Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Dino N

Re: Quelli belli [Gli Hornets]

Post by Dino N »

muggsy wrote: ehheheh più che di parte direi realtà docet.....i fatti parlano nel complesso piu' per PAUL che per Kobe.
mi sento onestamente di dissentire alquanto. Penso che non ci sarebbe nulla di strano se lo vincesse uno dei due, sono entrmabi meritevoli. Kobe però ha vinto un ovest senza (a differenza di Paul), avere una squadra completa per tutto l'anno. Ha tenuto a galla i lakers creando armonia in campo e caricando i giovani del loro roster, attendendo il ritorno di odom, a marce ridotte prima di esplodere ocn l'arrivo di gasol.
Paul dal canto suo ha cmq portato avanti una stagione eccezionale.

Ergo, il trofeo è una questione tra loro due, visto che lebrone ha il deficit di una classifica avulsa.

Per quanto riguarda il buon scott invece io lascerei perdere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

muggsy wrote: IMHO Paul merita lui l'MVP..........ha portato la squadra  in cima alla divison piu' ostica della lega, è primo in assist e recuperi, ha 20 punti di media e 10 assist a partita ( una cosa del genere non si vedeva dai tempi dei primi timmy  hardaway (Golden State) e kevin johnson (Phoenix Suns) inizio anni 90!!!!!.
Il ragazzo ha fatto una stagione straordinaria e lo merita lui l'MVP, se lo vince Kobe IMHO è questo il vero furto.....ok ha giocato ai ritmi degli anni scorsi il laker, quindi per i passi avanti fatti dagli hornets e a livello personale,  la lega dovrebbe darlo a PAUL.

Tornando ai playoff, si prospetta una bella serie, non tuttti i giochi son fatti (tutti o quasi dopo l'accoppiamento danno dallas al secondo turno), ci manca esperienza ma i playoff son partite o la va o la spacca......quindi ce la stragiochiamo col fattore campo dalla nostra. Aggiungerei che se volessero premiare BYRON SCOTT  come coach of the year.....non ci troverei nulla di strano...anzi!!
Guarda che stiamo parlando dell' MVP, non del Most Improved Player (che comunque potrebbe vincere proprio Paul :penso: ).
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

Dino N wrote: Kobe però ha vinto un ovest senza (a differenza di Paul), avere una squadra completa per tutto l'anno. Ha tenuto a galla i lakers creando armonia in campo e caricando i giovani del loro roster, attendendo il ritorno di odom, a marce ridotte prima di esplodere ocn l'arrivo di gasol.
Paul dal canto suo ha cmq portato avanti una stagione eccezionale.
ti quoto in pieno insomma questo mvp e proprio tutto di kobe,grande stagione la sua quindi giusto che finisca a lui perche ha trascinato i lakers contro mille infortuni e una prima parte(prima del arrivo di gasol) con una squadra diciamo scarsa,ma nonostante tutto si e preso la prima piazza a ovest(e non commento sul suo infortunio al mignolo perche non so quanto influisca su i suoi numeri).

comunque non mi preoccupo anche perche per chris se gioca cosi sicuramente prima o poi arrivera, e anche perche onestamente del mvp non mi interessa una mazza(forse a cp3  un po di piu :lmao:) basta vedere i nostri rivali nei playoff cosa hanno fatto lo scorso hanno pur avendo l mvp.

isomma accontentiamoci della grande stagione fatta fin qui e speriamo in una serie di playoff altrettanto esaltanti poi quello che verra in piu sara ben eccetto.

go hornets
Last edited by christianM on 17/04/2008, 11:51, edited 1 time in total.
Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Certo non diamolo a Kobe nemmeno quest'anno.... :nono:
Poi quando si ritira ci accorgiamo che non lo ha mai vinto?!?!?!??!
Se non lo vince quest'anno che guida anche la squadra con il miglior record ad ovest cosa deve fare?!!!?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

bonzo wrote: Poi quando si ritira ci accorgiamo che non lo ha mai vinto?!?!?!??!
Quindi?
Ma cosa vuol dire? Quindi non è un grandissimo giocatore? Quindi Nash che ne ha vinti due vale molto più di lui?
Ma dai...

Per inciso, se lo merita Kobe, sarei sorpreso anch'io di vederlo assegnato ad altri, ma rilassatevi, che Kobe è un giocatore immenso indipendentemente dagli MVP che vince.

