Perchè hai ritrovato quello che ti ha fregato l'MP3?Brawlino wrote: Verde :roll:
Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Brawlino
- Senior

No...Lilpol wrote: Perchè hai ritrovato quello che ti ha fregato l'MP3?![]()

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mi serve aiuto dagli esperti di cell del forum, visto che io l momento non ne so niente...
Devo prendere telefono per mio padre..... Richieste:
- Facile da usare come software, soprattutto per lui che è abituato a Nokia (quindi se fosse Nokia sarebbe meglissimo :D )
- Buona durata della batt
- Affidabile come qualità di ricezione
- Fotocamera (per il resto delle cose "multimediali" frega niente)
- Possibilmente tasti non troppo minuscoli
- Possibilmente schermo carino e grossino
Grazieeeeeee
Devo prendere telefono per mio padre..... Richieste:
- Facile da usare come software, soprattutto per lui che è abituato a Nokia (quindi se fosse Nokia sarebbe meglissimo :D )
- Buona durata della batt
- Affidabile come qualità di ricezione
- Fotocamera (per il resto delle cose "multimediali" frega niente)
- Possibilmente tasti non troppo minuscoli
- Possibilmente schermo carino e grossino
Grazieeeeeee
-

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sony Ericsson k800i
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Riesumo il topic per un consiglio sull'acquisto di un navigatore satellitare.
Da Mediaworld ho trovato queste due offerte:
- Becker 7934 con mappa Italia+Europa a 139€
- Hamar/Kardon GPS 200 (solo Italia)a 129 €
Come sono? Meglio spendere qualcosina di più ma puntare sui marchi più noti (Tom Tom o Garmin)?
Come sono? Meglio spendere qualcosina di più ma puntare sui marchi più noti (Tom Tom o Garmin)?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Il vero problema dei navigatori è l'aggiornamento delle mappe
Io ne avevo uno buono il Destinator3, ma le mappe non sono aggiornate da 4 anni...
Io ne avevo uno buono il Destinator3, ma le mappe non sono aggiornate da 4 anni...
Hope is a lying bitch
-
BigO
- Senior

Ho il Becker, è un buon navigatore. Certo non è recentissimo...Mr. Sloan wrote: Riesumo il topic per un consiglio sull'acquisto di un navigatore satellitare.

FEAR THE OWLS!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi serve sapere che c'è scritto in questa domanda e risposta su ebay in tedesco
wie alt ist die Kamera und gibt es evtl. noch eine Rechnung bzw. Garantiekarte? Hat die Kamera/das Display Kratzer oder andere Gebrauchsspuren? Danke und Gruß
Die Kamera ist ca. 1,5 Jahre alt. Ich habe aber leider die Quittungen nicht mehr. Seit dem Kauf der Kamera sind die in der Beschreibung genannten Displayschutzfolien aufgeklebt. Auch das Gehäuse hat keine Kratzer oder Gebrauchsspuren.
Chiunque mi possa tradurre mi fa un grosso favore.
wie alt ist die Kamera und gibt es evtl. noch eine Rechnung bzw. Garantiekarte? Hat die Kamera/das Display Kratzer oder andere Gebrauchsspuren? Danke und Gruß
Die Kamera ist ca. 1,5 Jahre alt. Ich habe aber leider die Quittungen nicht mehr. Seit dem Kauf der Kamera sind die in der Beschreibung genannten Displayschutzfolien aufgeklebt. Auch das Gehäuse hat keine Kratzer oder Gebrauchsspuren.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se non trovi di meglio, ho fatto questa auto-traduzione in inglese. dovrebbe darti una buona idea di cosa si parla.DrGonz0 wrote: Mi serve sapere che c'è scritto in questa domanda e risposta su ebay in tedesco
is the camera how old and gives it possibly still another a calculation and/or warranty map? Does Kamera/das have display scratch or other customs traces? Thanks and greeting
The camera is approx.. 1.5 years old. I do not have however unfortunately the receipts no more. Since the purchase of the camera the display protective plastic films specified in the description are glued on. Also the housing does not have scratches or customs traces.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
la prima domanda chiede quanti anni ha la fotocamera, e se è disponibile ancora la garanzia; la seconda chiede se camera e display presentano dei graffi o altri segni dovuti all'usura.DrGonz0 wrote: wie alt ist die Kamera und gibt es evtl. noch eine Rechnung bzw. Garantiekarte? Hat die Kamera/das Display Kratzer oder andere Gebrauchsspuren? Danke und Gruß
il venditore risponde dicendo che la fotocamera ha circa un anno e mezzo di vita, e che non possiede più lo scontrino comprovante l'acquisto; inoltre il display ha sempre avuto la pellicola protettiva attaccata, e la fotocamera non presenta graffi o altri difetti.DrGonz0 wrote: Die Kamera ist ca. 1,5 Jahre alt. Ich habe aber leider die Quittungen nicht mehr. Seit dem Kauf der Kamera sind die in der Beschreibung genannten Displayschutzfolien aufgeklebt. Auch das Gehäuse hat keine Kratzer oder Gebrauchsspuren.
almeno, questa è la mia interpretazione

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
PINNO wrote: la prima domanda chiede quanti anni ha la fotocamera, e se è disponibile ancora la garanzia; la seconda chiede se camera e display presentano dei graffi o altri segni dovuti all'usura.
il venditore risponde dicendo che la fotocamera ha circa un anno e mezzo di vita, e che non possiede più lo scontrino comprovante l'acquisto; inoltre il display ha sempre avuto la pellicola protettiva attaccata, e la fotocamera non presenta graffi o altri difetti.
almeno, questa è la mia interpretazione![]()
Danke!Paperone wrote: se non trovi di meglio, ho fatto questa auto-traduzione in inglese. dovrebbe darti una buona idea di cosa si parla.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

bitteschönDrGonz0 wrote: Danke!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Brawlino
- Senior

Paperone wrote: bitteschön
dreher

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Paperone
- Pro

bitteschön vuol dire prego :gazza:Brawlino wrote:
dreher
Last edited by Paperone on 19/03/2008, 0:33, edited 1 time in total.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
veramente si scrive staccato (bitte schön), e vuol dire "prego" (in risposta a "danke schön", che vuol dire "molte grazie") :secchione:Paperone wrote: bitteschön vuol dire grazie :gazza: