Minnesota Twins

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Minnesota Twins

Post by rene144 »

Intanto Nathan rinnova per 3 anni a 33 milioni (più un anno di opzione). Non è poco, ma non è neanche troppo in realtà per uno del suo valore, anche se io non darei mai un sesto del mio payroll ad un rilievo, per principio.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

porc.. e io che speravo che neshek diventasse il nuovo closer..  :lol2:

nell'attesa di commentare la preview dei twins, approfitto di questo up per comunicare che il nostro center fielder sarà certamente Gomez, visto che proprio oggi Span è stato mandato nelle minors.

Sono curioso di vedere come si comporterà in attacco, visto che questo ST è stato soprannominato Go-Go, visto che ha rubato 10 basi.. che lo scettro del più veloce (Reyes) sia in discussione quest'anno?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lephio wrote: porc.. e io che speravo che neshek diventasse il nuovo closer..  :lol2:

nell'attesa di commentare la preview dei twins, approfitto di questo up per comunicare che il nostro center fielder sarà certamente Gomez, visto che proprio oggi Span è stato mandato nelle minors.

Sono curioso di vedere come si comporterà in attacco, visto che questo ST è stato soprannominato Go-Go, visto che ha rubato 10 basi.. che lo scettro del più veloce (Reyes) sia in discussione quest'anno?
:lol2: grazie della notizia lephio, la aggiungo subito alla preview :figo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

:ok:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Liriano lancerà almeno due partite nelle Minors prima di unirsi alla rotation dei Twins. Decisione saggia secondo me.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

lephio wrote: Sono curioso di vedere come si comporterà in attacco, visto che questo ST è stato soprannominato Go-Go, visto che ha rubato 10 basi.. che lo scettro del più veloce (Reyes) sia in discussione quest'anno?
Gomez in quanto a velocità non è sicuramente inferiore a Reyes. Lo scorso anno l'ho visto correre davvero come un matto. Magari gli mancherà un po' di esperienza sulle basi ma per il resto, se migliora al piatto, a me non dispiaceva in proiezione futura...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

pelato wrote: Gomez in quanto a velocità non è sicuramente inferiore a Reyes. Lo scorso anno l'ho visto correre davvero come un matto. Magari gli mancherà un po' di esperienza sulle basi ma per il resto, se migliora al piatto, a me non dispiaceva in proiezione futura...
Ho letto da qualche parte dichiarazioni di Reyes stesso in cui diceva che Gomez è molto più veloce di lui, fate vobis. Certo è che deve migliorare moltissimo...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ragazzi che opening game!!!

partita strettissima.. vinta 3 a 2.. fantastico! gran pitching per Hernandez/Neshek/Nathan.

Go-Go strepitoso. Bunt Single, Doppio, due SB, velocissimo in outfield.. speriamo che mantenga un ritmo del genere!

unica pecca, la parte bassa del lineup..

ora vediamo il resto della rotation!!

ps. standing ovation per Torii.. che secondo me per l'emozione non ha combinato nulla..
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

sono grammo in attacco? beccatevi questo in difesa!!

Image tiè!!

(aka "gesto dell'ombrello")

ps. l'ho sempre detto che punto è fortissimo in difesa..  :01:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

http://sports.yahoo.com/mlb/recap?gid=280403109
Torii Hunter wrote: It was more emotional, man, than anything. Just coming back, walking up the wrong way, going in the wrong clubhouse, running to center field from the wrong side. It was weird.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per questa prima settimana sono abbastanza contento dei Twins. Hernandez ha fatto due partenze da urlo (speriamo che tenga) e i giovani non hanno fatto male. m'è piaciuto sopprattutto blackburn, ma me l'aspettavo xchè nelle minors l'anno scorso è stato strepitoso.

il lineup come previsto è molto sbilanciato.. sempre splendido gomez, che se riuscisse ad essere un pò più disciplinato al piatto potrebbe aumentare ancora la sua obp.

go twins!
Pove
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Speriamo che su Nasn trasmettano qualche volta i Twins...ho visto che come record siamo 3-4, sinceremante pensavo peggio...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

grande pove!!!

su nasn andranno di sicuro.. già su sky due anni fa li trasmettevano spesso.. sono convinto che un paio di partite al mese le potremo vedere..

il nostro problema cmq è sempre il run support.. la partita di blackburn sarebbe stata nostra! cmq.. anche io sono contento del 3-4.. ma la stagione è luuuuuuuunga...
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Magari le nostre squadre e i Royal si toglieranno qualche soddisfazione contro le corazzate indiane e tigrate.
Partiamo sfavoriti, ma never say never.
Senza Crede ieri forse.........
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Aggiornamento su Liriano. Stanotte lancerà in Triplo A, e potrebbe essere richiamato in Major al posto di Slowey (problemi fisici per lui) e lanciare già Domenica.

lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Spot 1) Hernandez 3-0 con un'era di 3.00. in questa rotazione così instabile, una "colonna-che-speriamo-che-regga" ci vuole proprio.

Spot 2) Boof "il ciccione dimagrito" Bonser, non ingrana ancora (o forse non ha mai ingranato) e perde anche ieri.

Spot 3) Il rientro di Liriano non è stato un granchè.. vediamo stasera come andrà la sua seconda partenza, contro Cleveland.

Spot 4) Blackburn. E' il mio partente preferito quest'anno. Un pò sfortunato con il run support. Può fare bene.

Spot 5) Scott "Il Panettiere" Baker. E' 2-0 nonostante un'era di 4.34.. non l'ho ancora visto lanciare..

Bullpen) Pat "il mio preferito" Neshek, ha preso una marea di mazzate in questo road trip. Dice che "aveva freddo".. speriamo che sia solo quello. Lo vedremo con questa miniserie contro cleveland, giocata al caldo metrodome.

Lineup) Gomez in testa (a pari con Bourn, HOU) nelle SB. Dichiara di fare della rubata e del bunt la sua arma principale. (nb. gomez fa bunt anche con due strike a carico. grandioso)

Siamo 7-9.. in questa pazza AL central.. con classifica letteralmente rovesciata, ci si aspetta di tutto! (e cioè che, putroppo, tutto si normalizzi.. eheh..)
Locked