peccato giochino in 4MoDo wrote: raga per il giorno 68 guardate che scommessa!!!!!
Slovenia Division Two
Ptuj Panzer (23 di valutazione) (C) x1.1 vs Zeus Players (H) x7.01---->squdra di valore 33 !!!!!
con 35000 se si vince mi arrivano 210000!!!!!
Mai visto...mai....
Re: CyberDunk
-
LorDQ
- Rookie

-
King Boykins
- Senior

Dopo settimane e settimane di allenamento, finalmente il mio Centro è diventato un buon giocatore anche per la 1° divisione slovena: 28 e passa di valore, nell'ultima partita 29 punti, 5 rimbalzi (ma stiamo ancora provvedendo a forza di +8 in 5 giorni e +6 in 3) 2 assist e 2 stoppate, e in generale un rendimento in crescendo ormai costante.
Per il play invece strana situazione: quasi 25 di valore, è il 3° giocatore più forte in una squadraccia di 5° divisione cilena, ma a davanti un 25,5 di valore nel suo ruolo, che gli toglie quasi sempre tutti i minuti. quasi, appunto, perché ogni tanto, senza un motivo preciso, è il mio a giocare i 48 minuti e l'altro a marcire in panca! Così è accaduto nell'ultima partita e sono stati 20 punti, 14 rimbalzi e 6 assist. Qualcuno poi mi spiegherà come fa un play di 1,92 con 5 a rebounding, 15 a strength e 21 in jumping a prendere più rimbalzi di un centro di 2,26 con, rispettivamente, 45, 51 e 39, ma vabbè :gazza:.
Per il play invece strana situazione: quasi 25 di valore, è il 3° giocatore più forte in una squadraccia di 5° divisione cilena, ma a davanti un 25,5 di valore nel suo ruolo, che gli toglie quasi sempre tutti i minuti. quasi, appunto, perché ogni tanto, senza un motivo preciso, è il mio a giocare i 48 minuti e l'altro a marcire in panca! Così è accaduto nell'ultima partita e sono stati 20 punti, 14 rimbalzi e 6 assist. Qualcuno poi mi spiegherà come fa un play di 1,92 con 5 a rebounding, 15 a strength e 21 in jumping a prendere più rimbalzi di un centro di 2,26 con, rispettivamente, 45, 51 e 39, ma vabbè :gazza:.

-
LorDQ
- Rookie

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Peccato che ho vinto, e per la cronaca erano 5...LorDQ wrote: peccato giochino in 4
x7.01 Ptuj Panzer 99 - 116 Zeus Players ---->210,350 CASH

-
King Boykins
- Senior

A me sembrava fossero 6MoDo wrote: Peccato che ho vinto, e per la cronaca erano 5...
Comunque li avevo giocati anche io (autonomamente, ovviamente grazie al topic apposito)
Il mio centro però dopo la buona prestazione di ieri oggi gioca solo 10 minuti con risultati rivedibili, probabilmente perché è all'82% di stamina

-
LorDQ
- Rookie

complimenti, se avessi potuto scommettere l'avrei giocata anche ioMoDo wrote: Peccato che ho vinto, e per la cronaca erano 5...
comunque erano in 4 sul serio, il 5 è un giocatore bot/random o chiamalo come vuoi

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Hanno aggiornato tutto il sito, molto carino, ora, adesso è più facile per gli utenti muoversi in tutto CyberDunk.
[align=center]

[/align]

[/align]-
gmax
- Rookie

Tra pochi giorni inizia season 6.
Io ho 3 giocatori 2 giocatori a Hong Kong uno in division 3 e uno in division 5, mentre l'altro in Bangladesh. A Hong Kong pagano alla grande dai 1.900 ai 2.400 al giorno, più eventuali vittorie che mi capitano molto di rado :gazza:.
Appena qualcuno di playit riesce ad accaparrarsi una squadra facciamo il playit team?
Io ho 3 giocatori 2 giocatori a Hong Kong uno in division 3 e uno in division 5, mentre l'altro in Bangladesh. A Hong Kong pagano alla grande dai 1.900 ai 2.400 al giorno, più eventuali vittorie che mi capitano molto di rado :gazza:.
Appena qualcuno di playit riesce ad accaparrarsi una squadra facciamo il playit team?
"We Major"
-
King Boykins
- Senior

