Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

il bel paese.
tralasciando la discutibilissima decisione di rinviare la partita, quello che continuo a non capire è come queste persone non riescano a sopravvivere senza attaccarsi tra loro. basterebbe tanto poco, si vietano tutte le trasferte, tanto ormai questo non è più un ambiente di aggregazione, di gioia e di divertimento.
Image  Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

predu17 wrote: Il Parma in segno di lutto ha chiesto di non giocare.
Pare che il tifoso sia stato investito in seguito ad una manovra dell autista che tentava di mettere al riparo il pullman poichè alcuni tifosi erano venuti a contatto in quella zona...cosi hanno detto alla radio.
I Presidenti hanno detto che non è così.
Il che era ovvio, dato che vorranno cercare di tenere gli ultras il più tranquilli possibile, per evitare ricapitino certe cose...

Questa è la vittoria della paura che la violenza ultras ha infuso nel nostro movimento calcistico...


Riposi In Pace quel ragazzo e Riposi In Pace lo sport più seguito d'Italia.
White Rabbit

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by White Rabbit »

Mahor wrote:Direi che al fianco di Sissoko servirebbe più un giocatore capace di costruire, che di interdire.
Con ciò non dico che dobbiamo vendere Marchisio, dico semplicemente che Marchisio non è Dio e Cigarini non è una chiavica. :D
Ma non ho detto niente di ciò...Ho detto proprio che al fianco di Sissoko servirebbe un giocatore di qualità (e possibilmente anche di spessore) da prendere sul mercato. E ho detto che Marchisio è un giocatore più duttile, più facile da adattare a qualsiasi modulo. Cigarini è molto condizionante da un punto di vista tattico. Non ho detto che ne l'uno sia un fenomeno ne l'altro un cesso.
Anche io credo possa essere interessante l'apporto di Giovinco in questa Juve... mi rende perplesso semplicemente quello che può essere il suo utilizzo tattico, dato che non lo vedo né esterno di centrocampo né, come propone WR, seconda punta.
Poi certo... potrebbe adattarsi in entrambi i ruoli, magari diventando decisivo...
In un centrocampo a 4 da esterno Giovinco? A Football Manager forse, ma nella realtà...
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

Giovinco deve pascolare libero per l'attacco, sulla fascia facciamo la stessa fesseria di Palladino: un giocatore fuori ruolo
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BigBen Wallace »

da quanto ho appena sentito il pullman della juve entra in autogrill, vede che ci sono già 4 pullman del parma e allora l'autista dopo un breve consulto decide di riprendere la strada e cambiare autogrill. In quel momento un gruppo di tifosi del parma circondano il mezzo, l'autista facendo manovra, non si accorge del tifoso vicino alla sua ruota e lo investe.
Se questo individuo invece di andare a cercare casini per ogni minima cosa che si muove con colori diversi dai suoi se ne stava buono a quest'ora era ancora vivo. stop. non merita minimamente la sospensione della partita. come anche ho sentito è stato sottolineato allo stadio.
Ex The Little Prince
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

BigBen Wallace wrote: da quanto ho appena sentito il pullman della juve entra in autogrill, vede che ci sono già 4 pullman del parma e allora l'autista dopo un breve consulto decide di riprendere la strada e cambiare autogrill. In quel momento un gruppo di tifosi del parma circondano il mezzo, l'autista facendo manovra, non si accorge del tifoso vicino alla sua ruota e lo investe.
Se questo individuo invece di andare a cercare casini per ogni minima cosa che si muove con colori diversi dai suoi se ne stava buono a quest'ora era ancora vivo. stop. non merita minimamente la sospensione della partita. come anche ho sentito è stato sottolineato allo stadio.
Ti confermo che molta gente all'annuncio ufficiale, anche se ormai la voce girava già da un po', ha fischiato all'annuncio del rinvio..e se le cose sono andate come hai scritto la scelta di rinviare la partita diventa ancora più assurda e ridicola...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

mah, io non neanche fatto in tempo ad entrare che già fuori in un bar davano le immagini di sky. la situazione era tranquilla, ma la sensazione era quella di disapprovazione nei confronti di questa decisione.
Image  Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

Ottima giornata per noi..senza nemmeno giocare non abbiam perso nessun punto per la corsa alla Champions...e ora per il 4°posto sono in quattro a giocarsela...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BigBen Wallace »

ora circola voce che i tifosi del parma che hanno circondato il pullman non avevano intenzioni molto benevoli... bottigliate contro i vetri, sono spuntate spranghe e il tutto agendo col volto coperto...
situazione pazzesca e ancora peggio il rinvio della partita.
Ex The Little Prince
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

BigBen Wallace wrote: ora circola voce che i tifosi del parma che hanno circondato il pullman non avevano intenzioni molto benevoli... bottigliate contro i vetri, sono spuntate spranghe e il tutto agendo col volto coperto...
situazione pazzesca e ancora peggio il rinvio della partita.
Un'intervista di uno dei tifosi juventini che è stato aggredito dal gruppetto di parmigiani...se la versione è veritiera altro che rinviare la partita, sto delinquente non meritava neppure il minuto di silenzio....tra l'altro pare rientrasse proprio oggi dopo 3 anni di diffida..


http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video844.shtml
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Pove wrote: Un'intervista di uno dei tifosi juventini che è stato aggredito dal gruppetto di parmigiani...se la versione è veritiera altro che rinviare la partita, sto delinquente non meritava neppure il minuto di silenzio....tra l'altro pare rientrasse proprio oggi dopo 3 anni di diffida..


http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video844.shtml
stai tranquillo, riusciranno a far passare anche questo per un martire, come quel delinquente di Gabriele Sandri.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: dai alex, fammi un bel regalo di compleanno oggi, una bella doppietta così da vincere al fantacalcio e da ipotecare sta champions league! :metal:
purtroppo eventi patogeni hanno fatto si che la partita non potesse avere luogo.
in ogni caso, auguri  :forza:
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

auguri Pozz, c'è da aprire il nuovo topic...FACCIO IO  :figo:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Yankee72
Rookie
Rookie
Posts: 283
Joined: 05/01/2008, 18:12
Location: Svizzera

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Yankee72 »

Qui davvero siamo in una situazione paradossale: un tifoso della Juve presente nel momento del "fatto" che dice che il pullman è stato assaltato dai tifosi del Parma viene smentito dal presidente del Parma Ghirardi, che dice che due ore dopo l'incidente era all'autogrill e non ha visto niente che potesse ricordare un'assalto.... :penso: Va bene difendere i propri tifosi, ma come si riesce a riconoscere dopo due ore se ci sono stati tafferugli o no? Poi parla di "pullman di pensionati che volevano fare picnic"...
Locked