Swisher esterno centro sarà un problema serio, molto serio. In futuro magari, Owens al centro e Swisher a sinistra potrebbe essere una soluzione, o Anderson al centro (se dovesse girare).
Confermo, non si sputa su una W.

E allora perchè preoccuparsi? :figo:orevacam wrote: Dye non è assolutamente in calo anzi...da Oakland a Chicago ha fatto un salto di qualità...Konerko è vero è un po' calato l'anno scorso ma è altrettanto vero che l'anno prima ha battuto mostruosamente...Thome è sempre Thome i suoi HR te li garantisce e anche tante BB.
Pierzynski è uno dei Catcher che batte meglio in circolazione Crede...na 20ina di Hr dovrebbe farli sicuro e mal che vada c'è Fields...Uribe è vero gira tutto ma gioca da ottavo e fa anche lui 15 HR e da ottavo non è male...Ramirez secondo me ci sorprenderà...Quntin non mi piace anche se oggi ha fatto HR e Swisher neanche mi piace ma spero di sbagliarmi...ma questo è un signor Lineup...

io non mi sono mai preoccupato...sarà una bella sfida indiano :)webba2000 wrote: E allora perchè preoccuparsi? :figo:

si speriamo ci saranno elio e fasojishin75 wrote: Si, tutto ok, soprattutto perché di fronte non ci sono lanciatori in condizione e l'attacco sta picchiando davvero duro.
La striscia continua, cleveland ha perso con gli Halos. Bene così.
![]()
P.S. Oggi vediamoci su NASN![]()

si, ci sono, con Pietro Nicolodi. L'hanno commentata ieri ed oggi va in differita registrata.orevacam wrote: si speriamo ci saranno elio e faso