ripper23 wrote:
..... Pensate che a novembre-dicembre morirò congelato?
Grazie mille
Il rischio c'e`, dipende da dove vai, dal tuo abbigliamento e dalla sfiga. Scherzi a parte, se vuoi fare un coast to coast (diciamo NY-LA) in quel perodo del anno, ammenoche non ti tieni a sud, tanto a sud rischi di beccarti un bel po di neve e parecchio freddo.
visto che in questo topic si parla di USA, chiedo a voi esperti di togliermi un dubbio che mi attanaglia ormai da molto !!! Che cavolo significano i numeri di telefono scritti metà in cifre e metà in lettere tipo per esempio ... 1-555-2314-ticket ???
quello che penso è che al posto della singola lettera bisogna premere il numero a cui quella lettere è associata, giusto ?? :gazza: :gazza:
Fede_ wrote:
visto che in questo topic si parla di USA, chiedo a voi esperti di togliermi un dubbio che mi attanaglia ormai da molto !!! Che cavolo significano i numeri di telefono scritti metà in cifre e metà in lettere tipo per esempio ... 1-555-2314-ticket ???
quello che penso è che al posto della singola lettera bisogna premere il numero a cui quella lettere è associata, giusto ?? :gazza: :gazza:
qualcuno risolva questo mio dubbio .....
Si è tipo il t9 del cellulare, serve per ricordare meglio il numero
Si vabbè roll... qui non si doveva parlare delle conquiste amorose del GM nazionale? :gazza:
Ti prego, ritorna vurpu... qua le cose vanno male.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Fede_ wrote:
qualcuno risolva questo mio dubbio .....
comunque si, era un dubbio che avevo anche io e quest'estate pur rischiando di fare la figura dell'idiota me ne sono accertato in loco.
è più facile ricordare per esempio 1-TIM che 1846
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala wrote:
Guarda che non basta dichiararsi italiano perchè le americane te la tirino dietro :gazza:
Sì, ma lui assomiglia a Seth Coen. :gazza:
Esatto. :sbadat: Non è credibile come italiano essendo la fotocopia di Seth Coen e così il fascino latino non ha alcun effetto. Ahi ahi ahi..povero gm.
Dazed and Confused wrote:
Esatto. :sbadat: Non è credibile come italiano essendo la fotocopia di Seth Coen e così il fascino latino non ha alcun effetto. Ahi ahi ahi..povero gm.
Eh appunto! Una ragazza "a stelle e strisce" dice italiano e pensa a Raoul Bova a ... ... Rocco Siffredi... Poi vedono la copia di Seth e l'interesse cala!
Giovedi' parto per 5 giorni a San Antonio. E' un viaggio organizzato dal club afs della mia scuola. PROMETTO che di ritorno da quel viaggio postero' tutte le foto che volete. :D(e' che proprio non sono un tipo da fotografie....scusatemi)
Comprese quelle riguardanti la prima ragazza a sinistra nella homepage di questo sito: http://www.hibritenhighschool.org/ (che anche se e' venuta parecchio male in quella foto, vi dico, che male non e'.)
Se mi volete credere bene, altrimenti...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Giovedi' parto per 5 giorni a San Antonio. E' un viaggio organizzato dal club afs della mia scuola. PROMETTO che di ritorno da quel viaggio postero' tutte le foto che volete. :D(e' che proprio non sono un tipo da fotografie....scusatemi)
Comprese quelle riguardanti la prima ragazza a sinistra nella homepage di questo sito: http://www.hibritenhighschool.org/ (che anche se e' venuta parecchio male in quella foto, vi dico, che male non e'.)
Se mi volete credere bene, altrimenti...