Re: Telefilm
-
eden
- Rookie

meno male! la terza lascia praticamente tutti gli interrogativi senza risposta..

è sempre più crisi inter
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dopo lungo peregrinare ho finito di guardare Prison Break... 
L'idea che Sara possa essere ancora viva ce l'ho in testa dall'inizio della terza serie, ma magari sono io che sono un pazzo...
Immaggini finali con quella colonna sonora rialzano i voti per la serie...
Ora devo mettermi in pari con Lost (Quarta serie) e poi potrò pensare a qualche altro telefilm...
L'idea che Sara possa essere ancora viva ce l'ho in testa dall'inizio della terza serie, ma magari sono io che sono un pazzo...
Immaggini finali con quella colonna sonora rialzano i voti per la serie...
Ora devo mettermi in pari con Lost (Quarta serie) e poi potrò pensare a qualche altro telefilm...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sono nuova, qualcuno di voi già mi conosce. Avete mai visto Father Ted?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Assenzio
- Senior

Della terza in Italia si sa qualcosa?Rocky wrote: Prison Break picked up!
Non è ancora ufficiale ma diciamo che è sicura al 99%, la Fox dovrebbe aver confermato la quarta stagione per Prison Break
![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qualcuno oltre a me ha seguito ( ho ancora la quinta serie da vedere) Six Feet Under?? telefilm sicuramente atipico

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

Sembra proprio ufficiale la quarta serie di Prison Break e per saperlo mi sono spoilerato alcune cose... 
#chuckstrong
#chuckstrong
-
fly circus
- Rookie

se non vado errato è ambientato vicino a casa di lilpol :gazza:shilton wrote: Qualcuno oltre a me ha seguito ( ho ancora la quinta serie da vedere) Six Feet Under?? telefilm sicuramente atipico
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Qualcuno ha mai visto Jericho? Dovrebbe già essere passato anche sulla RAI qualche mese fa, commenti?
Io me lo ero perso, fortunatamente negli ultimi giorni sono riuscito a vederlo.
Purtroppo la seconda stagione è stata interrotta dopo sole 7 puntate e da quanto ho capito non ci sarà un seguito. Un vero peccato perchè è una serie che mi è piaciuta veramente molto, lo sviluppo della storia andando avanti è forse un tantino esagerato però si è visto di peggio, dai. La caratterizzazione di alcuni personaggi però è veramente azzeccata, lasciando stare il protagonista il "character" di Robert Hawkins è fantastico.
Redo?
Io me lo ero perso, fortunatamente negli ultimi giorni sono riuscito a vederlo.
Purtroppo la seconda stagione è stata interrotta dopo sole 7 puntate e da quanto ho capito non ci sarà un seguito. Un vero peccato perchè è una serie che mi è piaciuta veramente molto, lo sviluppo della storia andando avanti è forse un tantino esagerato però si è visto di peggio, dai. La caratterizzazione di alcuni personaggi però è veramente azzeccata, lasciando stare il protagonista il "character" di Robert Hawkins è fantastico.
Redo?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

E tra un po' ritorna Lost...
Thursday Night on ABC...
Thursday Night on ABC...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se volete divertirvi, su Mtv c'è la puntata di South Park dove prende spunto da 24... Spettacolare... 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sto vedendo la 1° serie di Gossip Girl, sottotilata. Sono alla puntata 11. Mi sto appassionando! 
Ci sono due gnocche di livello 10, soprattutto Blake Lively, ma in generale la serie si lascia guardare ampiamente.
I miei personaggi preferiti sono Chuck (il dandy) e Dan (in cui un po' mi rivedo :D)
Altro telefilm che sto seguendo è Greek la confraternita, lo danno su MTV
Ci sono due gnocche di livello 10, soprattutto Blake Lively, ma in generale la serie si lascia guardare ampiamente.
I miei personaggi preferiti sono Chuck (il dandy) e Dan (in cui un po' mi rivedo :D)
Altro telefilm che sto seguendo è Greek la confraternita, lo danno su MTV
[align=left][/align]

- Redondo15
Ultimamente, ho guardato le 13 puntate di Eli Stone, quasi tutte d'un fiato. E' la storia di un avvocato cinico che si ritrova un aneurisma celebrale e comincia ad avere delle visioni, che lo portarenno a risolvere dei casi "pro bono", in favore di innocenti o meno abbienti.
Inizialmente, parte come una specie di Ally McBeal: tematiche diverse ma ironia molto simile, stessi trip mentali... poi, dopo la 5°-6° puntata, la serie prende una svolta un po' più drammatica e, a mio parere, diventa stupenda. Consigliatissimo!!!
ps: da segnalare la presenza di George Michael in diverse puntate della serie... e non se la cava nemmeno male come attore. :lol2:
Inizialmente, parte come una specie di Ally McBeal: tematiche diverse ma ironia molto simile, stessi trip mentali... poi, dopo la 5°-6° puntata, la serie prende una svolta un po' più drammatica e, a mio parere, diventa stupenda. Consigliatissimo!!!
ps: da segnalare la presenza di George Michael in diverse puntate della serie... e non se la cava nemmeno male come attore. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Da quello che so il telefilm ha un bel legame col vecchio George. Il regista è un fan sfegatato, infatti gli episodi hanno tutti come titolo una canzone dell'ex Wham.
[align=left][/align]

- Sacto
- Rookie

Dexter, Lost, Nip/Tuck, Friends, Kevin Hill, Ally McBeal, Heroes, Mr Cooper, 8 Sotto un tetto, X-Files, Quello che gli uomini non dicono, Willy, I Griffin, South Park, Ugly Betty, Smallville, Twin Peaks, Love Bugs...e mica è finita 
Last edited by Sacto on 27/04/2008, 20:00, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Aggiornamento:
24 --> sono alla quarta stagione, devo vedere la 4x10...per adesso stagione che mi piace assai, anche se vorrei di nuovo vedere Jack come full-member del CTU...il nuovo capo non mi sembra così sveglio! Terza stagione molto molto bella!
Gilmore Girls --> sono alla quinta stagione, appena iniziata tra l'altro e con il personaggio di Lorelai che va evolvendosi in positivo, quello di Rory peggiora sempre più...
Scrubs --> settima stagione, semplicemente fuori di testa. La puntata del number one doctor è fenomenale
CSI --> riprenderò fra poco dalla terza stagione e rinizio pure la versione Miami
Dexter --> ho visto il pilot, mi intrippa non poco!!!
24 --> sono alla quarta stagione, devo vedere la 4x10...per adesso stagione che mi piace assai, anche se vorrei di nuovo vedere Jack come full-member del CTU...il nuovo capo non mi sembra così sveglio! Terza stagione molto molto bella!
Gilmore Girls --> sono alla quinta stagione, appena iniziata tra l'altro e con il personaggio di Lorelai che va evolvendosi in positivo, quello di Rory peggiora sempre più...
Scrubs --> settima stagione, semplicemente fuori di testa. La puntata del number one doctor è fenomenale
CSI --> riprenderò fra poco dalla terza stagione e rinizio pure la versione Miami
Dexter --> ho visto il pilot, mi intrippa non poco!!!
Most improved forumist 2009