Vorrei vedere te con un antifurto che scatta ogni due ore.Assenzio wrote: Figa ma dormite sempre?
Bella, lei!
Vorrei vedere te con un antifurto che scatta ogni due ore.Assenzio wrote: Figa ma dormite sempre?

pensiero fisso, eh. :gazza:Assenzio wrote: Figa ma dormite sempre?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

magariAssenzio wrote: Figa ma dormite sempre?

La piccina ha tre settimane di vita per cui dovrebbe aver anche superato l'iniziale e normale calo di peso. Io dico che aspettate ancora un pochino, e comincierà ad ingrassare in men che non si dica...Calimera wrote: durante la gravidanza ero costretta a pesarmi alle visite. da allora non mi ero più pesata. oggi ho trovato il coraggio e ho constatato che partorendo ho perso 8 kg!! beh, con la fatica che ho fatto... me ne mancano 5 al peso iniziale, 10 al peso che vorrei raggiungere. pensavo peggio.
mercoledì invece si pesa serena!! chissà se lei invece è ingrassata? spero di si, mangia come un maialino!
Il figa finale alla milanese, o alla assenzieseCalimera wrote: si, dormaimo, più o meno un'ora si un'ora no per quanto riguarda la notte, mentre di giorno si è sempre "svegli", figa.

ci ho pensato io al +k...per il figa alla milanese :DDazed and Confused wrote: Il figa finale alla milanese, o alla assenziese, mi ha ucciso.
+k per te, cali.
EDIT: non posso, te l'avevo già dato nelle ultime 720 ore.Consideralo un +k morale.
![]()

Ok, allora io ne darò uno a te per il favore. :lol2:nefastto wrote: ci ho pensato io al +k...per il figa alla milanese :D

Dazed and Confused wrote: Ok, allora io ne darò uno a te per il favore. :lol2:

giusto cribbioAssenzio wrote: Questo topic era perfetto, vi state imbuonendo un po' troppo. - k a tutti e due sulla fiducia![]()
![]()

ma che sei un pediatra??tzara wrote: La piccina ha tre settimane di vita per cui dovrebbe aver anche superato l'iniziale e normale calo di peso. Io dico che aspettate ancora un pochino, e comincierà ad ingrassare in men che non si dica...

Io invece ho preso 2 kili in 7 giorniCalimera wrote: ma che sei un pediatra??3150!! ha preso 2 etti in 7 giorni!!

dai che se vuoi li butti giù!! e poi cosa vuoi che siano due chili, se ben distribuiti?! io ne ho 10 e tutti pancia e culo.Teo wrote: Io invece ho preso 2 kili in 7 giorni![]()

no ti prego.rodmanalbe82 wrote: volete che inizi io con le mie lamentele?![]()