Playit Veteran League
- Jamal Crawford
Re: Playit Veteran League
Maledetto Samuelo! L'ho lasciato a 1 stoppata e ha chiuso con 5... :D
- The Big Ticket
- Rookie

Fortuna che c'era lui, perchè per il resto i miei stanotte non ne volevano proprio sapere di rimandare qualche tiro al mittente.Jamal Crawford wrote: Maledetto Samuelo! L'ho lasciato a 1 stoppata e ha chiuso con 5... :D
Quando ho visto che Joe Johnson ne ha date 2 ho temuto il peggio. :D
- NoelGallagher
- Rookie

- The Big Ticket
- Rookie

Sbaglio o oggi non hanno ancora aggiornato i punteggi? 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nooo! La rimonta degli ultimi due giorni non è riuscita, sconfitta 5-4 contro Hornby (credo)! Vedo che ha perso anche Virtus Roma, dominatrice della stagione regolare... Quindi ci giochiamo il terzo posto, il bye al primo turno dei Playoffs ci ha fatto male!
Finale: Philly vs Black Jesus!

Finale: Philly vs Black Jesus!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Mikele
- Pro

- NoelGallagher
- Rookie

innanzi tutto complimenti ai finalisti!
specialmente al mia avversario, grandissima settimana la sua contro di me.
peccato per quanto mi riguarda, qualche errore e un pò di sfortuna (hamilton maledetto hamilton) hanno compromesso i playoff dopo una splendida cavalcata in stagione regolare.
ora vediamo di agguantare il terzo posto!
ancora complimenti!
peccato per quanto mi riguarda, qualche errore e un pò di sfortuna (hamilton maledetto hamilton) hanno compromesso i playoff dopo una splendida cavalcata in stagione regolare.
ancora complimenti!

-
Hornby
- Rookie

E vai! 
Non ci speravo visti gli infortuni, ma a Rocky forse è andata anche peggio.
Non ci speravo visti gli infortuni, ma a Rocky forse è andata anche peggio.
- The Big Ticket
- Rookie

Grazie per i complimenti, contraccambio. Anche questa settimana un match molto tirato dopo quello con JC. Alla fine eccetto in alcune categorie i distacchi sono stati minimi e ho dovuto passare un altra domenica notte davanti ai boxscores. :DNoelGallagher wrote: innanzi tutto complimenti ai finalisti!
ancora complimenti!
Ora speriamo che torni in campo Brewer, fondamentale soprattutto per i recuperi.
Ad ogni modo sono già andato molto al di là delle mie aspettative di inizio stagione, quindi sono contento a prescindere da come andrà la finale contro hornby.
Che vinca il migliore!
- The Big Ticket
- Rookie

:first:
Non ci credo!!
Stanotte ho perso come minimo un paio di anni di vita. Alla fine ho vinto 6-3, ma nelle triple 54 - 53 e nella percentuale dal campo 0.457 - 0.452.
Hornby aveva Navarro che ha tirato 4-14 da 3
. 14 rischi di infarto dato che ho visto la partita in diretta. Bastava che ne imbucasse un paio in più e avrei perso entrambe le categorie.
Faccio i complimenti a Hornby, è stata una finale tiratissima e bellissima, avremmo meritato entrambi la vittoria.
Non ci credo!!
Stanotte ho perso come minimo un paio di anni di vita. Alla fine ho vinto 6-3, ma nelle triple 54 - 53 e nella percentuale dal campo 0.457 - 0.452.
Hornby aveva Navarro che ha tirato 4-14 da 3
Faccio i complimenti a Hornby, è stata una finale tiratissima e bellissima, avremmo meritato entrambi la vittoria.
-
Hornby
- Rookie

Grazie, c'ho provato fino in fondo, è stata divertente la ricerca esasperata di giocatori utili, soprattutto tiratori da tre per rigirare il risultato, complimenti per la scelta di Novak come PF, non lo avevo visto.The Big Ticket wrote: :first:
Non ci credo!!
Hornby aveva Navarro che ha tirato 4-14 da 3. 14 rischi di infarto dato che ho visto la partita in diretta. Bastava che ne imbucasse un paio in più e avrei perso entrambe le categorie.
Un ringraziamento a tutti è stata una bella stagione con pochissimi abbandoni e tirata fino alla fine.
Last edited by Hornby on 17/04/2008, 19:01, edited 1 time in total.
- NoelGallagher
- Rookie

ottimo terzo dopo una bella stagione. finalmente l'esperienza accumulata negli anni passati si fa sentire!
che dire, grazie a tutti e speriamo che la prossima stagione ci siano 0 abbandoni per una stagione tirata come questa.
che dire, grazie a tutti e speriamo che la prossima stagione ci siano 0 abbandoni per una stagione tirata come questa.

- The Big Ticket
- Rookie

Non è strano che in data 19 settembre non ci sia ancora il Fantasy Basketball nella pagina Fantasy di Yahoo? Se non ricordo male gli anni scorsi il draft si faceva in questo priodo. 
Ad ogni modo direi di cominciare a fare la conta dei partecipanti per la nuova stagione, nella speranza che tutti quelli dell'anno scorso confermino la propria presenza.
Io ci sono. :figo:
Ad ogni modo direi di cominciare a fare la conta dei partecipanti per la nuova stagione, nella speranza che tutti quelli dell'anno scorso confermino la propria presenza.
Io ci sono. :figo:
-
Mikele
- Pro

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io ci sto, di nuovo 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]