Re: Pittsburgh Pirates

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Questa volta il WALK OFF HR è arrivato...e abbiamo perso.
Soliti errori stupidi in difesa e mazze molto legate.
Non sono per niente contento di come è andata a finire.
I Marlins sono tutt'altro che una squadra irresistibile e sarebbe sato semplice schiacciarli se solo si avessero avute più valide.
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Già le valide. Bay e LaRoche non stanno battendo nulla e sono nella parte alta del lineup, spero che si tratti solo di una condizione approssimativa visto che siamo all'inizio. Per fortuna che in difesa vanno. Bene Rivas e Gomez in difesa poichè stanno anche sostituendo gli infortunati Sanchez e Wilson. Bene anche il rilievo Dumatrait mentre non mi è per nulla piaciuto Morris. Stavolta Osoria è stato toccato al momento cruciale quando invece ad Atlanta chiuse col k a base piene, pazienza. Però ho visto tutte e quattro le partite per intero, la squadra non mi dispiace, naturalmente non è perfetta, ha diversi punti deboli, anche se ovviamente la stagione è appena iniziata. Comunque non siamo mai affondati, ce la siamo sempre giocata fino alla fine anche quando abbiamo perso 10-2 ad Atlanta (3-2 a metà ottavo).
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Assolutamente inguardabili e assolutamente sfortunati questi pirati.
I Marlins, squadra che non ha fatto vedere niente, ogni palla che agganciava (neanche troppo messa male) la sbatteva fuori, noi facevamo la cacatina a 2 metri per un facile out.
Ripeto il mio giudizio su LaRoche......DA SPEDIRE A CASA! :disgusto:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Avendolo al fantasy, posso dire che LaRoche è sempre lentissimo a cominciare la stagione. Anche l'anno scorso ha aspettato l'estate per salire di tono. Credo possa essere la solita situazione anche quest'anno. Poi i più esperti mi smentiranno.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Io sono anche infastidito da cose che non toccano il gioco: non mi piace come si posiziona in battuta, con il corpo esterno sembra che sia svogliato e non voglia aggredire la palla. Poi non gira, almeno ci provasse a mozzo si potrebbe dire "le gira tutte", invece no, rimane lì come un baccalà.
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Una bella vittoria, netta, senza troppa sofferenza. Ottimo Snell, bene i due rilievi Yates e Grabow (mi erano già piaciuti contro Atlanta), mentre nel complesso il biondo McLouth comincia ad essere il mio idolo (fa sempre la cosa giusta al momento giusto, gioca con una facilità incredibile). Chissà perchè Bay e LaRoche non c'erano...mah.. comunque sia tra qualche ora il grande esordio in casa contro i Cubs. Incrociamo le dita
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

McLouth = cacciala, cacciala, cacciala.....EVVAI L'HA CACCIATA!  :gogogo: :gogogo: :forza: :forza:
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Peccato, una grandissima rimonta non andata a buon fine per l'inesperienza di Bixler anche se su quel bunt chiunque sarebbe andato a casa base, anche chi non ha mai giocato a baseball...Continuo a non capire alcune scelte di Russell, cmq dopo 7 gare mi sembra già di capire chi è da pollice sotto: Meek, Gorzelanny su tutti, poi Osoria è sulla buona strada mentre mi rifiuto di pensare che il vero Laroche sia questo...Bene ancora Dumatrait, Grabow e Yates, ottimo Capps, sembra in ripresa Marte. Rivas, invece, su tre palle che gli arrivano, uno è sempre errore, mah....(come mi manca Wilson)...Sette partite, 3 vittorie-4 sconfitte e per tre volte si è andati agli extrainning, non c'è male come inizio...Che sofferenza sti Pirati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Io metterei anche più spesso in panca Bay (per fargli ricordare che nessuno è salvo a prescindere), e anche Laroche, con una tortura un po' più meschina: farlo giocare ogni settimana una partita, se si comporta bene, tenerlo dentro per tutta la settimana, se non s'impegna, lasciarlo fuori fino a quella dopo.

Per il resto i Cubs non meritavano di vincere e la vittoria, sempre se non esistesse la "SFIGA GIALLO NERA", doveva andare ai Pirati ancora prima dei vari errori incomprensibili.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Credo che il vostro manager debba farsi un piccolo esamino di coscienza...quel bunt al nono è stata una chiamata a dir poco pessima, così come l'IBB a Fukudome. Peccato per voi perchè (grazie a una nostra difesa iguardabile) eravate riusciti a ribaltare la partita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Vabbè, una serie da dimenticare subito. Le note positive sono Bay e LaRoche in ripresa, addirittura adesso battono qualche fuoricampo, e il fatto che comunque sia la squadra se la gioca sempre alla pari senza mai affondare. Certo è che manca sempre quel qualcosa per fare il salto di qualità, comunque è una squadra piena di limiti e quindi sotto sotto non bisogna neppure meravigliarsi. Le note negative che poi sono conferme arrivano da Osoria, Morris (non mi convince per nulla) e Meek (nonostante ieri abbia tenuto bene sul monte ma i buoi erano già scappati). Ora Cincinnati, ci vorrebbero almeno due successi per riprendersi un po'
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Finito di vedere la partita di ieri, che dire? Non continuo a capire come una squadra che non viene mai affondata, continui a perdere.
Perchè se fosse un team di brocchi, già al terzo sarebbero sotto di 8 punti.
Invece lottano, lottano, lottano e poi perdono tutto in un inning.

ps= comunque non mi va giù che dopo McLouth non ci sia nessuno che spinge quella diamine di mazza...il biondino non può fare tutto da solo....
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Finalmente siamo tornati alla vittoria. Cincinnati ha sprecato parecchio (Encarnacion due volte out al volo a basi piene), però anche noi all'ottavo avremmo potuto chiudere il conto a basi piene.. Altro passo avanti di Bay, ora seleziona meglio i lanci, buoni i rilievi. Grabow forse ha lanciato meno bene rispetto al solito prendendo qualche legno lungo che per fortuna gli esterni hanno raccolto al volo però come sempre non ha concesso punti e alla fine è risultato anche vincente. Marte continua a progredire, ottima salvezza di Capps (e sono due). Certo è che sulla lunga battuta di Ken Griffey Jr al 9° con due out e basi vuote ho temuto gli ennesimi extrainning......Infine Maholm: non male, si è ripreso bene dopo che al primo inning aveva riempito le basi e dopo la prova non esaltante di Miami. Alla luce anche degli altri risultati, una serata favorevole e ora forza Snell. Arroyo non mi pare imbattibile...E magari pioverà ancora, chissà la pioggia ci porta bene...
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Tuttosommato bene, la ciurma ha retto.
Soliti errorini da evitare (vedi raggiungere il sacchetto e INCOLLARVICI), ma sono contento.
Spero almeno in un'altra vittoria contro i Reds.
Sperem

LET'S GO BUCS!  :forza:
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

Bravi i ragazzi, stanno reagendo dopo lo 0-3 con i Cubs. Come al solito bene i rilievi di Yates che è salito a basi piene chiudendo sul "solito" Encarnacion, e di Grabow. Terza salvezza per Capps e discreta gara di Snell. Non mi piace invece molto la gestione della gara in certi momenti da parte di Russell. Al 7° Snell non doveva salire visto che già al 6° aveva dato segnali grossi di cedimento, invece è salito e solo dopo aver messo l'uomo in base è stato tolto. E poi c'è poca aggressività sulle basi quando si è in attacco, insomma non si ruba mai e non si tenta nemmeno di farlo...Emblematico il caso del 5° inning: uomini agli angoli, un eliminato, e nel bow Bixler e Snell (non due bombardieri). In questi casi l'uomo di prima deve cercare di rubare anche se non è veloce (in quel caso Paulino) per costringere magari il ricevitore ad assistere in seconda e contemporaneamente chi è in terza può volare a casa. Invece Paulino fermo come un palo e Bixler e Snell finiti puntualmente k. Cmq due vittorie sono arrivate, stasera ci conto poco con Gorzellanny sul monte mentre dall'altra parte c'è l'ottimo Cueto...Ma va a capire magari arriva il 3-0....
Locked