Mha, di fronte al commish gli altri spariscono!DH-12 wrote:stai scherzando vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu sei inginocchiato o sei alto... vabbè, diciamo alto meno di Gianfranco?

Mha, di fronte al commish gli altri spariscono!DH-12 wrote:stai scherzando vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IL Poz wrote: Più che altro te vai ancora bene, il tizio di fianco con lo zaino della Seven ti supera in quanto a espressione da imbecille
Ciombe wrote: effettivamente potevi venire meglio...
IL Poz wrote: Ma la cosa più bella è che
ZOLA E' PIU' ALTO![]()
![]()
[/align]
DH-12 wrote:
![]()
Siamo pari! Sotto i 2 metri tutti e due :gazza:
Quando l'ho visto uscire dall'edicola non sapevo se chiamarlo o meno, poi mi è uscito un :"Gianfrà!!" come se fossimo vecchi compagni di scuola eheh..

DH è un sardo DOC vista l'altezzaDH-12 wrote:
Fiumicino, all'uscita da "La Feltrinelli"
Lasciate stare la mia espressione da imbecille :gazza:

cecaro wrote: [align=center]Per chi avesse ancora dei dubbi sull' esistenza del Paradiso Terrestre:
AMOEBA RECORDS[/align]
ovvero un campo da calcio pieno di cd, vinile e ogni ben di Dio

prezzi? :gazza:cecaro wrote: [align=center]Per chi avesse ancora dei dubbi sull' esistenza del Paradiso Terrestre:
AMOEBA RECORDS[/align]
dove è questo posto?cecaro wrote: [align=center]Per chi avesse ancora dei dubbi sull' esistenza del Paradiso Terrestre:
AMOEBA RECORDS[/align]

Lilpol wrote: prezzi? :gazza:
purtroppo è a circa 12 ore di aereo da casa mia altrimenti ci dormirei anche dentroCiombe wrote: dove è questo posto?

chi è che c'ha gli occhi a mandorla qui dentrodoc G wrote: Ed il giorno dopo mi chiedevano chi era quel tipo barbuto che sul parquet tirava da tutte le parti e quel tizio con gli occhi a mandorla che commentava come se fosse un gran giocatore ma non giocava....
:lol2: :lol2: :lol2:

1° Indizio: GiapponeMike wrote: chi è che c'ha gli occhi a mandorla qui dentro?
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
ho capito, se dovessi in qualche modo andare in vacanza sulla Baia o a LA, un giorno me lo devo prendere per rinchuiodermi li dentro...cecaro wrote: purtroppo è a circa 12 ore di aereo da casa mia altrimenti ci dormirei anche dentro
Questo della foto è a SF, Haight Street, poi ne hanno un' altro a Berkeley e uno a LA sulla Hollywood Blvd. (che è il più grande dei 3).
Questa è solo la stanza dei cd e lp, a fianco c'è un locale della stessa grandezza con i dvd.
Hanno una marea di offerte nella sezione usati: cd a 1.00$ e ogni 4 ne regalano 1. Io credo di averne comprati quasi 100. :D

2° Indizio: "Fighetto"DrGonz0 wrote: 1° Indizio: Giappone
[/align]