la capressa wrote:
t'è scesa la cataratta? è una pashmina bordeaux!
The goat wrote:
:lol2:
vabbene l'età, nonno... ma minchia. foulard rosa! :D
come scrivere due post uguali con parole completamente diverse: i nuovi gianni & pinotto ?
comunque, dai, pashmina o foulard che sia, non ci sta proprio :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
comunque, dai, pashmina o foulard che sia, non ci sta proprio :lol2:
il forum ha avuto un solo stilista. si chiamava tornvestemoda. tutto attaccato.
ed era l'unico che poteva dettare legge in fatto di moda qui dentro.
se ambisci al suo posto, non è un problema.
ma almeno devi presentarti ad un meeting con maglietta color arancio psichedelica e bandana abbinata sulla fronte.
fin quando non lo farai, non sarai mai credibile in fatto di stile e di moda. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
il forum ha avuto un solo stilista. si chiamava tornvestemoda. tutto attaccato.
ed era l'unico che poteva dettare legge in fatto di moda qui dentro.
se ambisci al suo posto, non è un problema.
ma almeno devi presentarti ad un meeting con maglietta color arancio psichedelica e bandana abbinata sulla fronte.
fin quando non lo farai, non sarai mai credibile in fatto di stile e di moda. :gazza:
io mi batto semplicemente contro quella tendenza che il forum ormai da parecchio tempo insegue.
non mettendo in dubbio la tua credibilità a riguardo, mi opponevo soltanto all'esempio che potevi dare indossando quella pashmina dal colore e dal gusto al quanto discutibile.
per dirla in breve: l'avrei accettata da una britney, non da te. :gazza:
il tuo stilista comunque rimane topo giggio (cit. di una cit.)
bannato
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
io mi batto semplicemente contro quella tendenza che il forum ormai da parecchio tempo insegue.
non mettendo in dubbio la tua credibilità a riguardo, mi opponevo soltanto all'esempio che potevi dare indossando quella pashmina dal colore e dal gusto al quanto discutibile.
per dirla in breve: l'avrei accettata da una britney, non da te. :gazza:
il tuo stilista comunque rimane topo giggio (cit. di una cit.)
no. quello rimane chi ha dato il patentino a luiggio. sperando che poz non ne abbia a risentirsene. :lol2:
per il resto, se facessi tendenza in fatto di moda, avremmo un nugolo di forumisti ai meeting con canotta di jimi hendrix e capello lungo.
stavolta sperando che dazed non salti su con la foto. :gazza:
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
no. quello rimane chi ha dato il patentino a luiggio. sperando che poz non ne abbia a risentirsene. :lol2:
per il resto, se facessi tendenza in fatto di moda, avremmo un nugolo di forumisti ai meeting con canotta di jimi hendrix e capello lungo.
stavolta sperando che dazed non salti su con la foto. :gazza:
con la crisi di questi tempi, rimango convinto che il topo abbia bisogno di un doppio lavoro per tirare avanti.
per quanto riguarda la foto: dai, è da parecchio che non salta fuori. stavolta faccio il tifo per ivano.
bannato
non c'è nulla da fare!
[...]
Novità Flickr
02 apr 08 - Flickr è molto più divertente se ci sono i tuoi amici, ma avvolte può risultare difficile trovare le persone che conosci. Da oggi con la nuova
[...]
[...]
Novità Flickr
02 apr 08 - Flickr è molto più divertente se ci sono i tuoi amici, ma avvolte può risultare difficile trovare le persone che conosci. Da oggi con la nuova
[...]
Scandalo, a mio parere.
beh, se sono avvolte in un drappo è difficile riconoscerle, quindi non si riesce a trovarle
Eccola, ora la smetterete di sommergermi di richieste via pm.
Last edited by The goat on 15/04/2008, 22:47, edited 1 time in total.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)