bello, ma come si usa?spalla144 wrote: Grazie grazie grazie per aver uppato il topic. Guardate cosa ho trovato nel mio "uovo di Pasqua" concorsista:
E' anche vero che in questi giorni ho giocato di tutto e di più e non ho vinto nulla di nulla, ma almeno oggi sono contenta![]()
Re: HO VINTO!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks

-
rene144
- Pro

PINNO wrote: bello, ma come si usa?![]()
![]()
![]()
E' un frullatore ad immersione, dotato di bicchierone graduato, lo so pure io
In più ci sono le diverse lame per tritare/affettare (ad esempio la frutta e la carne) e frullare, e le fruste per montare la panna. Bene, torta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Me l'ha regalato mia morosa l'anno scorso a Natale. Stesso identico prodotto, senza concorsi però :D
[align=left][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Pensavo fosse il genere di regali che un uomo non avrebbe mai potuto ricevere :lol2:Teo wrote: Me l'ha regalato mia morosa l'anno scorso a Natale. Stesso identico prodotto, senza concorsi però :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo
- Pro

Quando sanno che stai comprando casa da solo (per il momento) si inventano le peggio cose per trovare cose utili alla gestione domestica :DDrGonz0 wrote: Pensavo fosse il genere di regali che un uomo non avrebbe mai potuto ricevere :lol2:
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dal fantascudetto di Sky! Anche loro hanno capito che primo non arriverò mai! Scommetto che a renè sicuramente sta mail non è arrivata! :lol2:Ciao Gianluca,
da questa settimana c'è una grande novità per te! Visto il grande successo del Fantascudetto, con oltre 220 mila squadre iscritte, arriva “Beati gli ultimi”, il concorso che premia gli ultimi 20 fantallenatori di ognuna delle prossime sei classifiche di giornata.
Hai più di una squadra iscritta? Non riesci a battere nemmeno il team disperato di Mario Sconcerti? Questo è il concorso che fa per te! Dal 13 aprile vincono anche le squadre che arrivano in fondo alla classifica di giornata.
In palio, per gli ultimi 20 “beati” di ognuna delle 6 giornate rimanenti, ci sono 120 fotocamere digitali Nikon Coolpix S210.
Non perdere altro tempo, da questa settimana vinci anche se la tua squadra arriva ultima!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

DH-12 wrote: Dal fantascudetto di Sky! Anche loro hanno capito che primo non arriverò mai! Scommetto che a renè sicuramente sta mail non è arrivata! :lol2:
No, mi è arrivata, d'altronde dopo l'ottima prima giornata ed i premi sfiorati, non ho più avuto fortuna. Mi preparo anche io alla lotta all'ultimo posto
-
la capressa
a me è toccata l'asse da stiro per lo stesso, identico motivoTeo wrote: Me l'ha regalato mia morosa l'anno scorso a Natale. Stesso identico prodotto, senza concorsi però :D
- doc G
- Pro

Ultimamente con i "fanta" hai poca fortuna.... :lol2: :lol2:DH-12 wrote: Dal fantascudetto di Sky! Anche loro hanno capito che primo non arriverò mai! Scommetto che a renè sicuramente sta mail non è arrivata! :lol2:
-
rene144
- Pro

Ieri sono andato da Carrefour. Ogni 10 euro di prodotti promozionati si aveva un bigliettino da inserire in una macchinetta con estrazione immediata di vari premi piccoli (o di un bel niente). Il massimo era il buono spesa da 50 euro. Io ho vinto un biglietto (per 1 persona) per il film di Indiana Jones che esce tra un mese, da usufruire in qualsiasi giorno della settimana in qualsiasi cinema che lo mostri.
Beh, meglio di un calcio nei denti

Beh, meglio di un calcio nei denti
-
hell_en
- Senior

rene144 wrote: Ieri sono andato da Carrefour. Ogni 10 euro di prodotti promozionati si aveva un bigliettino da inserire in una macchinetta con estrazione immediata di vari premi piccoli (o di un bel niente). Il massimo era il buono spesa da 50 euro. Io ho vinto un biglietto (per 1 persona) per il film di Indiana Jones che esce tra un mese, da usufruire in qualsiasi giorno della settimana in qualsiasi cinema che lo mostri.
Beh, meglio di un calcio nei denti![]()
![]()
quindi non è solo alessandra che vince partecipando a più non posso ai concorsi, c'è in famiglia anche una buona dose di fortuna con la c maiuscola...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
uno davanti a mia madre ha vinto la coperta di Indiana Jones. Mia madre il parasole di cartone per l'auto :lol2:rene144 wrote: Ieri sono andato da Carrefour. Ogni 10 euro di prodotti promozionati si aveva un bigliettino da inserire in una macchinetta con estrazione immediata di vari premi piccoli (o di un bel niente). Il massimo era il buono spesa da 50 euro. Io ho vinto un biglietto (per 1 persona) per il film di Indiana Jones che esce tra un mese, da usufruire in qualsiasi giorno della settimana in qualsiasi cinema che lo mostri.
Beh, meglio di un calcio nei denti![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'avevo detto io,c'hai più culo che anima! :D