Dazed and Confused wrote: Le hai già rimboccato le coperte?![]()
Re: Te la do io l'America...
-
Gian Marco
- Senior

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Assenzio
- Senior

-
Gian Marco
- Senior

Mentre risuonano anche qui potenti gli echi del trionfo di lunedi'
riesco finalmente a riconettermi.
Allora, sono tornato ieri mattina alle 5 da san Antonio. saremmo dovuti tornare alle 2 , ma purtroppo ci si e' fermato il bus sull'interstate 85 appena dopo Charlotte e abbiamo dovuto aspettare quasi due ore prima di averne un altro. nel frattempo ci siamo rifugiati una waffle house: potete solo immaginare che tipo di gente c'era a quell'ora li'
.
sono ancora stanco morto...
Comunque ci siamo divertiti. San Antonio e' una citta' splendida. Non tanto per l'Alamo (comunque carino) che e' quello che e'; quanto piu' per il River Walk. E' progettato perfettamente. Mangiare in un ristorante in riva al fiume vale la pena. Credetemi.
venerdi' sera poi sono stato anche alla partita degli Spurs contro i Sonics. Finalmente ho potuto vedere una partita degli Spurs con qualcuno che era della mia stessa idea...
cominciamo con queste due foto. la prima e' all'areoporto di Charlotte.

la seconda e' allo zoo di S.Antonio (inter sempre e comunque)

Allora, sono tornato ieri mattina alle 5 da san Antonio. saremmo dovuti tornare alle 2 , ma purtroppo ci si e' fermato il bus sull'interstate 85 appena dopo Charlotte e abbiamo dovuto aspettare quasi due ore prima di averne un altro. nel frattempo ci siamo rifugiati una waffle house: potete solo immaginare che tipo di gente c'era a quell'ora li'
sono ancora stanco morto...
Comunque ci siamo divertiti. San Antonio e' una citta' splendida. Non tanto per l'Alamo (comunque carino) che e' quello che e'; quanto piu' per il River Walk. E' progettato perfettamente. Mangiare in un ristorante in riva al fiume vale la pena. Credetemi.
venerdi' sera poi sono stato anche alla partita degli Spurs contro i Sonics. Finalmente ho potuto vedere una partita degli Spurs con qualcuno che era della mia stessa idea...
cominciamo con queste due foto. la prima e' all'areoporto di Charlotte.
la seconda e' allo zoo di S.Antonio (inter sempre e comunque)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non si riscono ad avere un pelo più grandi? Non si capisce se le tipe della seconda sono fibre o no
PS. la maglia
PS. la maglia

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
OnTheBizz
- Rookie

La bionda liddifianco è quella del sito?
Nel caso, bravo così (cit.)
Nel caso, bravo così (cit.)

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
Gian Marco
- Senior

piu' grande di cosi' non posso... :lol2:
comunque no: quella li' e piu' dietro in questa foto. Comunque anche la bionda che in questa foto e' girata di spalle vicino a me non e' male.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Perchè non dici anche che hai imparato bene l'inglese durante i nostri viaggi? :Dshilton wrote: comunque si, era un dubbio che avevo anche io e quest'estate pur rischiando di fare la figura dell'idiota me ne sono accertato in loco.
è più facile ricordare per esempio 1-TIM che 1846
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nefastto
- Pro

in pratica l'unica che non si vede è faiga :lol2:Gian Marco wrote: piu' grande di cosi' non posso... :lol2:
comunque no: quella li' e piu' dietro in questa foto. Comunque anche la bionda che in questa foto e' girata di spalle vicino a me non e' male.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gian Marco
- Senior

l'accoppiata vincente con me dietroche non so cosa stessi fadendo... :lol2:

-
Gian Marco
- Senior

Traduzione del termine "faiga"? Sul Webster non lo trovo...nefastto wrote: in pratica l'unica che non si vede è faiga :lol2:
- nefastto
- Pro

Carina...anzi carine le due bionde. Ma oltre a guardargli il di dietro mentre fanno le foto hai combinato?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La biondina in effetti non è male, ma secondo me la mora della prima foto vince su tutte! 
però qui vogliamo fatti!! non (solo) foto!! (semi cit.)
però qui vogliamo fatti!! non (solo) foto!! (semi cit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
fly circus
- Rookie

il termina è scritto così come si pronuncia in inglese :gazza:Gian Marco wrote: Traduzione del termine "faiga"? Sul Webster non lo trovo...![]()
-
Assenzio
- Senior

FOTO 1 il tipo tutto asinistra nella prima foto non si è perso in chaicchiere con la tipina alla sua destra e ha portato a casa il risultato già da un pezzo Quello che mette la faccina in mezzo è il classico guardone. Gianmarco passava per caso
FOTO 2 Il buon Giammi pare soddisfatto, è evidentemente a buon punto con la caschettosa biondina. lei però vorrebbe coinvolgere anche l'amichetta della foto 3. Gianmarco ha un'ardua decisione da prendere...
FOTO 2 Il buon Giammi pare soddisfatto, è evidentemente a buon punto con la caschettosa biondina. lei però vorrebbe coinvolgere anche l'amichetta della foto 3. Gianmarco ha un'ardua decisione da prendere...
-
Dazed and Confused
Bravo Gian marco. Così ti vogliamo. Ti do subito un +k. 
Davvero niente male, sia la mora con gli occhi azzurri della prima foto, sia le due biondine. Bene così.
Il prossimo +k appena te ne sarai fatta una delle 3. (Tranquillo, puoi anche fare a meno di aspettare le 720 ore
)
Davvero niente male, sia la mora con gli occhi azzurri della prima foto, sia le due biondine. Bene così.
Il prossimo +k appena te ne sarai fatta una delle 3. (Tranquillo, puoi anche fare a meno di aspettare le 720 ore

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)