Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

ma, ha battuto forse il record di skiles a orlando???
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Steve Mix! wrote: ma, ha battuto forse il record di skiles a orlando???
No, quello è di 30 assist.

Intanto Ivey è stato sospeso per tre gare per aver colpito Aaron Gray durante la partita con i Bulls.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cacchio, l'avevo persa questa, complimenti davvero a lui! :applauso:

Sono queste le cose che fanno Grandi i Play! :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Lilpol wrote: Kinsey
E' vero che fine a fatto questo qua? se non sbaglio a Memphis verso il finale di stagione scorsa passava i 20 con regolarità. A vedere il box-score sembrava un bel giocatore soprattutto per essere un rookie.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

La prossima stagione sarà molto importante per voi..
Dei giocatori devono fare il salto di qualità..
Altrimenti le due scelte bianche e austrorientali al draft saranno state buttate via..
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

qualcuno piu informato mi sa dire se Session ha giocato solo le ultime 17 gare perchè infortunato in quelle precedenti o perchè relegato in NDBL?

nonostante l'annata fallimentare
con Mo e Redd, supportati da Session (se si conferma cosi), e Bell, nel reparto guardie sembrano a posto per essere un buonissimo team
Bogut sta crescendo, se migliora ancora un pò e se diventa un terminale ancora piu forte accede alla top ten dei centri, forse alla top five

il reparto ali è in incognita
Villanueva ha terminato la stagione alla grande, ma non mi ha mai convinto
Yi......idem
Simmons...può essere un buon cambio...
Gadzuric va bene come cambio di Bogut

dire che gli manca soprattutto un 4 che sia difensore e soprattutto uno costante (al contrario di Villanueva).....un Haslem,
anche nel ruolo di 3 ci vorrebbe un difensore....

PS: per fortuna non hanno preso Randolph!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

nolian wrote: qualcuno piu informato mi sa dire se Session ha giocato solo le ultime 17 gare perchè infortunato in quelle precedenti o perchè relegato in NDBL?

nonostante l'annata fallimentare
con Mo e Redd, supportati da Session (se si conferma cosi), e Bell, nel reparto guardie sembrano a posto per essere un buonissimo team
Bogut sta crescendo, se migliora ancora un pò e se diventa un terminale ancora piu forte accede alla top ten dei centri, forse alla top five

il reparto ali è in incognita
Villanueva ha terminato la stagione alla grande, ma non mi ha mai convinto
Yi......idem
Simmons...può essere un buon cambio...
Gadzuric va bene come cambio di Bogut

dire che gli manca soprattutto un 4 che sia difensore e soprattutto uno costante (al contrario di Villanueva).....un Haslem,
anche nel ruolo di 3 ci vorrebbe un difensore....

PS: per fortuna non hanno preso Randolph!!!
Session era in D-League  :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Secondo un paio di testate (NY Post e Milwaukee non so che) scrivono che Skiles avrebbe accettato verbalmente l'offerta dei Bucks. Secondo il Post, potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Vitor #41 wrote: Secondo un paio di testate (NY Post e Milwaukee non so che) scrivono che Skiles avrebbe accettato verbalmente l'offerta dei Bucks. Secondo il Post, potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.
Skiles annunciato da Playit. Bel colpo per le prossime, massimo, due stagioni. Avanti Cerbiatti!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si. bel colpo.

voglio vedere se, e quanto fa giocare il cinesone, ma come allenatore, per 1-2 stagioni, è molto buono.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

rodmanalbe82 wrote: si. bel colpo.

voglio vedere se, e quanto fa giocare il cinesone, ma come allenatore, per 1-2 stagioni, è molto buono.
Sono sempre più convinto che i cerbiatti abbiamo buttato una scelta importante l'anno scorso,dovevano puntare su un 3 e non sprecare $ con Mason...mhà...l'anno prossimo vedremo cosa sarà in grado di fare il cinesone,io semplicemente non lo posso vedere...troppo fighetta...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Small Ticket wrote: Sono sempre più convinto che i cerbiatti abbiamo buttato una scelta importante l'anno scorso,dovevano puntare su un 3 e non sprecare $ con Mason...mhà...l'anno prossimo vedremo cosa sarà in grado di fare il cinesone,io semplicemente non lo posso vedere...troppo fighetta...
sono d'accordissimo con te... odio quel cinese... non è un giocatore di basket.. è uno che ha paura di sporcarsi i calzetti!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Che ne pensate voi tifosi Bucks della prima stagione nell'NBA di Yi?
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Steve Nash wrote: Che ne pensate voi tifosi Bucks della prima stagione nell'NBA di Yi?
Dopo l'infuocato dibattito estivo ho seguito con una certa curiosità l'avventura del cinese. Il suo rendimento è andato progressivamente in calando dopo un promettente avvio, ma niente a che vederere con il rookie wall, Yi si è eclissato decisamente prima.
L'impressione che mi ha destato è quella di un eunuco, esattamente come lo descrivevano 12 mesi or sono. Ora che c'è Skiles credo che la sua carriera prenderà subito una piega decisiva, o smentisce tutti circa il suo carattere ed esplode oppure si brucia
Locked