Re: Ballparks

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

shilton wrote: posso però dirvi dove NON vorrei andare:

-Tropicana field
-Dolphin stadium

ma penso di non essere l'unico
Ma vuoi mettere avere 200 posti disponibili di fianco, sopra, di sotto, di fronte.........  :lol2:  :lol2:  :lol2:

E poi io al Dolphins Stadium ci andrei solo perché il Dolphins stadium  :notworthy:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jishin75 wrote: E poi io al Dolphins Stadium ci andrei solo perché il Dolphins stadium  :notworthy:
ok però a vedere i Miami Dolphins che è di sicuro meglio (...forse come sono andati quest'anno però non è del tutto esatto!)

Comunque l'altra sera su NASN durante sea@tb hanno fatto vedere l'animazione del nuovo stadio dei rays, quello sì che si può definire stadio, veramente molto bello
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

shilton wrote: ok però a vedere i Miami Dolphins che è di sicuro meglio (...forse come sono andati quest'anno però non è del tutto esatto!)

Comunque l'altra sera su NASN durante sea@tb hanno fatto vedere l'animazione del nuovo stadio dei rays, quello sì che si può definire stadio, veramente molto bello
il progetto di St.Petersburgh è spettacolare, forse lo stadio con il concetto più innovativo ad oggi... certo è previsto per il 2011 e quindi i poveri Rays dovranno giocare nelle caverne ancora per un bel pò...

Per quanto riguarda gli stadi nei quali ho potuto vedere almeno una partita (Yankee Stadium, Shea Stadium, Fenway Park, Camden Yards, Jacobs Field - si, lo chiamo ancora così - il vecchio Jack Murphy Stadium di San Diego, il vecchio Veterans Stadium di Phila , Oakland Coliseum, Cellular Field, Wrigley Field) nessuno può battere Wrigley Field: l'atmosfera è baseball allo stato puro, la si comincia a respirare già quando sei sulla matropolitana che ti porta nel Northside alla fermata di Addison Street... si scende a si vede la statua di Harry Carey... entri allo stadio ed è la storia che ti pervade: indimenticabile!
God bless Wrigley Field!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

orixbw wrote: il progetto di St.Petersburgh è spettacolare, forse lo stadio con il concetto più innovativo ad oggi... certo è previsto per il 2011 e quindi i poveri Rays dovranno giocare nelle caverne ancora per un bel pò...

Per quanto riguarda gli stadi nei quali ho potuto vedere almeno una partita (Yankee Stadium, Shea Stadium, Fenway Park, Camden Yards, Jacobs Field - si, lo chiamo ancora così - il vecchio Jack Murphy Stadium di San Diego, il vecchio Veterans Stadium di Phila , Oakland Coliseum, Cellular Field, Wrigley Field) nessuno può battere Wrigley Field: l'atmosfera è baseball allo stato puro, la si comincia a respirare già quando sei sulla matropolitana che ti porta nel Northside alla fermata di Addison Street... si scende a si vede la statua di Harry Carey... entri allo stadio ed è la storia che ti pervade: indimenticabile!

se ti legge Pablets sbava.....

ti invidio hai visto parecchie partite in diversi posti, sei fortunato (però mi ritengo tale anche io per aver posato il culo sui seggiolini di fenway ed aver visto i red sox almeno per una volta).
Ma i vecchi ballpark? Three river stadium,Astrodome,etc.... nessuno ha avuto esperienze??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Io ho visto:

Yankee stadium 2 volte Blue Jays @ Yankees 9-11 se non ricordo male; Orioles @ Yankees 1-4 se non ricordo male con Tejada 4/4 se no RJ era stato perfetto
Fenway 1 volta beh facile Mariners @ Red Sox 3-0 Pineiro che vince contro Wakefield grazie a svariate PB di Bard, salvezza di Guardado
Shea solo da fuori (i Mets non giocavano)
San Francisco solo da fuori (mi è stato impedito dai compagni di viaggio di cercare il biglietto)
San Diego solo da fuori (mi è stato impedito dai compagni di ciaggio di cercare il biglietto)
Toronto solo da fuori (sciopero del 1994, ma ero piccolo e non conoscevo molto del baseball)
Minneapolis solo da fuori (sciopero del 1994, ma ero piccolo e non conoscevo molto del baseball)
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

io sono andato al angels stadium di anheim, los angeles, california, united states, earth, solar sistem.

ho visto lackey contro washburn.

