Re: Naufraghi 2.0

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Non mi arrischierò al livello del Marghe con un Intelligente. Però un Bravo te lo meriti.

P.S. Alvise merda. Io dovrei essere a preparare un'esposizione sulla cultura merovingica e invece sono qui a leggere i suoi lunghissimi racconti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Spree wrote: Non mi arrischierò al livello del Marghe con un Intelligente. Però un Bravo te lo meriti.
:lol2:

Io non mi ero arrischiata a dirgli nulla, sennò pensate che sia di parte :gazza:
Però lui lo sa che mi piace tanto come scrive, e quello che scrive :gazza: :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

margheritoni10 wrote: Intelligente vive a Cremona, ha da poco passato i vent'anni, è iscritto (credo) a qualche corso di laurea in ingegneria, tira a canestro su campi di periferia e saltuariamente organizza feste con gli amici. Di più non so. Spero sia felice.
Intelligente vive a Cremona, ha da poco passato i vent'anni, è iscritto a qualche corso di laurea in ingegneria, tira a canestro su campi di periferia e saltuariamente organizza feste con gli amici. Non sa esattamente se definirsi felice. Pensa sia una parola ingombrante. Quello che sa, in ogni caso, è che soddisfatto lo descrive con precisione.

Un grazie penso sia d'obbligo, al buon Sarzanese, o Sarzaniano, o Sarzanello, quest'ultimo per evidenti affinità con vocaboli dotti mi garba molto di più. Ma anche a Spree, che fa bene a non sbilanciarsi troppo :lol2:
Eh sì, anche a Dida :gazza:
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Sine wrote: Un grazie penso sia d'obbligo, al buon Sarzanese, o Sarzaniano, o Sarzanello, quest'ultimo per evidenti affinità con vocaboli dotti mi garba molto di più.
Sazaniano è un dispregiativo usato da qualche volgare abitante dei borghi circostanti. Sarzanello era il regno dell'agricoltura rurale degli anni 50/60; l'espansione urbanistica l'ha trasformato in un puzzle senza molto costrutto di villette a schiera e piccoli insediamenti condominiali per la middle class fu contadina. Sarzanese è il termine corretto.

Hasta luego.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

un tempo li avresti spazzati via con una dose abbondante di trashtalking.
avresti fatto piangere dida, ridotto al silenzio il marghe e sarebbero state scintille con spree.

e invece, mi pare di aver letto un g*az1e, addirittura.

sono abbastanza sicuro di aver letto un soddisfatto. o roba del genere. mi fa piacere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: un tempo li avresti spazzati via con una dose abbondante di trashtalking.
avresti fatto piangere dida, ridotto al silenzio il marghe e sarebbero state scintille con spree.

e invece, mi pare di aver letto un g*az1e, addirittura.

sono abbastanza sicuro di aver letto un soddisfatto. o roba del genere. mi fa piacere.
Trombare con regolarità trasforma in fiordilatte (vabbeh, facciamo cioccolata) anche i cuori più arcigni. :nonsonullastosemplicementeipotizzando:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Trombare con regolarità trasforma in fiordilatte (vabbeh, facciamo cioccolata) anche i cuori più arcigni. :nonsonullastosemplicementeipotizzando:
eh, sine tutto in ghingheri con un mazzo di fiori.
stasera va a cenare in un ristorantino, quello con i camerieri in livrea.

edit. paga lui, ovviamente.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: eh, sine tutto in ghingheri con un mazzo di fiori.
stasera va a cenare in un ristorantino, quello con i camerieri in livrea.

edit. paga lui, ovviamente.

Lo vedo più da osteria sinceramente (piatti di tradizione ma ricercati, formaggi, salumi e vini di livello). Cmq Brus, siam mica in Spagna che si va a cena a quest'ora...
Cosa dici, andiamo a letto che domani c'è da far girare sta cazzo di economia...? Ho appena comprato la macchina nuova e non voglio giocarmi il bonus del bollo a scrocco.

Edit: ciao Paolo, stasera toccava a te esser tirato di mezzo.
Last edited by margheritoni10 on 24/04/2008, 0:28, edited 1 time in total.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Lo vedo più da osteria sinceramente (piatti di tradizione ma ricercati, formaggi, salumi e vini di livello). Cmq Brus, siam mica in Spagna che si va a cena a quest'ora.
Cosa dici, andiamo a letto che domani c'è da far girare sta cazzo di economia...? Ho appena comprato la macchina nuova e non voglio giocarmi il bonus del bollo a scrocco.
domani sono in ferie.
obbligano me a stare in ferie. che bisogno c'è di obbligarmi? è quasi offensivo.
avanti di questo passo, mi obbligheranno anche a compiere quelle attività che ti trasformano in fiordilatte (o cioccolata).

mandalo avanti te il pil.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Finito? :gazza:

Lascio cadere i vostri post con nonscialans, io domani non ho da far girare l'economia, sono un bastardo mantenuto, ma la sveglia suona presto comunque.

