Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Minnesota Twins

Post by webba2000 »

lephio wrote: Spot 4) Blackburn. E' il mio partente preferito quest'anno. Un pò sfortunato con il run support. Può fare bene.
Complimenti vivissimi a lui. Ieri sera mi ha molto ben impressionato.  :applauso:
E poi Punto (difensivamente ovvio)  :notworthy:
Notevole OF difensivo, con Young e Gomez potreste giocare con soli due OF e non se ne accorgerebbe nessuno  :D
Ciao.
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Complimenti vivissimi a lui. Ieri sera mi ha molto ben impressionato
finalmente si becca la prima W! se la merita!  :forza:

non ho visto la partita, ma ho visto una foto di punto a mezz'aria nel center field..  :metal: :metal: :metal:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

cycle per Gomez, la trade di Santana ha portato a qualcosa  :lol2:
l'ultimo in maglia twins a farlo era stato Kirby Puckett nell'86
Gomez ha 13SB e 1CS
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

bambinazo wrote: cycle per Gomez, la trade di Santana ha portato a qualcosa  :lol2:
l'ultimo in maglia twins a farlo era stato Kirby Puckett nell'86
Gomez ha 13SB e 1CS
Ero suo fan fin da bambino!
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

gomez fa il bunt anche con due strike..

..pare che nel dugout dei twins stia circolando MANO e come coach di prima ci sia un certo Zio Fester..

ps. siamo in cima alla division :fischia:
joesox

Post by joesox »

http://www.boston.com/sports/touching_a ... rades.html

La metto qui così riportiamo su il topic dei Twins

lephio..?

Prenderne 19 porta bene. :gazza:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

il 19 porta bene. è il giorno del mio compleanno e quello del buco di lephio. Ron mi ha mandato un sms che l'ha fatto apposta per quotarmi.

bel link joe.. e devo dire che in effetti per ora non sono così disperato della trade. può essere che santana stia cominciando una lieve discesa, ma questo non significa che non si possa riprendere o che non sia un campione. anzi. se s'inventa una curva..

sicuramente i twins sono in ricostruzione, per cui tenersi santana con una rotation come questa, non avrebbe avuto molto senso. continuo quindi a dire che nonostante sia un discreto rischio, la trade mi è piaciuta.

intanto il rischio è stato abbastanza spalmato, perchè bisogna che vadano male tutti e quattro i tradati perchè questa trade sia un vero disastro. in secondo luogo Gomez si sta rivelando un buon giocatore, sia in attacco che in difesa. considerando che è appena arrivato nelle Majors, ha ancora molto da migliorare. se cominciasse ad imparare a prendere più BB e meno K, sarebbe il leadoff che i twins non hanno mai avuto.

gli altri tre lanciatori in trade (che purtroppo non sto seguendo), sommati a Blackburn, Perkins, Slowey, Baker e un veterano "alla hernandez" (ma più forte), potrebbero darci tra qualche anno una rotazione che può cercare di puntare in alto. il fatto che nathan sia stato confermato fino al 2011 mi fa pensare che questo progetto vogliano concluderlo proprio entro questa data.

credo che (per il futuro) ci manchino solo i due left infielder e un bel DH ciccione che prende un sacco di K ma che ha una OPS da paura.

insomma.. il FO dei twins mi piace ancora tantissimo. ha flirtato bene con yankess (trade farlocca ihmo) per cercare di ottenere quei due fenomeni dai sox. Non riuscendoci, hanno backuppato bene sui mets. infine lavora tanto sui giovani e su budget piccoli (me ne frego se l'owner è il più ricco del mondo, per lui il baseball è solo un business in cui ha liberamente deciso di investire un certo capitale). in più.. noi abbiamo sempre i nostri franchise players e una squadra che quest'anno, nonostante le pessime previsioni, se la sta cavando egregiamente!

go twins!  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mah, per me era comunque meglio prendere quello che offrivano Yankees e Red Sox e fuggire. Gomez è questo, dubito che sviluppi pazienza e potenza...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ienchi sicuramente no. tra un giocatore e mezzo dei sox e quattro 3/4 di giocatore dei mets, non critico la scelta fatta. poi vabbè.. come ho scritto, si vedrà tra un paio d'anni.

go-go probabilmente potenza non ne sviluppa (anche se già mi son stupito dei suoi 4HR), ma sulla pazienza (quando inevitabilmente si "sgaserà" un pò) se ben guidato, potrebbe migliorare.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

e della Trade con Tampa?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: ienchi sicuramente no. tra un giocatore e mezzo dei sox e quattro 3/4 di giocatore dei mets, non critico la scelta fatta. poi vabbè.. come ho scritto, si vedrà tra un paio d'anni.
Lester, Crisp, Masterson, Lowrie. Oppure Ellsbury, Masterson e Lowrie. Un giocatore e mezzo?
I Sox hanno "confessato" che al contrario di quanto detto inizialmente dai giornali non abbiano mai fatto un'offerta con sia Lester sia Ellsbury, ma separatamente c'erano entrambi e sono stati rifiutati. Le offerte quelle erano, ed i Twins hanno preferito altro. Io dissento ampiamente, poi si vedrà.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

In che senso dissenti ampiamente, renè?

Da quel che ho visto Ellsbury, Masterson ed anche Lowrie (seppur inferiore come potenziale ai primi due) mi sembrano tre grandissimi prospetti (il primo, per quel poco che possa capire io, mi sembra veramente un talento esagerato). Sinceramente rispetto alla trade che han fatto coi Mets (anche se ammetto di non conoscere alla perfezioni i giocatori che hanno ricevuto escluso Gomez) questo pacchetto dei Sox mi sembra di un altro livello, o sbaglio? Non capisco se tu non sei d'accordo con la scelta che han fatto i Twins a non accettare quest'offerta di Boston o cosa!?
Fossi un tifoso di Minnesota sarei abbastanza deluso, oggi, del fatto di non poter vedere in maglia Twins tre giocatori come i sopracitati.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rocky wrote: In che senso dissenti ampiamente, renè?
Beh, in questo senso:
rene144 wrote: i Twins hanno preferito altro. Io dissento ampiamente
Dissento con la scelta operata dai Twins :gazza:

In assoluto a me Carlos Gomez non piace. Degli altri, solo Deolis Guerra ha un potenziale di un certo rilievo, mentre gli altri 2 sembrano giocatori utili ma non certo potenziali stelle.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rene144 wrote: Dissento con la scelta operata dai Twins :gazza:
Ok ok, capito. Leggendo il post la prima volta pensavo parlassi in ottica Red Sox, e mi suonava strano...  :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

scusate, ma masterson dov'è fenomenale? non mi guarderete mica solo quei 12IP giocati quest'anno in mlb.. già lowrie mi sembra meglio, ma evidentemente si voleva rafforzare il pitching..
Locked