non ti curar di loro, ma guarda, passa e lasciali a digiunola capressa wrote: vogliamo parlare dello spezzatino che fai tu?
solidarietà solidarietà solidarietà

non ti curar di loro, ma guarda, passa e lasciali a digiunola capressa wrote: vogliamo parlare dello spezzatino che fai tu?

The goat wrote: mi sembra l'unica soluzione perpetrabile.
quasi quasi invidio renè. :gazza:
comunque ieri pensavo che non era male il pollo con le lenticchie... oggi apprendo che erano patate e qualche dubbio mi viene.

hell_en wrote: io non posso lamentarmi: alvise ogni tanto mi fa trovare per cena un'ottima pizza.
della pizzeria per asporto vicino casa.
basta che gli dica quello che voglio e lui esaudisce in 10 minuti.
con un tè (fatto con le sue manine)

no no, il pollo era quasi crudo. Le patate erano piccole e abbrustolite ma erano proprio buone.spalla144 wrote:
il pollo era il piatto forte... il resto solo contorno![]()

spalla144 wrote:
bè almeno il the lo fa... il mio ordina anche la coca cola :lol2:

la capressa wrote: no no, il pollo era quasi crudo. Le patate erano piccole e abbrustolite ma erano proprio buone.

Vi serve qualcuno che faccia da giudice? :D (non i vostri morosotti, che sarebbero inevitabilmente di parte :gazza:)la capressa wrote: ma si fa o no sto meeting culinario?

Se vuoi posso insegnargli a farla in casa. Potrebbe essere interessante per il suo curriculum. :gazza:hell_en wrote: io non posso lamentarmi: alvise ogni tanto mi fa trovare per cena un'ottima pizza.
della pizzeria per asporto vicino casa.

in effetti suona molto "scic" :naughty:hell_en wrote: e poi l'importante è il nome, no?
gigot de poulet au four avec pommes de terre brulèe...
(non so se sia corretto, non so il francese, me lo invento con le parole che conosco dai ricettari...)
ma che cariiiinoo, il mio invece se sto male si trasforma in un infermierino iperapprensivo :shocking: :lol2:hell_en wrote:
e quando son malata mi sbuccia la mela e la fa a spicchietti, e me la porta con il tè e le fette biscottate disposte artisticamente sul piattino.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
anche tu saresti di parte :gazza:Dazed and Confused wrote: Vi serve qualcuno che faccia da giudice? :D (non i vostri morosotti, che sarebbero inevitabilmente di parte :gazza:)