decisa agli extra da un home run di richie sexson.
(durante la partita hr di betancourt e guerrero)

la cosa che mi aveva colpito è che a fine partita (tipo alle 19) allo stadio non c'erano più di 8.000 persone (ballpark esaurito di domenica pome).

meglio per me che sono andato proprio dietro il dugout dei mariners!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

spoonman1981 wrote: Io ho visto:

Yankee stadium 2 volte Blue Jays @ Yankees 9-11 se non ricordo male; Orioles @ Yankees 1-4 se non ricordo male con Tejada 4/4 se no RJ era stato perfetto
Fenway 1 volta beh facile Mariners @ Red Sox 3-0 Pineiro che vince contro Wakefield grazie a svariate PB di Bard, salvezza di Guardado
Shea solo da fuori (i Mets non giocavano)
San Francisco solo da fuori (mi è stato impedito dai compagni di viaggio di cercare il biglietto)
San Diego solo da fuori (mi è stato impedito dai compagni di ciaggio di cercare il biglietto)
Toronto solo da fuori (sciopero del 1994, ma ero piccolo e non conoscevo molto del baseball)
Minneapolis solo da fuori (sciopero del 1994, ma ero piccolo e non conoscevo molto del baseball)

i tuoi amici sono da rinchiudere,io ti avrei obbligato ad acquistarli

EDIT: io un sabato pomeriggio sono passato in macchina davanti al Kaufmann stadium che si stava riempendo per Tigers vs Royals, ovviamente non ho fatto in tempo ad andarci.Peccato perchè in quella partita c'era stata una rissa da leggenda  :hehe: :hehe: :hehe:
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

shilton wrote:
i tuoi amici sono da rinchiudere,io ti avrei obbligato ad acquistarli

EDIT: io un sabato pomeriggio sono passato in macchina davanti al Kaufmann stadium che si stava riempendo per Tigers vs Royals, ovviamente non ho fatto in tempo ad andarci.Peccato perchè in quella partita c'era stata una rissa da leggenda  :hehe: :hehe: :hehe:
DIMENTICAVO:
ho visto da fuori il mitico Busch stadium (quello vecchio) ma i Cards ci giocavano la sera e io dovevo ripartire  :sbadat:
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Oltre che al Dodgers stadium, sono stato al vecchio Candlestick ed allo Shea. Da fuori ho visto il doplhins Stadium che all'epoca si chiamava ancora Joe Robbie Stadium.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Allora faccio l'elenco anch'io :-)

Tutti rigorosamente da fuori ho visto lo Yankee Stadium e lo Shea Stadium a NYC e quello dei Padres a San Diego.
E poi ho visto, in ambito Minor League il campo di Memphis (vicino alla stazione dei bus Greyhound...avevo un paio d'ore d'attesa). A dire il vero in quest'ultimo ci sono anche entrato per una decina di minuti, ma non c'erano partite in corso nè allenamenti...ma visto che l'ingresso era aperto ne ho approfittato :)
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

pinopao wrote: .
E poi ho visto, in ambito Minor League il campo di Memphis (vicino alla stazione dei bus Greyhound...avevo un paio d'ore d'attesa). A dire il vero in quest'ultimo ci sono anche entrato per una decina di minuti, ma non c'erano partite in corso nè allenamenti...ma visto che l'ingresso era aperto ne ho approfittato :)

anche io ho fatto lo stesso, i MEMPHIS REDBIRDS  :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote:
se ti legge Pablets sbava.....
letto e confermo, sbavo. Ma presto ci andrò anche io (spero) :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ricordo che qui sulla destra, sotto "conoscere il baseball" c'è un menu a tendina che linka ad un nostro speciale sugli stadi MLB.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: Ricordo che qui sulla destra, sotto "conoscere il baseball" c'è un menu a tendina che linka ad un nostro speciale sugli stadi MLB.
grazie mille, prendo un giorno di ferie e mi leggo tutto, dalla prima all'ultima riga  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

io purtroppo sono stato "solo" dentro Safeco field.. anche se ho visto tipo 6 o 7 partite :gogogo: :gogogo:
da fuori ho visto anche lo stadio degli angels (giocavano quando stavo per partire)
e l'AT&T park di san francisco perchè su tre gironi a SF il primo sono arrivato dopo la partita, il secondo ovviamente non giocavano e il terzo giocavano la sera e io sono partito alle 7... :disgusto:
Post Reply