Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Calimera
Rookie
Rookie

Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?--- no è SERENA :-)

Post by Calimera »

Ciombe wrote: Lilpol si è fatto fotografare dal basso verso l'alto per slanciarsi... impagabile...

P.S.: La ciomba in occasione del miting di Montecatini/Larciano si è offerta di fornire la base logistica (per Lilpol: casa, altrimenti vai a sapere che capisce...) per le esigenze dalla bimba...
ma no, io ero nel letto quando ho scattato la foto  :lol2:
comunque sto benissimo! sto meglio ogni giorno! apparte l'umore instabile e il doversi sedere su una ciambella gonfiabile per non appoggiare i punti...
ringrazia tanto la ciomba, è davvero gentile!!

pol è appena andato a scuola, per la prima volta sto sola a casa con la bimba. spero vada tutto bene, devo ancora imparare a gestire tutto l'insieme senza agitarmi. mi manca già :piango: poi lui è molto bravo con serena, stanotte le ha dato lui il latte (quello artificiale, quasi qoasi gli compro la tetta finta  :lol2: ) la cambia, la culla. è un papà perfetto!!! è dolcissimo con lei, mai avrei pensato potesse essere così bravissimissimo!
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Calimera wrote: ma no, io ero nel letto quando ho scattato la foto  :lol2:
comunque sto benissimo! sto meglio ogni giorno! apparte l'umore instabile e il doversi sedere su una ciambella gonfiabile per non appoggiare i punti...

pol è appena andato a scuola, per la prima volta sto sola a casa con la bimba. spero vada tutto bene, devo ancora imparare a gestire tutto l'insieme senza agitarmi. mi manca già :piango: poi lui è molto bravo con serena, stanotte le ha dato lui il latte (quello artificiale, quasi qoasi gli compro la tetta finta  :lol2: ) la cambia, la culla. è un papà perfetto!!! è dolcissimo con lei, mai avrei pensato potesse essere così bravissimissimo!

:piango:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Calimera, Lilpol volevo farvi i miei complimenti!!!!! Auguri per questo nuovo arrivo e un abbraccio forte e un in bocca al lupo pazzesco perché ne avrete davvero bisogno. A Roma vi ho conosciuto pochissimo, ma da quel poco che ho capito siete dei genitori fantastici. Avrete tutto il tempo per capire come gestire la situazione e sicuramente farete un "lavoro" fantastico!!!

Un abbraccio e un bacio anche da Sara!!!!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ci ho messo una settimana, ma finalmente anche io mi sono deciso a scrivervi :forza:
Purtroppo non ho azzeccato la data (2 giorni di anticipo) :sbadat:
Sono felicissimo per voi, tanti complimenti alla mamma e alla piccola, un po meno al papà perchè ha fatto lo sforzo minimo :hehe:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grazie a tutti ancora una volta.
Francesco salutami tanto la tua dolce età. Ma sopratutto, voi cosa aspettate a fare un pupo?  :gogogo:
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Calimera wrote: ma no, io ero nel letto quando ho scattato la foto  :lol2:

andrà tutto bene, al massimo chiami la suocera :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Paperone wrote: andrà tutto bene, al massimo chiami la suocera :lol2:
non occorre chiamarla è praticamente sempre qui.  :lol2:
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lilpol wrote: non occorre chiamarla è praticamente sempre qui.  :lol2:
fatevi pagare l'affitto :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

DH-12 wrote: Ma lei come sta? (te sei sempre qui e quindi non c'è bisogno di chiedere  :lol2:)
Anche perchè lui che ha fatto?
Ha fatto tutto lei...

:fischia:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Giordan wrote: Anche perchè lui che ha fatto?
Ha fatto tutto lei...

:fischia:
Sembra facile..........
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

Lilpol non lo conosco minimamente ma debbo dire che ciò che appare dai pochi post letti in questo topic mi sembra entusiasta del suo nuovo ruolo di padre... e l'entusiasmo gli sarà fondamentale, per svolgere al meglio questo ruolo.

Lavoro con bimbi dai 6 agli 11 anni ed ogni giorno mi dolgo nel vedere i danni che frequentemente (fortunatamente non è la totalità dei casi) causano i genitori ai propri pupi...
E' davvero triste vedere come spesso ci sia noncuranza e superficialità in persone che più o meno scientemente hanno deciso di dare alla luce una creatura.

Vi auguro di trovare la forza per fare al meglio il vostro dovere di genitori, posto che comunque trattare con un bimbo, soprattutto nei primissimi anni di vita, è complicatissimo ed errori ne commettiamo sempre tutti.

Detto questo l'entusiasmo è sicuramente fondamentale in questo senso, a patto che non sia una cosa dovuta alla novità del momento ma perduri anche quando inizieranno i primi problemi.
Per quanto non lo conosca, comunque, mi pare che Lilpol sia davvero partita col piede giusto.
E poi - ok, è molto homo ciò che sto per dire :D - è davvero dolcissimo in quella foto con la sua bimba in braccio.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Mahor wrote: Lilpol non lo conosco minimamente ma debbo dire che ciò che appare dai pochi post letti in questo topic mi sembra entusiasta del suo nuovo ruolo di padre... e l'entusiasmo gli sarà fondamentale, per svolgere al meglio questo ruolo.

Lavoro con bimbi dai 6 agli 11 anni ed ogni giorno mi dolgo nel vedere i danni che frequentemente (fortunatamente non è la totalità dei casi) causano i genitori ai propri pupi...
E' davvero triste vedere come spesso ci sia noncuranza e superficialità in persone che più o meno scientemente hanno deciso di dare alla luce una creatura.

Vi auguro di trovare la forza per fare al meglio il vostro dovere di genitori, posto che comunque trattare con un bimbo, soprattutto nei primissimi anni di vita, è complicatissimo ed errori ne commettiamo sempre tutti.

Detto questo l'entusiasmo è sicuramente fondamentale in questo senso, a patto che non sia una cosa dovuta alla novità del momento ma perduri anche quando inizieranno i primi problemi.
Per quanto non lo conosca, comunque, mi pare che Lilpol sia davvero partita col piede giusto.
E poi - ok, è molto homo ciò che sto per dire :D - è davvero dolcissimo in quella foto con la sua bimba in braccio.
Troppo buono  :D
io ci tengo moltissimo a fare bene come padre, dalle piccole alle grandi cose. Cercherò di essere più presente possibile. Poi come dici tu non è una cosa sempre semplice e scontata. Io sono ottimista.
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

Lilpol wrote: Troppo buono  :D
io ci tengo moltissimo a fare bene come padre, dalle piccole alle grandi cose. Cercherò di essere più presente possibile. Poi come dici tu non è una cosa sempre semplice e scontata. Io sono ottimista.
No anzi, è facilissimo sbagliare anche quando si hanno davvero tutte le migliori intenzioni del mondo.

Buona fortuna.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

hell_en wrote: mi piacerebbe vederne una anche con la mammina, di cui conosco solo il pancione.... e le spalle (nei filmini del miting di padova dell'anno scorso se la dava sempre a gambe per non essere ripresa: ho visto solo dei bei capelli lunghi e neri che sfrecciavano via ogni volta che si avvicinava l'obiettivo...)
425,350

Ti riferisci a questo video?  :lol2:
Last edited by Francesco81 on 09/04/2008, 12:15, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

periodo di amarcord, eh :forza: ?

ma yutiyui o come cazzo si scrive che fine ha fatto? salutamelo se lo vedi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply