Da Brawl wrote:
Stenchiiiii? :veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio:
Complimentissimi per la prole...
E quello a destra sarà il prossimo col mantello da Superman! :lol2: :lol2:
(ovviamente scherzo, non sembra tanto sportivo, semmai la sorella maggiore... io ho provato a comprare ad entrambi la canotta dei Lakers n.8, ma temo sarà destinata a coprire il costume da bagno... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Mr. Sloan wrote:
avresti dovuto affidarti all'agenzia immobiliare yopess come feci io a suo tempo
non sapevo fosse qua in zona.
in effetti dovrei anche aprire il topic, ma sto aspettando fino a che non ho un pò di foto di fibra.
Ho avuto una qualche esperienza un pò così (tipo finire in una casa con merda di cane sotto il letto e varie). beh alla fine adesso sto bene, mi sono piazzato a principe in pio singola in casa di due 350 tutto incluso.
Pollack wrote:
non sapevo fosse qua in zona.
in effetti dovrei anche aprire il topic, ma sto aspettando fino a che non ho un pò di foto di fibra.
Ho avuto una qualche esperienza un pò così (tipo finire in una casa con merda di cane sotto il letto e varie). beh alla fine adesso sto bene, mi sono piazzato a principe in pio singola in casa di due 350 tutto incluso.
yopess vive in Galles, ma a me aveva passato il contatto di un suo amico di Madrid che mi ha trovato una stanza singola in un appartamento a 50 metri da Plaza de Espana per circa 200 € spese incluse
Oltretutto los companeros de piso erano delle persone eccezionali, mi sono trovato bene con tutti ed in tutto :D
Grazie yopess
doc G wrote:
Ah Lil, e non rompere, ognuno fa quel che si può. Io invece che a San Leo ti invio questa dal monte Terminillo, e, dal mio piccolo, faccio vedere che la coccarda in firma è ben meritata.
Perdona l'impertinenza: hai fatto 1, 2 e 3 nel giro di ..... ?
Congratulazioni cmq, non capita spesso oggidì d'imbattersi in famiglie così numerose! :D
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mr. Sloan wrote:
yopess vive in Galles, ma a me aveva passato il contatto di un suo amico di Madrid che mi ha trovato una stanza singola in un appartamento a 50 metri da Plaza de Espana per circa 200 € spese incluse
Oltretutto los companeros de piso erano delle persone eccezionali, mi sono trovato bene con tutti ed in tutto :D
Grazie yopess
minchia a 200 tutto incluso è un affare.
e di case ne ho viste veramente tantissime, e a prezzo così basso non ne ho viste nessuna.
la posizione è anche la mia simile, vicinissimo a plaza de espana, esco di casa e vedo il palazzo reale.
doc G wrote:
Ah Lil, e non rompere, ognuno fa quel che si può. Io invece che a San Leo ti invio questa dal monte Terminillo, e, dal mio piccolo, faccio vedere che la coccarda in firma è ben meritata.
Pollack wrote:
minchia a 200 tutto incluso è un affare.
e di case ne ho viste veramente tantissime, e a prezzo così basso non ne ho viste nessuna.
la posizione è anche la mia simile, vicinissimo a plaza de espana, esco di casa e vedo il palazzo reale.
margheritoni10 wrote:
Perdona l'impertinenza: hai fatto 1, 2 e 3 nel giro di ..... ?
Congratulazioni cmq, non capita spesso oggidì d'imbattersi in famiglie così numerose! :D
1/6/2000, 23/12/2002, 20/1/2007. Sei anni e mezzo. Non capita spesso anche perchè devo ammettere che o subentra una forma di atarassia o il sistema nervoso ne risente gravemente! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Lilpol wrote:
Si fa per scherzare eh non andarmi in acido.
sopra casa mia
In acido? Ma scherzavo pure io! E poi sono un po invidioso, a parte:
Mr. Sloan wrote:
questa sembra la locandina di Six feet under :lol2:
Mr. Sloan wrote:
Grazie yopess
E sta certo che di quelle 200 almeno 50 sono andate in un conto gallese