beh.. probabilmente rispondereste FOTO!FOTO!FIGA!SBAV..FOTO!
Re: Te la do io l'America...
-
MavsMANIAC
mah io direi che le mie compagne di classe sono TUTTE più fighe... ...e che in 5 anni non me ne sono fatta 1... :sbadat:
- the_dominator
- Rookie

FOTO!FOTO!FIGA!SBAV..FOTO!MavsMANIAC wrote: beh.. probabilmente rispondereste FOTO!FOTO!FIGA!SBAV..FOTO!![]()

-
Gian Marco
- Senior

Non si offende nessuno. Stai tranquillo. :DA.F.D.U.I. President wrote: Se dico che la biondina ha la faccia un tantinello da "zoccola" si offende qualcuno? :D
Comunque per essere carina è carina eh...poi quel filo di cellulite che si intravede le dà un tocco in più!!![]()
E' proprio quel filo di carne in piu' che fa la differenza: ho visto delle foto dell'anno scorso ed era ai limiti dell'anoressia. Ora e' molto piu' bella.
Per Sine: mai praticato l'onanismo come religione, veramente :D
E poi tengo a dire che non sono innamorato di nessuno: mi piace e basta.
La mora e'un'altra.
Ah, non l'ho precisato, ma credo si fosse capito: stiamo parlando dell'ultima a destra.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
solo io ho notato questa somiglianza?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ciombe wrote: solo io ho notato questa somiglianza?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
OnTheBizz
- Rookie

Ma la pifferaia della banda?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Dazed and Confused
Gian Ma', siamo sinceri orsù... sia la bionda sia la mora sono due belle ragazze. E questo è un dato oggettivo.
La bionda sembra proprio la classica ragazza da commedia americana :D, certo è carina, anche se sono abbastanza d'accordo col commmento acidello dell'illustre dottor Gonzo, ma francamente la mora ha un'aria decisamente più intrigante :hehe:, almeno a mio avviso.
Insomma, provaci con tutte e due. Visto che preferisci la bionda, prima con lei. :D
Dovesse andare male con entrambe, ti rimane comunque la terza. Lì troverai indubbiamente meno concorrenza.
La bionda sembra proprio la classica ragazza da commedia americana :D, certo è carina, anche se sono abbastanza d'accordo col commmento acidello dell'illustre dottor Gonzo, ma francamente la mora ha un'aria decisamente più intrigante :hehe:, almeno a mio avviso.
Insomma, provaci con tutte e due. Visto che preferisci la bionda, prima con lei. :D
Dovesse andare male con entrambe, ti rimane comunque la terza. Lì troverai indubbiamente meno concorrenza.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Gilbertology
- Pro

Però se ti becchi una stile Nadia e non te la fai... :figo:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah...in caso debba farsi la terza io fossi in lui rivaluterei l'onanismoDazed and Confused wrote: Dovesse andare male con entrambe, ti rimane comunque la terza. Lì troverai indubbiamente meno concorrenza.![]()
Hope is a lying bitch
-
Gian Marco
- Senior

:lol2: :lol2:
osantocielo...la terza veramente era la madre di una delle ragazze che erano con noi...
In ogni caso:
sabato c'e' il prom. Ieri sono andato a comprare il vestito... :lol2:
Stamattina e'arrivata a scuola la croce rossa per le donazioni del sangue. Purtroppo non me l'hanno fatto fare perche' bisogna essere residenti da almeno 3 anni. Peccato, mi sarebbe piaciuto...
Comunque sto notando che non sono piu' neppure capace di scrivere in italiano...
osantocielo...la terza veramente era la madre di una delle ragazze che erano con noi...
In ogni caso:
Stamattina e'arrivata a scuola la croce rossa per le donazioni del sangue. Purtroppo non me l'hanno fatto fare perche' bisogna essere residenti da almeno 3 anni. Peccato, mi sarebbe piaciuto...
Comunque sto notando che non sono piu' neppure capace di scrivere in italiano...
"Jason, do you think God likes football?"
- davidvanterpool
E' normale. Io son tornata da due anni ormai, ma ogni tanto mi capita ancora che mi vengano le parole in inglese e non riesca a trovarle in italiano.Gian Marco wrote: Comunque sto notando che non sono piu' neppure capace di scrivere in italiano...![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Anche a me piacerebbe ogni tanto donare il sangue ma poi mi immagino il poveretto che si risveglierebbe ubriaco dopo l'operazione e lascio sempre perdere. :gazza:Gian Marco wrote: Stamattina e'arrivata a scuola la croce rossa per le donazioni del sangue. Purtroppo non me l'hanno fatto fare perche' bisogna essere residenti da almeno 3 anni. Peccato, mi sarebbe piaciuto...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ciao, scusa se mi permetto, ma come mai ti trovi negli USA? Sei solo o con la tua famiglia? Da quanto tempo vivi lì?Gian Marco wrote: In ogni caso:
Comunque sto notando che non sono piu' neppure capace di scrivere in italiano...![]()
Ma soprattutto: racconterai sul forum del prom? Io personalmente ho visto così tanti film americani che sono curiosisssima di sapere come si svolge un prom nella realtà!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono curioso di sapere cosa è un prom, a parte questa :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!