Anno nuovo (vabbè, stagione nuova...) vita nuova!
Come prima cosa è stata creata una SG di poco più di 2 metri che è stata subito spedita a far pratica nell'11° divisione Bulgara. Giocatore equilibrato, sul momento non avevo particolare predilezione per un certo tipo di gioco, offensivo o difensivo, e l'ho messo a metà strada. Deciderò strada facendo.
Molto più importante il cambiamento per il secondo giocatore, il play, che stufo dell'alternanza con il compagno di reparto nella sua squadra cilena, ha finalmente fatto il grande passo e si è accasato in una squadra "human" italiana, i Byzantium Lolcats in seconda divisione Turca.
Semplicemente è diventato un altro gioco: Doppia doppia all'esordio (12+11 assist) ma senza aver concertato le tattiche con il resto della squadra; poi, una volta concordato il mio ruolo di "stealer", una partita da 10+7rb+4as+5steal e infine la partita odierna con 25 punti (7/7 da 3) 11 assist e 6 rubate. il tutto coincide con 3 vittorie di larghissima portata per la squadra.
Inoltre il coach mi ha informato di alcune cose che non avrei mai avuto modo di sospettare, visto l'atteggiamento passivo che avevo nei confronti del gioco: Passing e Rebounding non servono a nulla, c'è stato un errore nel motore di gioco o qualcosa di simile e dunque ora sono skill completamente inutili. Questo spiega perché il mio play prenda più rimbalzi dell'altro mio giocatore, il centro, di 30 cm più alto, e anche perché nonostante il 48 in passing il suddetto play non abbia mai avuto una gran media assist (in questa stagione sarà diverso, ma sarà il fatto di giocare in una squadra umana a darmi la possibilità di gestire il gioco meglio).
Per quanto riguarda il primissimo giocatore, il vecchio centrone farà anche lui il salto quando gli scadrà il contratto, e per ora si diletta a metter 30elli e 20elli conditi da 13 assist (15 in passing, a sottolineare quanto detto prima) in terra slovena...
Ovviamente questo cambierà prima o poi, e metteranno le cose a posto, ma per ora è così.
Come prima cosa è stata creata una SG di poco più di 2 metri che è stata subito spedita a far pratica nell'11° divisione Bulgara. Giocatore equilibrato, sul momento non avevo particolare predilezione per un certo tipo di gioco, offensivo o difensivo, e l'ho messo a metà strada. Deciderò strada facendo.
Molto più importante il cambiamento per il secondo giocatore, il play, che stufo dell'alternanza con il compagno di reparto nella sua squadra cilena, ha finalmente fatto il grande passo e si è accasato in una squadra "human" italiana, i Byzantium Lolcats in seconda divisione Turca.
Semplicemente è diventato un altro gioco: Doppia doppia all'esordio (12+11 assist) ma senza aver concertato le tattiche con il resto della squadra; poi, una volta concordato il mio ruolo di "stealer", una partita da 10+7rb+4as+5steal e infine la partita odierna con 25 punti (7/7 da 3) 11 assist e 6 rubate. il tutto coincide con 3 vittorie di larghissima portata per la squadra.
Inoltre il coach mi ha informato di alcune cose che non avrei mai avuto modo di sospettare, visto l'atteggiamento passivo che avevo nei confronti del gioco: Passing e Rebounding non servono a nulla, c'è stato un errore nel motore di gioco o qualcosa di simile e dunque ora sono skill completamente inutili. Questo spiega perché il mio play prenda più rimbalzi dell'altro mio giocatore, il centro, di 30 cm più alto, e anche perché nonostante il 48 in passing il suddetto play non abbia mai avuto una gran media assist (in questa stagione sarà diverso, ma sarà il fatto di giocare in una squadra umana a darmi la possibilità di gestire il gioco meglio).
Per quanto riguarda il primissimo giocatore, il vecchio centrone farà anche lui il salto quando gli scadrà il contratto, e per ora si diletta a metter 30elli e 20elli conditi da 13 assist (15 in passing, a sottolineare quanto detto prima) in terra slovena...
Ovviamente questo cambierà prima o poi, e metteranno le cose a posto, ma per ora è così.

-
LorDQ
- Rookie

-
King Boykins
- Senior

Mi accodo: nelle ultime partite, oltre ad avere avuto qualche piccola soddisfazione dalla neonata SG (una gara da 21 punti in terra Bulgara), i miei due giocatori più "esperti" si sono fatti decisamente valere:LorDQ wrote: prima tripla doppia in carriera
23 pt 10 assist e 10 rimbalzi in 48 minuti
![]()
Il primogenito centrone si è finalmente imposto come scorer della sua squadra, con una media punti di 22 pesantemente condizionata dalle pessime prestazioni che il team offre (lui compreso) contro gli squadroni che popolano la metà alta della classifica prima divisione Slovena. Il 73% da 2 è motivo di particolare soddisfazione, considerando che le tattiche di squadra non sono concordate. Imbarazzante invece il confronto Rimbalzi/assist: Pur avendolo skillato come si dovrebbe convenire ad un centro, al momento siamo a 5,4 rimbalzi di media e 8,4 assist! In questa categoria peraltro il mio giocatore risuta essere il 6° in tutta la division per assist effettuati, con 59! Questa assurda capacità gli ha fruttato il suo secondo riconoscimento come Man Of the Match e la prima tripla doppia in carriera (con solo 2 doppie doppie, peraltro :lol2:) con 38+10+13.
Il play in terra Turca invece va come un treno, principalmente per merito dell'ottimo gioco di squadra che viene fatto che ne esalta le potenzialità e ne copre i difetti: in 36 minuti fissi a partita il nostro (vabbè, il mio...) colleziona 21,3 punti, 4,6 rimbalzi, 7,4 assist e 5,6 palle rubate! nelle classifiche di division è 3° negli assist dietro a due suoi compagni di squadra e primo nelle palle rubate con 39 (il secondo è a 25). 5 doppie doppie in stagione con escursioni sopra i 30 punti e sopra la doppia cifra sia in assist che in rimbalzi e rubate (nell'ultima partita 23 punti, 7 rimbalzi e 15 steal) ma senza mai arrivare alla tripla doppia. In mezzo anche il primo MoM per una prestazione da 33 punti, 13 assist, 7 rubate e anche 2 stoppate

