Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ripper23 wrote: Approfitto di questo topic pieno di figa purtroppo caduto in seconda pagina per fare delle semplici domande logistiche a chi è stato in america come turista.

Allora, entro l'anno dovrei riuscire a laurearmi e si pensava con altri due amici di fare un bel coast to coast in america. E' tutto ancora in alto mare principalmente per problemi economici ma chiedere non costa nulla.
A livello burocratico, di cosa ho bisogno per andar lì? Tempi per queste carte? Pensate che a novembre-dicembre morirò congelato?

Grazie mille :forza:
Ti scrivo per l'esperienza che ho io degli USA. Ci sono stata diverse volte, mai fatto però il coast to coast...purtroppo, principalmente perchè oltre al costo richiede una disponibilità di tempo che non ho (almeno, e dico almeno, 25 giorni, se vuoi visitare le mete più affascinanti). Però è il periodo che mi lascia sconcertata..rischi di trovare un clima veramente rigido e ostile, soprattutto se devi percorrere lunghe distanze in macchina. Io ti proporrei o il giro della California (lì il clima dovrebbe essere un po' più mite) o quello della Florida. fermo restando che se tu potessi posticipare di qualche mese sarebbe meglio!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lo zaino dell' invicta :forza:

e comunque, rocky ci aveva dato piu soddisfazioni :naughty:
Last edited by rodmanalbe82 on 16/04/2008, 18:28, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

GianMarco, lo Scudetto! manca lo Scudetto! :lol2:
+k per lo sfoggio dell'orgoglio nerazzurro in terra ammericana...(dove tra l'altro in molti tifano quelli che faranno l'UEFA)
Bene (cit. buffiana) la mora della prima foto
Ma...la linguettina fantozziana della foto 3 per chi è delle due bionde? :gogogo:
Last edited by Gilbertology on 16/04/2008, 19:13, edited 1 time in total.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Cariiiiiiiiiiiiiiiiiino il biondino con la polo nera!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

+ k senza se senza ma , bravo gian marco !
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

DH-12 wrote: La biondina in effetti non è male, ma secondo me la mora della prima foto vince su tutte!  :notworthy:

però qui vogliamo fatti!! non (solo) foto!! (semi cit.)
Tu non sai quello che dici. La mora della prima foto con gli occhiali e' brutta! Forse non s'e' visto da quell'immagine, ma ha un profilo orrendo.
La bionda della seconda foto a sinistra e' onestamente la piu' bella ragazza che abbia mai incontrato in vita mia. Non e' solo bella: e' anche incredibilmente simpatica e divertente. E' la fidanzata perfetta. Nulla d'aggiungere.
Purtroppo sta da quattro anni con un fallito cretino (pure brutto) che la tratta anche da cani. Mah...

Lo zaino e' quello che avevo in prima elementare. :notworthy:

seguiranno altre foto
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Cariiiiiiiiiiiiiiiiiino il biondino con la polo nera!!!!!!!!
Lo sapevo che arrivava Dida o Capressa a sbavare per il biondino stereotipato  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Teo wrote: Lo sapevo che arrivava Dida o Capressa a sbavare per il biondino stereotipato  :forza:
Classico Yankee , fatto con lo stampino di Big Jim > Image  :forza:

Gian Marco wrote: Tu non sai quello che dici. La mora della prima foto con gli occhiali e' brutta! Forse non s'e' visto da quell'immagine, ma ha un profilo orrendo.
La bionda della seconda foto a sinistra e' onestamente la piu' bella ragazza che abbia mai incontrato in vita mia. Non e' solo bella: e' anche incredibilmente simpatica e divertente. E' la fidanzata perfetta. Nulla d'aggiungere.
Purtroppo sta da quattro anni con un fallito cretino (pure brutto) che la tratta anche da cani. Mah...

Lo zaino e' quello che avevo in prima elementare. :notworthy:

seguiranno altre foto
Urgono foto per confermare le tue dichiarazioni!
Per la bionda e il suo fidanzato.. Beh ti fai di questi problemi? Non sarai mica geloso vero?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

davidvanterpool wrote: Cariiiiiiiiiiiiiiiiiino il biondino con la polo nera!!!!!!!!

ccccchhhhh, dici davvero?  :penso:  secondo me è più carino gianmarco.
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:offtopic: momento Maria de Filippi????    :nono: :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

shilton wrote: :offtopic: momento Maria de Filippi????    :nono: :nono:
:lol2:  cosa pretendi?
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Eccellenti le biondine, c'è poco da dire, la genìa anglosassone-nordica sforna tra una balenottera sfondata e l'altra delle creature di lignaggio e gran classe  :notworthy:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Calimera wrote:
ccccchhhhh, dici davvero?  :penso:  secondo me è più carino gianmarco.
Grazie ma la vedo dura  :forza:. Il tipo in questione sembra proprio Big Jim: peccato che abbia atteggiamenti diciamo un po'...gay. Non e' gay; pero' sembra. Ma e' simpatico.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

DH-12 wrote:

Per la bionda e il suo fidanzato.. Beh ti fai di questi problemi? Non sarai mica geloso vero?
Geloso? Pazzamente anche. Mi rompe troppo i coglioni vederla sprecata in questo modo.
Il suo fidanzato e' per davvero uno dei piu' gandi deficenti che abbia mai incontrato in vita mia. Una sera eravamo un po' di gente ad una festa a casa di un'amica. Eravamo circa una decina: tra di queste io, Big Jim e lei. Ad un certo punto lui viene a sapere che lei era a questa festa. Si precipita in loco, gli manda un sms dicendole di venire via, l'aspetta fuori dal vialetto e- da quanto mi hanno raccontato- addirittura la spintona.
Se c'e' una cosa che mi fa incazzare e' la gente che si approfitta delle ragazze.  :disgusto:
Io non saro' grosso, ma vi posso assicurare che a quella festa era pieno di linebackers e giocatori di football in generale. ma ovviamente e' stato troppo codardo per entrare... :lol2:

Un'altra volta lo stavo per picchiare da solo. Ero a casa di un mio amico a vedere Unc-Kansas (chi segue il college basketball sa quanto quella partita e' stata un incubo per ogni tiofoso tar Heels) e c'era anche lui.  Giuro che non si e' azzitato un attimo. Aveva scelto la serata sbagliata per rompermi le scatole. Con il punteggio sul 40-12 sono quasi scoppiato. :lol2: Alla fine sono dovuto tornare a casa mia...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

o ma sembra proprio il classico film americano per i teenager. gian marco hai l'obiettivo di salvare questa donzella dalle mani del perfido boyfriend senza cervello. è la tua grande occasione.
Post Reply