I tifosi di Kobe sono frustrati per contratto?
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

muggsy wrote: IMHO Paul merita lui l'MVP..........ha portato la squadra  in cima alla divison piu' ostica della lega, è primo in assist e recuperi, ha 20 punti di media e 10 assist a partita ( una cosa del genere non si vedeva dai tempi dei primi timmy  hardaway (Golden State) e kevin johnson (Phoenix Suns) inizio anni 90!!!!!.
Il ragazzo ha fatto una stagione straordinaria e lo merita lui l'MVP, se lo vince Kobe IMHO è questo il vero furto.....ok ha giocato ai ritmi degli anni scorsi il laker, quindi per i passi avanti fatti dagli hornets e a livello personale,  la lega dovrebbe darlo a PAUL.
Possiamo dire che lo merita Paul..
Ma non possiamo dire che se lo vince Kobe è un furto..
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Obbiettività ragazzi..!
muggsy
Newbie
Newbie

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by muggsy »

sfida a 2, Paul se non l'mvp almeno il premio come miglioir giocatore migliorato della stagione lo merita.
king KOBE

Post by king KOBE »

Sine wrote:
No

Concordo con il resto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sine wrote:

se nn sbaglio tifa denver :lol2:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

kobe 84 wrote: se nn sbaglio tifa denver :lol2:
Beh ma come sai il tifare Lakers non è una condicio sine qua non per tifare Kobe :lol2:

E' che in molti riscontro proprio astio verso il mondo intero, colpevole, a quanto pare, di odiare Kobe e di non volergli far vincere nulla. Molti hanno quasi la colpa di tifare altri giocatori. Alcuni sono un po' paranoici. Sarà che molto spesso in effetti ha sfiorato il trofeo di MVP senza vincerlo (ed in alcuni casi magari l'avrebbe pure meritato), sarà che su di lui al momento pesa ancora la questione se sia vincente senza Shaq o meno (ma probabilmente risolverà questo problema in questi playoff), sarà che comunque per anni non è stato molto amato, ma ormai molti sono incattiviti, non oso immaginare al numero di suicidi (o omicidi) nel caso in cui anche quest'anno non lo vinca :lol2:
Ma ormai Kobe non ispira più odio, semmai rispetto e ammirazione, a tutte le latitudini. Quando uno come acnumber riconosce la sua superiorità penso non ci sia più nulla da dire.

Io in quanto tifoso di Paul comunque non vi dico dove abito, non voglio trovarmi gente incazzata davanti a casa nel caso lo vinca il piccoletto. :gazza:
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Per me sono meritevoli entrambi e quindi a parità di carriera lo daranno a Kobe.

Certo che le beffe sono tante per gli Hornets,quel primo posto perso di un nulla probabilmente costerà: l'MVP di Paul,il coach of the year a Scott(anche se potrebbe vincerlo cmq),e onestamente una possibile finale di conference perchè da primi incontravi Denver e Utah,così Dallas(dura...)e Spurs..... Vabbè inutile piangersi adosso,stagione monumentale e vedremo se Paul e West anche ai p.o. faranno quel che hanno fatto in stagione regolare. Credo che Chandler giocherà come sempre(magari un pò meno alley-oops),Bonzi è esperto di p.o. e credo andrà alla grande. Peterson sicuramente giocherà di più e credo meglio ma quello che secondo me sarà il migliore sarà il nuovo Peja con meno responsabilità... Vedo bene anche Pargo,non so come ci arrangeremo coi lunghi di riserva(Ely,Andersen?) e non so se giocheranno James e Wright. Serie indecifrabile,ma vedo favorita Dallas ahime.
1 Baron Davis
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sono commosso da questa squadra :notworthy:
Ho visto solo la seconda metà della partita, quindi la versione migliore, ma quello che ha fatto Paul è stato magnifico, ha dominato la partita in un modo spaventoso.
Mamma mia.
Image
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

grande vittoria, non vedo l'ora di godermi gli highlights!! :01: :01:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

CP3 ha dimostrato che quando conta lui c'è!
Grande prova sotto i tabelloni da parte di Chandler! Questa squadra può andare lontana se gioca così!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Mamma mia (cit.).
Sono ancora senza parole, ho fatto quasi fatica a credere a ciò che vedevo  :shocking:.
Che squadra, complimenti a tutti, abbiamo giocato un secondo tempo spettacolare; e non è facile rientrare da un -12 contro i Mavs, tenendo anche conto che eravamo alla nostra prima partita ai PO.
Chandler si è messo a dominare a rimbalzo, Peja ha chiuso con il 50% dal campo (e da tre) dopo un avvio terribile, per West non ho parole, per Paul non ne parliamo  :notworthy: (prima partita di sempre ai PO: io non me ne sarei accorto se non lo avessi saputo).
E la panca ha dato sì il suo contributo (Wells in primis, ma a me è piaciuto anche Armstrong), ma può sicuramente fare meglio in futuro (Pargo in primis).

Unica annotazione: Scott mi deve spiegare perchè durante la RS centellina i nostri giovani di belle speranze (Paris e Julian), salvo poi buttarli nella mischia nel primo tempo di gara 1 dei PO.
Ah, Bass ha fatto una buona partita: la prossima volta spero ci pensino su prima di regalare giocatori che sono ai primi passi nella lega.

Edit: comunque vada a finire la serie, questa partita (e soprattutto questa prestazione) non ce la toglie più nessuno  :01:.

Edit2: sul bracket nella homepage di nba.com ci indicano come "CHR"; qualcuno dovrebbe spiegargli che siamo a New Orleans da un po' e che ora a Charlotte ci sono i Bobcats.
Last edited by Cava on 20/04/2008, 12:40, edited 1 time in total.
Locked