-
gmax
- Rookie

Il mio primo player, PF italiano 23.38 di capacità gioca nella 3° div di Hong Kong è la PF di riserva a 9.3 punti con il 59%, 1.9 rim e ben 3.4 ass in 19 min (il migliore della squadra è nel mio ruolo
) la squadra è al 10° posto.
Il mio secondo player, PG maltese 22.38 di capacità gioca nella 11° div Italiana è la PG titolare (da 2 partite perchè è stato esonerato in Bangladesh dove non giocava mai ma se entrava era doppia doppia e vittoria, è capitato 7 volte la scorsa stagione) a 14 punti 9 rim e solo 1 ass in 38 min, il migliore della squadra di 5 punti di capacità quindi spero riesca e migliorare il 17esimo posto in classifica.
Il più giovane è un C cipriota di 2.24 valore 18.15 nella 5° div di Hong Kong, è il cambio del centro, poco più forte, con il giusto allenamento dovrei superarlo, ha giocato 4 delle 8 partite con 8.8 punti con il 70% da 2 e 3.3 ass in 28 min per gara e la squadra è 12esima.
A Hong Kong si prendono una barca di soldi quindi posso permettermi allenamenti + costosi e ogni tanto passo un "mancetta" al povero maltese :gazza:
Il mio secondo player, PG maltese 22.38 di capacità gioca nella 11° div Italiana è la PG titolare (da 2 partite perchè è stato esonerato in Bangladesh dove non giocava mai ma se entrava era doppia doppia e vittoria, è capitato 7 volte la scorsa stagione) a 14 punti 9 rim e solo 1 ass in 38 min, il migliore della squadra di 5 punti di capacità quindi spero riesca e migliorare il 17esimo posto in classifica.
Il più giovane è un C cipriota di 2.24 valore 18.15 nella 5° div di Hong Kong, è il cambio del centro, poco più forte, con il giusto allenamento dovrei superarlo, ha giocato 4 delle 8 partite con 8.8 punti con il 70% da 2 e 3.3 ass in 28 min per gara e la squadra è 12esima.
A Hong Kong si prendono una barca di soldi quindi posso permettermi allenamenti + costosi e ogni tanto passo un "mancetta" al povero maltese :gazza:
"We Major"
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Raga il mio MArco travaglio...centrone di 2.25 da 28,9 di media....è inchidato ad una squadra di un str***o lituano che non mi risponde ai pm,ora inizio a insultarlo...
Voglio essere ceduto e ho già 7 contratti nuovi....ma lo str***o non mi lascia partire
Scusate lo sfogo ma è per darvi un monito
ATTENZIONE a quando firmate i contratti...ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
Voglio essere ceduto e ho già 7 contratti nuovi....ma lo str***o non mi lascia partire

-
King Boykins
- Senior

Su Jeff the Booky consigliano di scommettere contro la mia squadra Turca, i Lolcats, nella partita di coppa di oggi...
Per carità eh, gli altri son forti e ultimamente mi hanno regalato tante soddisfazioni e discreti quattrini, ma io dico "attenzione..."
Edit: ma il SafeBet che gestisce uno dei miei compagni di squadra è lo stesso SafeBet playitiano?
Edit2: Abbiam vinto di 10, per me 23 punti, 7 assist e 4 steal. Curiosità: quanti di voi hanno perso 35000$ per colpa nostra?
Per carità eh, gli altri son forti e ultimamente mi hanno regalato tante soddisfazioni e discreti quattrini, ma io dico "attenzione..."
Edit: ma il SafeBet che gestisce uno dei miei compagni di squadra è lo stesso SafeBet playitiano?
Edit2: Abbiam vinto di 10, per me 23 punti, 7 assist e 4 steal. Curiosità: quanti di voi hanno perso 35000$ per colpa nostra?
Last edited by King Boykins on 22/05/2008, 16:54, edited 1 time in total.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
La meglio cosa IMHO è quella di andare in squadre guidate dal pc.MoDo wrote: Raga il mio MArco travaglio...centrone di 2.25 da 28,9 di media....è inchidato ad una squadra di un str***o lituano che non mi risponde ai pm,ora inizio a insultarlo...
Proprio per evitare cose del genere.
[align=center]

[/align]

[/align]