lleo wrote: direi di sì.
dai come si fa a leggere una lista del genere! :lol2:
Re: I cinemaniaci
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Shilton sei troppo fuori di testa!!!shilton wrote:![]()
![]()
![]()
perdonatemi!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

Già, già, già....mi hanno detto però che il film non è un granché..forse meglio l'originale, Apri gli occhi, diretto da Amenàbar? A voi l'ardua sentenza..Sempre in tema di OST, in questo film scena girata in disco con un vecchio Massve Attacck (da Mezzanine!)MattBellamy wrote: Tra le scene, che sono tante abbinate a grandi canzoni, le prime a venire in mente sono l'incipit, con Everything In Its Right Place dei Radiohead, e il finale con i Sigur Ros....
425,350
-
Dazed and Confused
Mi rifiuto di fare classifiche o elenchi. 
Però francamente mi stupisce l'assenza dei vari Indiana Jones fra i film nominati.
E ancor più l'assenza di David Cronenberg.

Però francamente mi stupisce l'assenza dei vari Indiana Jones fra i film nominati.
E ancor più l'assenza di David Cronenberg.
Mille volte meglio l'originale di Amenabar, a mio avviso. Il remake americano ha una splendida colonna sonora, su questo gliene devo dare atto, ma a tutti gli altri livelli è a mio avviso inferiore, e non di poco, alla splendida pellicola spagnola.Emmanuelle wrote: Già, già, già....mi hanno detto però che il film non è un granché..forse meglio l'originale, Apri gli occhi, diretto da Amenàbar? A voi l'ardua sentenza..
Last edited by Dazed and Confused on 16/04/2008, 14:03, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Probabilmente meglio l'originale si.... Però devo dire che a me non dispiace nemmeno la versione ammeregana, soprattutto vista in chiave colonna sonora ;)Emmanuelle wrote: Già, già, già....mi hanno detto però che il film non è un granché..forse meglio l'originale, Apri gli occhi, diretto da Amenàbar? A voi l'ardua sentenza..Sempre in tema di OST, in questo film scena girata in disco con un vecchio Massve Attacck (da Mezzanine!)
-

-
Emmanuelle
- Senior

Come vuoi, è una cosa che avevo chiesto io in occasione dell'apertura del topic.Dazed and Confused wrote: Mi rifiuto di fare classifiche o elenchi.
E ancor più l'assenza di David Cronenberg.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella mia piccola lista io ho solo messo quei film che realmente mi hanno toccato nel profondo. Con ciò, dei cineasti americani prediligo Lynch e Cronenberg. Vuoi un titolo? M. Butterfly.
-
Emmanuelle
- Senior

Io ho visto solo la versione di Amenàbar, quella è e rimane per me l'unica versione della storia.Dazed and Confused wrote: Mille volte meglio l'originale di Amenabar, a mio avviso. Il remake americano ha una splendida colonna sonora, su questo gliene devo dare atto, ma a tutti gli altri livelli è a mio avviso inferiore, e non di poco, alla splendida pellicola spagnola.
-
fly circus
- Rookie

io volevo mettere indiana jones poi mi sono dimenticato perchè il lavoro mi ha fatto scrivere il post in 5-6 round (:maledettotelefono:). anche io ho preferito apri gli occhi a vanilla sky. sarà che cruise non mi piace per niente (mi è piaciuto solo in top gun e nel primo MI) o che ho trovato il secondo ancora più incasinato dell'originale.Dazed and Confused wrote: Mi rifiuto di fare classifiche o elenchi.
![]()
![]()
![]()
Mille volte meglio l'originale di Amenabar, a mio avviso. Il remake americano ha una splendida colonna sonora, su questo gliene devo dare atto, ma a tutti gli altri livelli è a mio avviso inferiore, e non di poco, alla splendida pellicola spagnola.
ah dimenticavo nella lista: non ci resta che piangere (:1fiorino) e frankestein junior
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Tra i vari miei preferiti oltre a quelli che molti di voi hanno già nominato, non possono mancare I primi 4 fantozzi, amici miei, marrakesh express, mediterraneo, e i primi tre di Pieraccioni (I laureati, fuochi d'artificio e il ciclone).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Sì sì, lo so, è che su certe cose sono un tantino intransigente. :lol2: Ma è un problema mio, non ti preoccupare. :D Tu hai fatto benissimo ad aprire il topic in quel modo.Emmanuelle wrote: Come vuoi, è una cosa che avevo chiesto io in occasione dell'apertura del topic.
Lynch e Cronenberg? Grande! Praticamente due dei miei tre registi preferiti.Emmanuelle wrote: Nella mia piccola lista io ho solo messo quei film che realmente mi hanno toccato nel profondo. Con ciò, dei cineasti americani prediligo Lynch e Cronenberg. Vuoi un titolo? M. Butterfly.
Su M. Butterfly poco da dire, meraviglioso.

-
Emmanuelle
- Senior

Mi fa molto piacere che tu sia un estimatore di due registi "maledetti" come loroDazed and Confused wrote: Lynch e Cronenberg? Grande! Praticamente due dei miei tre registi preferiti.
Su M. Butterfly poco da dire, meraviglioso.![]()
![]()
![]()
(anche se leggendo in giro per il forum magari qualcuno ti dirà che sono un tantino imparziale quando si tratta di Cronenberg, ma tu non dargli retta :D)
E qual è il terzo?
Io sono veramente di parte quando si parla di Cronenberg... Adoro Il pasto nudo e me lo guardo senza bisogno di assumere droghe..
-
Dazed and Confused
Bella domanda, non lo so neanch'io... :lol2:Emmanuelle wrote: E qual è il terzo?

-
Mikele
- Pro

Silvio Muccino :lol2:Emmanuelle wrote: Mi fa molto piacere che tu sia un estimatore di due registi "maledetti" come loro
E qual è il terzo?

- davidvanterpool
ConfermoMikele wrote: Silvio Muccino :lol2:
Dazed, come sta tuo figlio?
:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ti è piaciuto "A History of Violence" ?Dazed and Confused wrote: Mi rifiuto di fare classifiche o elenchi.
![]()
![]()
![]()
Mille volte meglio l'originale di Amenabar, a mio avviso. Il remake americano ha una splendida colonna sonora, su questo gliene devo dare atto, ma a tutti gli altri livelli è a mio avviso inferiore, e non di poco, alla splendida pellicola spagnola.

IGNOTO SEPARATISTA NFL