Toronto Blue Jays
-
rene144
- Pro

Re: Toronto Blue Jays
Tagliato il "formidabile" Reed Johnson, che nel 2006 ha fatto un patto col diavolo (il demone dei singoletti) e poi è tornato la pippa di sempre. C'è qualcuno che lo riteneva un ottimo giocatore che aveva finalmente fatto il salto di qualità da eccellente leadoff :hehe:
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
-
rene144
- Pro

Che stranoAndy00 wrote: Si è infortunato Rolen:
Erano già tipo 3 mesi che non si faceva male :sbadat:
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
viva il beisbol in ogni caso :gazza:
Last edited by ItalianBlueJay on 28/03/2008, 20:30, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
DVD Vergini - 0.17 €koufax75 wrote: Utilizzo questo topic per fare un piccolo annuncio "pubblicitario": mi è avanzato un DVD su cui è registrata una sintesi (1 h e 35 minuti) di gara 6 delle World Series 1993. Se qualche tifoso dei Jays fosse interessato, mi spedisca un messaggio privato. Dico subito: il DVD non è gratis! Costa infatti 100 euro...
Scherzi a parte: in cambio chiedo soltanto un DVD registrabile vuoto.
www.luxdisc.com Consegna in 24 ore Rapida e Sicura! Verbatim - Samsung - TDK - Ritek
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- ItalianBlueJay
- Senior

E stasera si comincia con Doc sul monte contro i Pigiamati nel nuovo Yankiiii Stedium, si parte già con Scutaro titolare in 3B, come si dice chi ben comincia lo si vede dal mattino...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
non ancora nuovo Yankee stadiumItalianBlueJay wrote: E stasera si comincia con Doc sul monte contro i Pigiamati nel nuovo Yankiiii Stedium, si parte già con Scutaro titolare in 3B, come si dice chi ben comincia lo si vede dal mattino...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ItalianBlueJay
- Senior

:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
non so perchè ma ne ero sicuro, anche da telecronache di ST...la capo mia.... :D
non so perchè ma ne ero sicuro, anche da telecronache di ST...la capo mia.... :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pablets wrote: non ancora nuovo Yankee stadiumper quest'anno giocano ancora nell'originale Yankee stadium
cavolo per pochi secondi ho temuto di essermi rincoglionito....mi ero perso qualcosa
L'anno scorso ho visto in casa i Jays dal vivo e quest'anno mi sono molto più simpatici, spero in una grande stagione per loro!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
bambinazo
- Senior

meteoHobbit83 wrote: Prima partita rinviata?!?
Qualcuno sa perchè?![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- pinopao
- Senior

Speravo che la stagione dei Jays iniziasse con una vittoria...vabbè, nulla di grave comunque 
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
rene144
- Pro

Bisogna ringraziare lo stadio (il fuoricampo di Cabrera era cortissimo) e soprattutto Aaron Hill, che ha fatto una giocata difensivamente atroce non attivando un doppio gioco e regalando il punto della vittoria.pinopao wrote: Speravo che la stagione dei Jays iniziasse con una vittoria...vabbè, nulla di grave comunque![]()
- pinopao
- Senior

Infatti, sono riuscito a vedere gli highlights e leggevo in giro che quel tipo di HR sono la caratteristica dello Yankee Stadium!rene144 wrote: Bisogna ringraziare lo stadio (il fuoricampo di Cabrera era cortissimo) e soprattutto Aaron Hill, che ha fatto una giocata difensivamente atroce non attivando un doppio gioco e regalando il punto della vittoria.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- ItalianBlueJay
- Senior

sottolineamo Aaron Hill, che per l'ennesima volta fa perdere i Jays....
stasera Burnett, se riesce ad usare bene anche il cambio sono fiducioso, per stanotte..beh direi che il merito è stato più di Wang, 5 singoli una sola XBH, difficile vincerne molte qnd il P avversario è questo...confortante cmq vedere 1 15 GO di Doc e soprattutto 3 SB, 1 Rios e 2 Scutaro, forse dopo le buone intenzioni si comincia davvero ad essere più aggressivi sulle basi, LOB in linea con l'anno scorso però, qui si deve cambiare davvero.
stasera Burnett, se riesce ad usare bene anche il cambio sono fiducioso, per stanotte..beh direi che il merito è stato più di Wang, 5 singoli una sola XBH, difficile vincerne molte qnd il P avversario è questo...confortante cmq vedere 1 15 GO di Doc e soprattutto 3 SB, 1 Rios e 2 Scutaro, forse dopo le buone intenzioni si comincia davvero ad essere più aggressivi sulle basi, LOB in linea con l'anno scorso però, qui si deve cambiare davvero.