che aggiungere...Cancelliamo 20 giorni da calendario e che si cominci a commentare azioni sul diamante
Son 3 anni che si scrivono le stesse cose, e io ci credo pure, quest'anno ancora di più se possibile :P

Scutaro ha scelto di giocare per il Venezuela anzichè per l'Italia (è 50-50).Hobbit83 wrote: Scutaro è convocabile per l'Italia, visto il nome?![]()

i Rangers.ItalianBlueJay wrote: Blaza all'occhio la quantita esorbitante di buoni/ottimi Catchers, chi segue bene le minors: i Jyas sono i migiori in quanto a prospetti in C??

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored:rene144 wrote: Janssen è fuori per la stagione. In compenso è tornato BJ Ryan.
Aggiungo che l'idea fosse di usare Litsch nel bullpen e Janssen in rotazione.
Ma che ne direste di cambiare staff medico? Toronto è una barzelletta. Era un problema vecchio non diagnosticato che si è aggravato. Ma che medici avete?

Ma è la stessa cosa di Ryan l'anno scorso. Ha iniziato a lanciare, sentiva dolore e non gli hanno diagnosticato niente. Quando gliel'hanno diagnosticato è stato troppo tardi ed invece di curare una semplice infiammazione (come succede 10-15 volte ad ogni squadra in una stagione) e stare fuori per 15-20 giorni con trattamenti appropriati, è andato sotto il bisturi. Ma è possibile?ItalianBlueJay wrote: Non chiederlo qui, chiedilo direttamente a loro, io non so più cosa dire...