no.Mikele wrote: Una domanda agli esperti...
Se su un forum c'è uno che scrive con un indirizzo IP e poi un altro con lo stesso identico indirizzo IP significa innegabilmente che sia la stessa persona o perlomeno che scriva dallo stesso computer?
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
The goat
- Pro

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E fastweb ha rafforzato ancor di più il concetto.The goat wrote: no.
-
Mikele
- Pro

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dunque, ho problemi a formattare il PC.
Prima cosa, non so se installare i RAID/ATA, ho visto che nel boot sono selezionati ad Auto ma nelle voci dell'Hard Disk sono disabilitate, comunque non ho nessun floppy da dove installarli.
Secondo, il problema più grave, oggi, la prima volta che l'ho fatta, sono arrivato alla schermata delle partizioni, ho sceldo di cancellare la partizione ma mi ha detto ch era impossibile e mi ha fatto uscire dall'installazione di Windows. Tutte le volte successive non riesco ad arrivare alla schermata del contratto di licenza perchè mi dice sempre che non c'è nessun Hard Disk riconosciuto e l'installazione si ferma.
Una volta ha anche detto di non saper riconoscere che tipo di PC fosse, ma sono uscito dall'installazione.
Qualcuno mi aiuti, mi sto innervosendo.
Prima cosa, non so se installare i RAID/ATA, ho visto che nel boot sono selezionati ad Auto ma nelle voci dell'Hard Disk sono disabilitate, comunque non ho nessun floppy da dove installarli.
Secondo, il problema più grave, oggi, la prima volta che l'ho fatta, sono arrivato alla schermata delle partizioni, ho sceldo di cancellare la partizione ma mi ha detto ch era impossibile e mi ha fatto uscire dall'installazione di Windows. Tutte le volte successive non riesco ad arrivare alla schermata del contratto di licenza perchè mi dice sempre che non c'è nessun Hard Disk riconosciuto e l'installazione si ferma.
Una volta ha anche detto di non saper riconoscere che tipo di PC fosse, ma sono uscito dall'installazione.
Qualcuno mi aiuti, mi sto innervosendo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Probabilmente sono troppo stanco per capire, ma qual'è l'inghippo di questo sito? 
http://www.asteclick.com/index.php
[align=left][/align]

-
Mikele
- Pro

http://www.asteclick.com/come_funziona.phpTeo wrote: Probabilmente sono troppo stanco per capire, ma qual'è l'inghippo di questo sito?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
1) molto spesso fanno pagare per partecipare all'astaTeo wrote: Probabilmente sono troppo stanco per capire, ma qual'è l'inghippo di questo sito?
2) vince l'unica offerta più bassa: se 2 offrono 5€ non si vince, se uno solo ne offre 6 sì.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Brawlino
- Senior

Non molto spesso...Paperone wrote: 1) molto spesso fanno pagare per partecipare all'asta
2 € a puntata se non sbaglio...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

un sito aveva anche alcune aste free :figo:Brawlino wrote: Non molto spesso...
2 € a puntata se non sbaglio...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mokele
- Senior

Ciao a tutti..ho un problema con il collegamento in rete di due Pc (un fisso e un portatile) funzionanti con Windows Vista.
Ieri abbiamo collegato i due pc con lo stesso cavo di rete che uso per collegare il mio pc alla PS3. Su entrambi i computer, come penso sia normale, nella cartella "Rete" appare l'icona dell'altro Pc.
Dando al mio Pc (PC-MICHELE) l'impostazione di condividere i file multimediali, sull'altro PC (PC-ROSSANA) le appare un icona che, se attivata, apre il Windows Media Player di MICHELE sul PC-ROSSANA..dunque questa è una condivisione di Media Player
Ora, come faccio oerò a condividere i file?come faccio a passare una canzone da un Pc all'altro?perchè quando clicco sull'icona dell'altro pc, mi segnala questo errore "Windows: impossibile accedere a \\PC-ROSSANA controllare l'ortografia del nome. In alternativa, potrbbe essersi verificato un problema di rete" "CODICE D'ERRORE 0x80070035 - Impossibile trovare il percorso di rete" ??
Ieri abbiamo collegato i due pc con lo stesso cavo di rete che uso per collegare il mio pc alla PS3. Su entrambi i computer, come penso sia normale, nella cartella "Rete" appare l'icona dell'altro Pc.
Dando al mio Pc (PC-MICHELE) l'impostazione di condividere i file multimediali, sull'altro PC (PC-ROSSANA) le appare un icona che, se attivata, apre il Windows Media Player di MICHELE sul PC-ROSSANA..dunque questa è una condivisione di Media Player
Ora, come faccio oerò a condividere i file?come faccio a passare una canzone da un Pc all'altro?perchè quando clicco sull'icona dell'altro pc, mi segnala questo errore "Windows: impossibile accedere a \\PC-ROSSANA controllare l'ortografia del nome. In alternativa, potrbbe essersi verificato un problema di rete" "CODICE D'ERRORE 0x80070035 - Impossibile trovare il percorso di rete" ??
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Paperone
- Pro

come fai a passare i file? con MSN :lol2:Mokele wrote: Ciao a tutti..ho un problema con il collegamento in rete di due Pc (un fisso e un portatile) funzionanti con Windows Vista.
1) i firewall devono accettare le connessioni dall'altro pc
2) devi creare una cartella condivisa dando i privilegi di lettura ai pc di rete
-
Contropelo
- Senior

Ma che minchia di file è un file MKV?
-
NckRm
- Pro

E' un file dove viene compresso un flusso audio e un flusso video, per visualizzarlo o scarichi il matrioska pack o ti affidi a VLC (Contropelo wrote: Ma che minchia di file è un file MKV?
-
Contropelo
- Senior

Dottore, dottore, ho bisogno di un PM medico.NckRm wrote: E' un file dove viene compresso un flusso audio e un flusso video, per visualizzarlo o scarichi il matrioska pack o ti affidi a VLC ()
PS: perchè in sostanza non ho capito cu minghia mi stai suggerendo. :D
-
NckRm
- Pro

http://www.videolan.org/vlc/
Scarica il programma e usalo per guardare i file video, in teoria dovrebbe farti vedere l' mvk, in caso contrario avvisa.
Scarica il programma e usalo per guardare i file video, in teoria dovrebbe farti vedere l' mvk, in caso contrario avvisa.