Buona vita
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sine wrote: Finito? :gazza:

Lascio cadere i vostri post con nonscialans, io domani non ho da far girare l'economia, sono un bastardo mantenuto, ma la sveglia suona presto comunque.

Buona vita
notte sine.
mandale un messaggino prima di andare a letto.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: domani sono in ferie.
obbligano me a stare in ferie. che bisogno c'è di obbligarmi? è quasi offensivo.
avanti di questo passo, mi obbligheranno anche a compiere quelle attività che ti trasformano in fiordilatte (o cioccolata).
Ti mando un C.V. di un amico. Fallo vedere al tuo datore di lavoro e digli che, in quanto ex comunista convertito allo snobismo del yes, we can('t) di facciata, non c'ha veramente voglia di fare un cazzo.
Buonanotte davvero, inizio ad esser vecchio e senza riti non riesco più a prender sonno. Ora fumo l'ultimo ciccino, poi leggo 5 pagine di libro e poi provo a sognare tante pecorelle.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Giornata di lavoro intenso, quella di oggi.
Entra l'assistente.

-Mi ha chiamato?
-Sì, ho sentito che oggi c'è parecchio lavoro da fare, hai la lista con te?
-Sì, eccola, sono 1342 in tutto
-Milletrecentoquarantadue?? Ma per chi mi hanno preso, per l'onnipotente??
-Mi spiace Signore.
-Non ti dispiace, dammi qua, partiamo dall'Italia, sono raccomandati, per ovvi motivi.
-Lo so Signore.
-Centosei. Uff, dovrei fare qualcosa per limitarli. Passami la cesta delle disgrazie.
-Ma Signore...
-Cosa non ti è chiaro di "Passami la cesta delle disgrazie"? Devo marchiartelo a fuoco sui testicoli?
-No Signore, ma non le sembra un po' ingiusto...
-E' ingiusto che io debba passare le giornate a fare questo lavoro. E poi lo sai che non dipende da me. Devo finirne una al mese.
-Ma è il 26 del mese Signore, e la cesta di Giugno l'ha già finita
-Non è vietato portarsi avanti. E poi oggi ho deciso che odierò gli italiani. Non trovi che siano un po' antipatici?
-Senza dubbio Signore, ma se posso permettermi trovo che sarebbe corretto utilizzare la cesta in modo uniforme anche sugli altri stati.
-Il tuo problema è che NON puoi permetterti. E ora passami questa cesta.
-Ecco a lei.
-Ecco a lei?
-Ecco a lei, Signore.
-Molto bene. Cominciamo. Ricordi le regole?
-Io le dico un numero a caso della lista e lei pesca dalla cesta la disgrazia che verrà associata.
-Bravo, non sei stupido come credevo.
-La ringrazio Signore. Ventuno.
-Ventuno? Maschio, 3 km da Roma. Vediamo cosa gli riserva la cesta delle disgrazie...
Ahia, mi dispiace per lui. Menomazioni fisiche dalla nascita, probabilità del 65% di suicidio a causa di esse. Altro numero.
-Sei.
-Donna, Verona. Vediamo...classico, obesa. 59% di non superare i 32 anni, 97% di rimanere senza un uomo. Avanti.
-Signore, è davvero convinto che dovremmo continuare...
-Ho detto avanti!
-Ottantacinque!
-Donna, Pompei. E...poteva andarle peggio. Molto brutta, 87% di avere un'infanzia infelice, ma solo il 23% di possibilità di non superare quella fase.
-Per fortuna...
-Non ti pago per fare commenti, altro numero!
-Novantanove.
-Maschio, Cremona. Ma che culo schifoso!
-Solo qualche malattia giovanile Signore?
-Molto meglio, ha pescato il Jolly.
-Il Jolly? Esiste davvero? Credevo fosse una leggenda.
-Ne esiste solo uno per ogni cesta, è come vincere la lotteria.
-Cosa comporta?
-Comporta che le disgrazie comuni hanno una percentuale bassissima di avverarsi. Menomazioni, obesità, limiti intellettuali, malattie incurabili, eccetera. Sembra che l'abbia scampata!
-Avrà una vita felice Signore?
-Chi lo sa! Dipende anche dai fattori esterni. Certo mi sta già un po' sulle palle.
-Non gliela farà pagare in qualche modo, vero?
-Devo ancora decidere. Basta, mi ha fatto passare la voglia di disgrazie. Metti via la cesta.
-La ringrazio Signore
-Mi spieghi cosa te ne frega di questi stupidi mortali? Perdipiù Italiani.
-Niente Signore.

Tre giorni dopo

-Sei il nuovo assistente, sbaglio?
-Non sbaglia Signore.
-Te lo dico fin da subito, giusto per essere chiari. Nel caso ti venissero istinti da crocerossina e ti sentissi in dovere di inserire illegalmente centinaia di jolly nella cesta delle disgrazie ricordati che la pena comporta l'asportazione dei testicoli tramite un chiodo arrugginito. Chiedilo all'ultimo assistente, sta urlando ancora adesso.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

AAHAHAHAHAHHAAHHA.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:notworthy: :lol2: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply