri, quelli meriterebbero davvero...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

UP!
Stasera torno in campo dopo una distorsione alla caviglia sinistra.Mi riprometto di non toccare la palla di sinistro(mi esce anche naturale dato che lo uso sempre molto poco)
Passa un minuto,tiro di sinistro e gol!
Mi sono sentito molto Sheva quando dopo essersi rotto la faccia segnò all'Inter di testa!
Stasera ho provato una marea di passaggi filtranti e avrò messo davanti alla porta l'attaccante una quindicina di volte,sbagliando pochissimo.
Azione della serata,palla lunga,stop di petto e rovescio la palla in mezzo sui piedi della punta dopo che l'avevo visto con la coda dell'occhio,un pò di culo l'ho avuto eh!
Non è la migliore azione mai fatta,ma dopo 40 giorni di stop ero troppo felice di esser tornato a giocare decentemente e dovevo scriverlo da qualche parte!
Stasera torno in campo dopo una distorsione alla caviglia sinistra.Mi riprometto di non toccare la palla di sinistro(mi esce anche naturale dato che lo uso sempre molto poco)
Passa un minuto,tiro di sinistro e gol!
Mi sono sentito molto Sheva quando dopo essersi rotto la faccia segnò all'Inter di testa!
Stasera ho provato una marea di passaggi filtranti e avrò messo davanti alla porta l'attaccante una quindicina di volte,sbagliando pochissimo.
Azione della serata,palla lunga,stop di petto e rovescio la palla in mezzo sui piedi della punta dopo che l'avevo visto con la coda dell'occhio,un pò di culo l'ho avuto eh!
Non è la migliore azione mai fatta,ma dopo 40 giorni di stop ero troppo felice di esser tornato a giocare decentemente e dovevo scriverlo da qualche parte!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io il venerdì sera gioco a 7.
le ultime due volte ho segnato da centrocampo...vediamo di fare la terza volta consecutiva domani
le ultime due volte ho segnato da centrocampo...vediamo di fare la terza volta consecutiva domani

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh stasera mi stava riuscendo...dalla mia porta.C'era il portiere 3-4 metri fuori dai pali,provo un pallonetto....esce di 20 centrimetri!! :sbadat:pandu86 wrote: io il venerdì sera gioco a 7.
le ultime due volte ho segnato da centrocampo...vediamo di fare la terza volta consecutiva domani![]()
- Pavel
- Rookie

basket giocato......
amichevole contro la mia ex squadra....
Premessa...
nelle due partite in campionato con di loro ero risultato assente...
la seconda delle due suddette partite ero sugli spalti causa febbre ...e il mio ex allenatore mi sfotteva dicendo(ehehe vedi senza di te vinco..)
.................da quel lontano gennaio ho aspettato la mia vendetta..........
1 mese fa amichevole di fine stagione
ovviamente i miei ex compagni tutti presenti per giocare con(tro) me inizia la patta ..panca...
dopo poco entro.....
e da li non esco praticamente più(Apparte un paio di minuti per fiatare)
3 palle rubate 2 rimbalzi(sono una guardia ne... :sbadat:) un paio di assist e 4/4 da 2 e 1/1 da tre (ricevo palla fisso il mio avversario lui mi guarda io rido finta poi tiro CIUFF da 3 e me ne torno ridendo ..ahahha)
statistiche al tiro purtroppo rovinate nei 30 secondi finali con 2 tiri forzati da 2 se no era 100% dal campo.....
uno dei canestri da due palla ruba contropiede il mio ex compagno che da dietro mi insegue e mi dice (Eh no ancora no... mo ti spezzo le gambe) .... CIUFF 2 punti tutti a casa....

fine partita sfotto al mio ex coach dicendo ..... e visto coach anche con me presente hai perso...ma non di solo due punti ma stavolta di 20 ....ahahahahahah
la vendetta è un piatto da servire freddo

amichevole contro la mia ex squadra....
Premessa...
nelle due partite in campionato con di loro ero risultato assente...
la seconda delle due suddette partite ero sugli spalti causa febbre ...e il mio ex allenatore mi sfotteva dicendo(ehehe vedi senza di te vinco..)
.................da quel lontano gennaio ho aspettato la mia vendetta..........
1 mese fa amichevole di fine stagione
ovviamente i miei ex compagni tutti presenti per giocare con(tro) me inizia la patta ..panca...
dopo poco entro.....
e da li non esco praticamente più(Apparte un paio di minuti per fiatare)
3 palle rubate 2 rimbalzi(sono una guardia ne... :sbadat:) un paio di assist e 4/4 da 2 e 1/1 da tre (ricevo palla fisso il mio avversario lui mi guarda io rido finta poi tiro CIUFF da 3 e me ne torno ridendo ..ahahha)
statistiche al tiro purtroppo rovinate nei 30 secondi finali con 2 tiri forzati da 2 se no era 100% dal campo.....
uno dei canestri da due palla ruba contropiede il mio ex compagno che da dietro mi insegue e mi dice (Eh no ancora no... mo ti spezzo le gambe) .... CIUFF 2 punti tutti a casa....
fine partita sfotto al mio ex coach dicendo ..... e visto coach anche con me presente hai perso...ma non di solo due punti ma stavolta di 20 ....ahahahahahah
la vendetta è un piatto da servire freddo
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]
Trova Le Differenze...
Trova Le Differenze...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ieri ho fatto 5 goal e 2 assist (abbiam vinto 10-7)pandu86 wrote: io il venerdì sera gioco a 7.
le ultime due volte ho segnato da centrocampo...vediamo di fare la terza volta consecutiva domani![]()
nessuno dalla distanza...tutti in area piccola in realtà...ma uno è stato bellissimo...avevo provato a tirare da terra dopo un contrasto...la palla va verso il portiere che rinvia alla meglio...immaginatevi un corpo umano steso in terra...la palla che va a impattare sulla mia coscia e si va a insaccare con traiettoria beffarda sotto l'incrocio...ho corso per 50 metri gridando Inzaghiiiiiiiii....Inzaghiiiiiiiiii
Last edited by pandu86 on 26/04/2008, 13:41, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ieri basket 2vs2 ai 70 pt.....statistiche personali 35 pt con un mostruoso 6/10 da 3pt e premio mvp da mettere in camera :lol2: :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
SafeBet
- Pro

Torneo 3vs3 all'aperto su asfalto da strada. All'americana, ogni canestro vale 1, quelli da dietro l'arco valgono 2.
Semifinale.
Siamo sotto di 4 a un minuto dalla fine.
Dopo una partita indegna, sparacchiando dalla media, mi prendo una bomba sullo scarico del play. Canestro: -2.
Altra azione, altra penetrazione del play, altro scarico. Completamente marcato, provo comunque la bomba. Il difensore mi tira una manata sull'avambraccio destro. Grido fallo, lascio andare comunque la palla: pareggio.
Altra azione, prendo un blocco e ricevo in punta, finto la bomba, il difensore mi sparisce alle spalle volando. Un palleggio, arresto e tiro. Il mio tiro: vittoria.
Semifinale.
Siamo sotto di 4 a un minuto dalla fine.
Dopo una partita indegna, sparacchiando dalla media, mi prendo una bomba sullo scarico del play. Canestro: -2.
Altra azione, altra penetrazione del play, altro scarico. Completamente marcato, provo comunque la bomba. Il difensore mi tira una manata sull'avambraccio destro. Grido fallo, lascio andare comunque la palla: pareggio.
Altra azione, prendo un blocco e ricevo in punta, finto la bomba, il difensore mi sparisce alle spalle volando. Un palleggio, arresto e tiro. Il mio tiro: vittoria.
-
Mikele
- Pro

Mi hanno costretto a tesserarmi nella squadra del mio paese che gioca in Seconda categoria... sono 14 anni che non gioco su un campo da calcio... per ora sono il quarto portiere... ma presto diventerò il primo (uno studia fuori, uno lavora la domenica, uno si deve operare) diciamo non per merito 
stasera il primo allenamento... ci saranno molte imprese personali, in negativo, da raccontare nelle prossime settimane...
speriamo bene!!!
stasera il primo allenamento... ci saranno molte imprese personali, in negativo, da raccontare nelle prossime settimane...
speriamo bene!!!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io negli ultimi due giorni ho trasportato una casa intera in un appartamento al 4° piano senza ascensore. Mi sono migliorato fino al trasporto di un pacco standard (misura olimpica: 6,5 Kg netti) in 69"4 (cronometraggio manuale al tocco del portone). E senza prendere alcuna sostanza anabolizzante, almeno finora.
-
fly circus
- Rookie

hai usato la terza gamba come montacarichi?tzara wrote: Io negli ultimi due giorni ho trasportato una casa intera in un appartamento al 4° piano senza ascensore. Mi sono migliorato fino al trasporto di un pacco standard (misura olimpica: 6,5 Kg netti) in 69"4 (cronometraggio manuale al tocco del portone). E senza prendere alcuna sostanza anabolizzante, almeno finora.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Eccerto, se no come facevo a fare sti tempi?fly circus wrote: hai usato la terza gamba come montacarichi?![]()
-
fly circus
- Rookie

tzara wrote: Eccerto, se no come facevo a fare sti tempi?![]()