mah scarto non direi, ci sono giocatori che in certe piazza non vanno bene...per motivi X, e poi si decide di venderli.rene144 wrote: Abbastanza sicuro che lo punteremo. Come dici, il Palermo vorrà sbarazzarsi di Capuano, che non è allo stesso livello. Ma allora perchè dovremmo prendere il vostro scarto?
Ovvio che potreste decidere di non venderlo, ma è un altro discorso. Penso proprio che noi comunque ci proveremo.
Diana a Torino, era un nostro scarto, io il Diana che sto vedendo giocare a Torino, cazzarola me lo riprenderei al volo...
Evidentemente qua non aveva i giusti stimoli, non stava bene con la squadra, il modulo non lo aiutava, non lo so, certo è che qua era un cadavere ambulante, a Torino non dico che sia tornati ai livelli della Nazionale ma poco ci manca.
E ti faccio altri esempi allucinanti: a Palermo gente come Accardi, come Modesto, Come Codrea, come Morrone, come Pepe, come Brienza faceva la fatica anche a trovare uno spaziettino in panchina. Modesto non poteva metter piede in campo che era fischiato perchè non faceva manco a pagarlo 1 cross buono che fosse 1, Codrea e Morrone quelle poche volte che giocavano erano sempre espulsi, Pepe e Accardi erano improponibili...a Brienza si preferiva qualsiasi altro giocatore basta che non fosse Brienza, e quando entrava in campo era meglio se non entrava, eppure sono andati tutti in altri posti, ed in maniera più o meno importante, cazzarola fanno tutti dei signori campionati, TUTTI. Modesto è uno dei migliori terzini italiani, Codrea beh quando l'ho rivisto giocare con il Siena qua a Palermo ho pensato solo questo
Capuano purtroppo a Palermo ha sempre trovato la porta chiusa dall'ostinazione di Guidolin a preferigli Pisano, e quando l'ha trovata aperta con Colantuono ha poi avuto problemi fisici importanti che hanno portato la società ad andare sempre in altre direzioni. Però non lo considererei uno scarto nostro, perchè allora Balzaretti che è uno scarto della Fiorentina? Sono giocatori che non si adattano, ed è meglio mandarli via.