rene144 wrote:
Grazie per aver uppato!
Stamattina mi è arrivato un messaggio di vincita da parte di ESPN! Ho vinto una polo per essere stato tra i primi 100 a rispondere ad un sondaggio sul Tullamore Dew circa 3 mesi fa (sondaggio promosso da ESPN Classic e NASN). Non so quando mi arriverà, come sia fatta e di che taglia sia, però l'ho vinta e non è male
Pinno, le magliette gratis ci mettono diversi mesi ad arrivare... è possibile che ti arrivi pure a settembre, ma che ti frega? Sempre gratis al 100%
La polo del messaggio qui sopra mi è arrivata l'altro giorno mentre mi trovavo in profonda Padania (praticamente Svizzera) e me l'hanno lasciata qualche giorno davanti alla porta di casa (dove non se l'è fregata nessuno, non ci sono più i deprecabili di una volta

) assieme al regalo che avevo ordinato per il matrimonio della sorella di spalla (13 ore di durata sabato, non hanno toccato neanche quello!). La cosa fantastica è che ci fosse il mio nome, la città e niente altro. E mi è arrivato lo stesso (con scritto a penna da parte della posta: "la prossima volta metti l'indirizzo!"), e poi dicono che le poste terrone non funzionino :figo:
La foto della polo è qui sotto, sgualcita ma ancora da indossare. Totalmente nera, molto gradevole, anche se la foto non è venuta benissimo per le condizioni di luce
Goat, margheritoni: si può pensare, ma spalla non fa Mida di cognome eh :lol2: