Eheheh magari, ci si sta pensando, in realtà abbiamo la fortuna di fare le prove in una casa in piena campagna con uno spazio immenso intorno, addirittura c'è un laghetto ed un cavallo.
Molto stile quei gruppi che quando decidono di incidere l'album se ne vanno 3 mesi in quei villoni isolati dal mondo. Noi abbiamo il culo di averlo praticamente sempre a disposizione :figo:
DrGonz0 wrote:
Eheheh magari, ci si sta pensando, in realtà abbiamo la fortuna di fare le prove in una casa in piena campagna con uno spazio immenso intorno, addirittura c'è un laghetto ed un cavallo.
Molto stile quei gruppi che quando decidono di incidere l'album se ne vanno 3 mesi in quei villoni isolati dal mondo. Noi abbiamo il culo di averlo praticamente sempre a disposizione :figo:
Verrà fuori un nuovo ko de mondo?
PS Hai una nipote fichissima!
DrGonz0 wrote:
Il Paragone a Capitan Trip è uno dei più belli che mi siano stati fatti
ti dovresti solo far crescere un pò i capelli, metterti gli occhiali da vista e iniziare a "viaggiare".
One way ticket, yeah. Ah no, ma quello era un altro gruppo... ma da Frisco al Merseyside si viaggia velocemente
The goat wrote:
gonzo, io ti vedrei meglio nei JA.
al posto di grace slick! :gazza:
in questo caso dovrebbe radersi la barba, munirsi di extension e chiudersi los cojones nella zip dei jeans a zampa d'elefante, giusto per raggiungere la giusta estensione di voce della Dea della Summer of Love.
Gonzo sient'ammè, ti conviene Jerry Garcia :gazza:
The Snake 12 wrote:
in questo caso dovrebbe radersi la barba, munirsi di extension e chiudersi los cojones nella zip dei jeans a zampa d'elefante, giusto per raggiungere la giusta estensione di voce della Dea della Summer of Love.
Gonzo sient'ammè, ti conviene Jerry Garcia :gazza:
mi perdonerai se insisto, ma rimango convinto che grace sia lo soluzione migliore.
e sono sicuro che guardando la foto scattata all'ultimo meeting converrai con me.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
mi perdonerai se insisto, ma rimango convinto che grace sia lo soluzione migliore.
e sono sicuro che guardando la foto scattata all'ultimo meeting converrai con me.
diavolo di un caprone ! Chi ti ha passato quella foto, Fabrizio Corona ? :gazza: